Si ci sono molte cartelle dentro e l unico file installazione è in java
questa sembra l'ultima versione
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=249
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao, sto impazzendo con questa app mtcdialer, che ho scaricato ma cerca il bluetooth dell'auto che non trova, come posso risolverlo?
Ho fatto una macro simile con MACRODROID che però sembra non accorgersi che il Bluetooth dell'auto si è collegato! Stesso telefono con altri dispositivi, tipo cuffie Bluetooth funziona, appena riesco provo con un altro telefono. Ho provato anche installando Bluetooth scanner che spesso stabilizza v la connessione Bluetooth! Avete per caso consigli?
@marcellobassplayer Idem... quando faccio partire mtc dealer mi dice bluetooth unavailable.. provato diverse versioni ma stesso problema... io ho un pumpkin px5 con 4 gb di ram e android 9... qualsiasi consiglio è bene accetto
Ultima modifica di vince360; 14-02-20 alle 13:07
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
prova questa allegata al post
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=350
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
vince360 (14-02-20)
Grazie ma tra quelli che ho provato c era anche quello da te postato e dice sempre bluetooth unavailable.. ho provato anche a sincronizzare la rubrica ma niente da fare...
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Non so come ma ha preso a funzionare ok google scaricando assistente google... avevo provato anche mesi fa ma non andava... ora invece sembra funzionare tutto (a patto di mettere come applicazione principale per le chiamate bluetooth e non telefono) tant e che se dico ok google ora chiama casa, mi parte la chiamata...incredibile ma meglio cosi. Chi ha Android 8-9 può provare magari è per un aggiornamento dell assistente google che ora funziona. Anche perché alla radio non ho aggiornato nulla.. saluti
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)