CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 139
Discussione:

[APPLICAZIONI PER PX5-PX6-PX30] [Autoradio Android] Attivazione ed uso dei comandi vocali - MTCDIALER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di forziere

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

per un px6 mtcdialer esiste??
    HTC One Silver 32GB

SIM: wind

S-OFF - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000 NR
    RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
    RECOVERY: TWRP 2.8.5
    ROM: IC 7.0.4 snv 193
    KERNEL: STOCK

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

La versione funzionante con PX6 o con Android9 la dovresti trovare qui:
    https://github.com/scorillo/MtcDiale...ases/tag/1.2.3

Lo sviluppatore iniziale ha oramai abbandonato il progetto ed è stato preso in mano da altra persona.

EDIT 02/03/2020:
    Aggiungo anche quanto riportato in altro forum che mi pare sintetizzi abbastanza bene cosa si può fare con i comandi vocali. Clicca qui
    Ultima modifica di lastway; 02-03-20 alle 18:38

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lastway per il post:

bluemask (15-06-20),Cesco67 (02-03-20),forziere (02-03-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti dopo aver esperimentato un po sono riuscito a far funzionare la mia radio PX30
    ho da poco messo il Malay_Mod perche per quello che mi serve e piu completo ora ho pero due problemi questa mod non ha il mtcdialer app qualcuno sa come posso istallarla ho trovato un zip mtcdialer 1.22 ma non so proprio come funziona.
    il secondo problema e che di notte non mi si cambia automaticamente il nightmodus e non so perche
    se qualche esperto mi puo dare una mano grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,ho difficoltà a reperire l'apk corretta mtcdialer,autoradio can bus cinese specifica per Renegade android 8.1.0 e numero building OPM2.171019.012
    Potreste darmi una mano? E inoltre non riesco a connettere Easy conn.... già app preinstallata...collegando cavo USB...non accade nulla,sembrano in connessione radio e telefono ma nulla...in wifi...dice software non originale,e Android auto installata ...va in crash.Aiutooo...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvosalvop Visualizza il messaggio
    Salve,ho difficoltà a reperire l'apk corretta mtcdialer,autoradio can bus cinese specifica per Renegade android 8.1.0 e numero building OPM2.171019.012
    Potreste darmi una mano? E inoltre non riesco a connettere Easy conn.... già app preinstallata...collegando cavo USB...non accade nulla,sembrano in connessione radio e telefono ma nulla...in wifi...dice software non originale,e Android auto installata ...va in crash.Aiutooo...grazie
    Stesso problema con easyconnection e mtcdialer errore bluetooth. C'è qualcuno che ha una soluzione? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi sono imbattuto in questa discussion e sembra che in molti abbiano il problema che il comando vocale delle chiamate non funziona.
    Io smanettando sui menu della mia Dasaita, PX6 con Android 9, ho trovato la possibilità di attivare "ok google" e sia le chiamate dalla rubrica che per esempio la navigazione funzionano con i comandi vocali perfettamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Per Salvosalvop possiedo anch'io un Renegade 2015 ed un px5 android 8 per il mtcdiealer purtroppo devi provare finché non trovi quello giusto (cancella automaticamente la non ok)mentre mentre per Easy conn ,non ho avuto molti problemi forse dipende dal sincronia telefono wifi?prova a controllare i miei post appena posso ti dò info ulteriori.Riuscivo ad avere ok Google anche off line peccato ora ho il px5 in manutenzione.

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio per le informazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao Buonsala,
    sono arrivato in ritardo.. ho seguito la tua guida su youtube ma purtroppo il file MTCDEALER su xda e in giro per la rete non è reperibile.
    Su xda trovo soltanto formato zip e non apk.
    Hai la possibilità di inviarlo?

Diversamente, come soluzione alternativa al reperimento del file, devo installare una rom custom che lo abbia già incluso?
    Se si, puoi suggerirmene qualcuna?
    Grazie tante per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da quello che ho capito io fanno tutto con Easy connect per questo non è comodo perché dicendo ok Google non va nulla. Attraverso le vostre guide si riuscirebbe a compensare a ciò facendo tutto dall'autoradio? Quando colleghi il telefono all'autoradio è sempre il telefono il master almeno per le Android ed è scomodo. Una volta scelta l'l'applicazione con easy tocca passatre al telefono per selezionare spotify tipo. @bluemask
    Ultima modifica di androiduser2; 25-09-20 alle 09:41

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio