ragazzi una curiosita'... sva o malaysk secondo voi?
adesso ho installata la malays 6, volevo mettere l'ultima versione, ma leggevo che alcuni parlano di sva, qual'e' meglio?
ragazzi una curiosita'... sva o malaysk secondo voi?
adesso ho installata la malays 6, volevo mettere l'ultima versione, ma leggevo che alcuni parlano di sva, qual'e' meglio?
Guarda ho scaricato anche altri navigatori tipo sygic,here ma poi sono tornato a google maps perché mi sembra la più fluida. Poi gli ho messo velociraptor che mi indica i limiti di velocitÃ* e il contachilometri, quindi direi per adesso una bomba.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Cmq ragazzi volevo anche sapere se posso avviare un'applicazione ad ogni avvio. Ho provato con autostart ma al seguente riavvio non va. Qualcuno l'ha fatta questa cosa?
Ultima modifica di bluemask; 23-02-18 alle 08:22
ottantino (21-02-18)
Intanto grazie della risposta.. si al boot praticamente quando accendi la macchina che l'autoradio si avvia. Ho provato autostart e autostart and stay senza esito positivo. Ci sarà pure un app che si avvia
Queste applicazioni che dici tu non funzionano.Devi usare un'applicazione con cui puoi fare un profilo che all'accensione dell'autoradio innesca l'azione che vuoi svolgere. Non so se hai mai sentito parlare di Tasker per esempio , Tasker è una di queste app tra quelle più famose a poter fare questo . il problema è che per funzionare a dovere devi avere i permessi di root. Se sei con la rom di Malaysk non avresti problemi perché i permessi già sono inclusi nella rom. Dimmi come sei messo che nel caso , si trova un'altra soluzione . Ah , rispondimi quotando la prox volta.
Ultima modifica di bettuccio; 22-02-18 alle 23:06
Domanda da niubbo: come queste radio possono utilizzare il 4g del cellulare? tramite bluetooth o devo perforza attivare l'hotspot?
Ciao bettuccio allora ho questa autoradio http://xtrons.co.uk/volkswagen/vw-go...eat-skoda.html l'ho montata da una settimana e non ci ho fatto nessuna modifica/root, apparte installare navigatori e app. È rimasta come me l'ha mandata xtrons quindi non sò se è rottata o no. Tu che dici? Cmq magari ci fosse una procedura per far partire questa app. In poche parole sarebbe l'app chiamata veichle che è installata di base e ti dice le info della macchina(tipo cintura allacciata, sportelli chiusi, carburante, ecc) posso metterla all'avvio?
Menomale che ho detto "rispondi quotando !" Dunque non hai il root . Detto questo , l'applicazione che dici tu se non erro cambia grafica a seconda della MCU configurata. Prima di tutto voglio sapere se appena la apri ti esce già tutto quello che ti interessa vedere? In caso contrario anche se la facessi avviare in automatico , avresti la necessità di selezionare le opzioni che ti interessano vedere in modo manuale e a questo punto non sarebbe più un'azione automatizzata. Tanto vale la fai aprire come faresti normalmente.A fare , tutto si può fare ma necessiti di una di quelle applicazioni che ti ho detto ma soprattutto del root se vuoi avere più alternative. Ascolta : prova questa che è una delle più semplici da usare e se hai problemi ad usarla scrivimi pure. Quando la installi dalle tutti i permessi che ti chiede . Non assicuro il corretto funzionamento senza il root perché non ricordo se per quel semplice profilo che devi fare ci vuole. Soprattutto devi controllare se realmente si avvia in background ad ogni avvio per far sì che possa innescare il tuo profilo creato .Te lo dico perché le PX5 hanno avuto sempre questo difetto soprattutto a schermo in standby.
Questa è la free . C'È anche la versione pro a pagamento. Prova prima questa.
https://play.google.com/store/apps/d...utomation.free