CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 139
Discussione:

[APPLICAZIONI PER PX5-PX6-PX30] [Autoradio Android] Attivazione ed uso dei comandi vocali - MTCDIALER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salento46 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei chiedere cortesemente se qualcuno può aiutarmi a capire come effettuare una chiamava vocale tramite il viva voce della mia autoradio ( xomax Intel Sofia 3 GR) riesco solo a rispondere alle telefonate in arrivo, ma se cerco di inoltrare una chiamata vocale google mi risponde che non è ancora possibile...c'è qualche soluzione? Grazie
    Prova ad installare mtc dialer

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gia fatto, purtroppo non funziona, provato varie versioni, si installa ma non funziona, mi sembra che mi diceva bluetooth non disponibile più o meno

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salento46 Visualizza il messaggio
    gia fatto, purtroppo non funziona, provato varie versioni, si installa ma non funziona, mi sembra che mi diceva bluetooth non disponibile più o meno
    Hai imppstato mtc dialer come app predefinita all'esecuzione delle chiamate?

    Quando lanci una richiesta di chiamata vocale, nella schermata bianca che compare sul display, vedi l'icona di mtc dialer?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ultima modifica di GIU81; 11-04-19 alle 20:43

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo come ho detto MTC dialer non si apre proprio...

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandrolau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che conosco poco android, comunque ho un autoradio android (mi pare 4.4.2, naturalmente cinese credo,) e ho un problema, ok google non funziona più, credo da cosa leggo che non funzioni su sistemi sotto la versione 6.
    Il problema, è che quando prima mettevo con i comandi al volante la pagina iniziale, ok google funzionava, adesso invece devo cliccare l'icona, poi tutto bene.
    Volevo sapere se c'è un sistema per poter ripristinare la funzione. o driblare il problema
    ho chiesto al venditore se fosse possibile aggiornare, e mi ha detto di no
    Grazie
    Sposto in sezione autoradio Android

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #56
    Androidiano L'avatar di andzoff


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Hai imppstato mtc dialer come app predefinita all'esecuzione delle chiamate?

    Quando lanci una richiesta di chiamata vocale, nella schermata bianca che compare sul display, vedi l'icona di mtc dialer?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Buon giorno a tutti.
    Ho il problema di cui si parla nella citazione che ho riportato.
    Ho installato MTCDialer e da solo funziona. Pigio l'icona della app (MTCDialer), urlo il nome del contatto e la chiamata parte.
    Ma non riesco ad impostare la app come dialer predefinito in Google, quindi con OK Google non riesco a fare telefonate.
    Quando chiedo all'assistente magico di fare una telefonata non succede nulla, non mi fa scegliere il dialer con cui voglio chiamare.

    Cosa posso fare?

    P.S. Autoradio Witson PX5, Android 8.0, RAM 4GB, memoria di massa 32 GB, MTCDialer 1.2.2 installato e funzionante al primo colpo senza problemi (a parte quello riportato).

    Grazie.
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi è arrivata una Dasaita ma hanno sbagliato articolo :-( quindi non so se la potro' montare. detto questo, volevo aggiungere una domanda, non avendola ancora installata:

    è possibile inviare comandi vocali al navigatore(ad esempio impostare una destinazione pronunciando l'indirizzo, oppure selezionare una destinazione dallo storico) senza l'uso delle mani?
    per farlo cosa bisogna usare? MtcDialer? Ok Google? o è una funzione direttamente compresa nelle app di navigazione?

    voi quale consigliereste?

    grazie

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi è arrivata una Dasaita ma hanno sbagliato articolo :-( quindi non so se la potro' montare. detto questo, volevo aggiungere una domanda, non avendola ancora installata:

    è possibile inviare comandi vocali al navigatore(ad esempio impostare una destinazione pronunciando l'indirizzo, oppure selezionare una destinazione dallo storico) senza l'uso delle mani?
    per farlo cosa bisogna usare? MtcDialer? Ok Google? o è una funzione direttamente compresa nelle app di navigazione?

    voi quale consigliereste?

    grazie
    io utilizzo sygic....ha i comandi vocali sia nella barra di ricerca sia come opzione attivabile passando la mano nella parte alta dello schermo(naturalmente funziona con il sensore di prossimità quindi questa funzione è solo per smartphone)
    Altrimenti il classico ok Google...naviga a....e si apre maps

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao da tutti, sono nuovo e pococesperto di forum,quindi se ho sbagliato sezione o altro,vi chiedo scusa.
    Ho un Nissan qashqai dove ho installato un Dasaita 4/32 con px5.
    Tutto funziona perfettamente e le varie app.sono fluide.
    Non riesco però a fare chiamate vocali con Google assistant . Ho scaricato Mtcdialer. Quando provo ad aprirlo compare una schermata dove si dice " ricerca bluetooth in corso" l'icona gira incessantemente senza poi trovare niente.
    Se provo a chiedere a Google di chiamare un contatto, mi fa scegliere se usare il telefono oppure Mtcdialer ,a poi nonostante mi dica " chiamata in corso", questa non viene effettuata. Come risolvo o che cosa sbaglio?
    Vi ringrazio

  11. #60
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankuca1960 Visualizza il messaggio
    Ciao da tutti, sono nuovo e pococesperto di forum,quindi se ho sbagliato sezione o altro,vi chiedo scusa.
    Ho un Nissan qashqai dove ho installato un Dasaita 4/32 con px5.
    Tutto funziona perfettamente e le varie app.sono fluide.
    Non riesco però a fare chiamate vocali con Google assistant . Ho scaricato Mtcdialer. Quando provo ad aprirlo compare una schermata dove si dice " ricerca bluetooth in corso" l'icona gira incessantemente senza poi trovare niente.
    Se provo a chiedere a Google di chiamare un contatto, mi fa scegliere se usare il telefono oppure Mtcdialer ,a poi nonostante mi dica " chiamata in corso", questa non viene effettuata. Come risolvo o che cosa sbaglio?
    Vi ringrazio
    prova a mettere su una rom custom tipo Malaysk per Oreo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy