CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 277 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mikethevalar

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    io farei ricontrollare la connessione con l'antenna dell'auto
    L'ho installata io e il cavo è collegato correttamente...Nel thread di xda delle px5 mi hanno detto che l'AF ha problemi, io pensavo ne avesse solo con le px3. Proverò la Malaysk per scrupolo comunque

2.  
    Androidiano L'avatar di whatanight

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per quelli di voi che hanno montato la videocamera posteriore, avrei una curiosità: avete lasciato le linee guida della videocamera o, visto che la radio stessa può gestirle avete preferito quelle della radio?

Quelle della mia videocamera (che si possono togliere) sembrano meno precise di quelle gestite dalla radio, la segnalazione della distanza dagli oggetti è più approssimativa e le linee hanno una forma bombata per il grande angolo di visione dell'obiettivo.

Voi come vi regolate?
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    L'ho installata io e il cavo è collegato correttamente...Nel thread di xda delle px5 mi hanno detto che l'AF ha problemi, io pensavo ne avesse solo con le px3. Proverò la Malaysk per scrupolo comunque
    Anche con la Malaysk non va, come temevo. Ragazzi il DAB come va su queste px5? Al massimo compro un antenna DAB, perché così la radio è inutilizzabile

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anche con la Malaysk non va, come temevo. Ragazzi il DAB come va su queste px5? Al massimo compro un antenna DAB, perché così la radio è inutilizzabile
    Il dab va una favola dove c'è copertura. Se opti per questa soluzione il consiglio che posso darti è quello di non utilizzare l'antenna a vetro dei dab cinesi ma installa un'antenna dab a tetto di marca. La differenza di ricezione è abissale.

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

È un brutto sintomo se la radio dopo un tentativo di aggiornamento rimane spenta e non si accendono neanche i tasti laterali, vero?

Quote Originariamente inviato da faxerpelle Visualizza il messaggio
    È un brutto sintomo se la radio dopo un tentativo di aggiornamento rimane spenta e non si accendono neanche i tasti laterali, vero?
    Aggiornamento dell'ultima ora.

La radio dopo aver "dormito" tutta la notte in macchina è ripartita. Ho fatto la procedura di ingresso nella recovery con il tasto reset ed è magicamente tornata viva.
    Ultima modifica di bluemask; 08-03-18 alle 08:29

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Il dab va una favola dove c'è copertura. Se opti per questa soluzione il consiglio che posso darti è quello di non utilizzare l'antenna a vetro dei dab cinesi ma installa un'antenna dab a tetto di marca. La differenza di ricezione è abissale.

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Hai un esempio da linkarmi? Intendi comunque che dovrei sostituirla a quella fm sul tetto? Riceverei comunque segnale fm in quel caso?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,504 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Hai un esempio da linkarmi? Intendi comunque che dovrei sostituirla a quella fm sul tetto? Riceverei comunque segnale fm in quel caso?
    c'e' un thread apposito dove stiamo trattando l'argomento dab

https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

mikethevalar (08-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornamento dell'ultima ora.

La radio dopo aver "dormito" tutta la notte in macchina è ripartita. Ho fatto la procedura di ingresso nella recovery con il tasto reset ed è magicamente tornata viva.
    Ho cantato vittoria troppo presto. Quando sono andato a riaccendere la radio in pausa pranzo purtroppo è tornato lo schermo nero e non riesco più ad entrare in recovery.

Ho provato a fare la prima delle tre procedure di debrick ma senza risultato.

Qualcuno ha qualche idea?

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ho cantato vittoria troppo presto. Quando sono andato a riaccendere la radio in pausa pranzo purtroppo è tornato lo schermo nero e non riesco più ad entrare in recovery.

Ho provato a fare la prima delle tre procedure di debrick ma senza risultato.

Qualcuno ha qualche idea?

Quale aggiornamento hai tentato di eseguire? Prendi una tastiera USB collegata alla porta USB dell'autoradio , avvia l'autoradio da spenta , tieni premuto il tasto " Print e Alt Gr'" (per alcuni Gr) contemporaneamente e premi ripetutamente il tasto " E " fino a quando non ti accorgi di essere entrato in recovery .

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Utilizzando kingoroot arriva al 90%...poi mi dice errore...... Cosa devo fare secondo voi? Devo dare qualche particolare autorizzazione?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 202 di 277 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio