CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 277 primaprima ... 175225265273274275276277 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nuovo acquisto Isudar PX5

    Salve a tutti, da pochi giorni ho acquistato questo 9 pollici della Isudar modello B59-VW0907 con processore 64 Bit Octa-core Cortex-A53 1.5GB PX5 rom 32 ram 4, volevo sapere se ci fosse la possibilità di qualche aggiornamento o cambiare rom o un qualsiasi cosa per farlo andare ancora meglio , non conosco bene questo prodotto quindi vorrei anche dei pareri da parte vostra.. grazie mille

  2.  
  3. #2742
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VAL3RI0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da pochi giorni ho acquistato questo 9 pollici della Isudar modello B59-VW0907 con processore 64 Bit Octa-core Cortex-A53 1.5GB PX5 rom 32 ram 4, volevo sapere se ci fosse la possibilità di qualche aggiornamento o cambiare rom o un qualsiasi cosa per farlo andare ancora meglio , non conosco bene questo prodotto quindi vorrei anche dei pareri da parte vostra.. grazie mille
    se ha mcu di tipo MTCE (controlla in impostazioni - info tablet-mcu) trovi tutto qui per il modding

    https://www.androidiani.com/forum/au...originali.html

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #2743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se ha mcu di tipo MTCE (controlla in impostazioni - info tablet-mcu) trovi tutto qui per il modding

    https://www.androidiani.com/forum/au...originali.html

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Ho acquistato il modello rk3368 erisin android 10 ram 4GB flash 64 GB mcu s32f0 leima app px5C C55 HA4.... Ho letto nelle f.a.q scritte da te, che non sono come le mcu mtcd. Posso modificare qualcosa? mcu, rom o altro? Ho spesso bisogno di telefonare mentre guido, e per motivi di sicurezza, devo usare la chiamata vocale tramite OK GOOGLE. ho provato diversi tipi di mtcdialer, ma nessuno aggancia il bluetooth. Esiste un altro sistema per poter chiamare a mani libere? Oppure mi consigli di restituirlo? E se lo restituirei, quale modello mi consigli di acquistare? Grazie.

  5. #2744
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fishleg Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il modello rk3368 erisin android 10 ram 4GB flash 64 GB mcu s32f0 leima app px5C C55 HA4.... Ho letto nelle f.a.q scritte da te, che non sono come le mcu mtcd. Posso modificare qualcosa? mcu, rom o altro? Ho spesso bisogno di telefonare mentre guido, e per motivi di sicurezza, devo usare la chiamata vocale tramite OK GOOGLE. ho provato diversi tipi di mtcdialer, ma nessuno aggancia il bluetooth. Esiste un altro sistema per poter chiamare a mani libere? Oppure mi consigli di restituirlo? E se lo restituirei, quale modello mi consigli di acquistare? Grazie.

    malaysk ha fatto una rom moddata per s32f0 , prova a scrivere su xda al suo thread chiedendo se la chiamata vocale funziona

    https://forum.xda-developers.com/t/r...oid-9.4194651/

    se così non fosse ti resta solo l'acquisto di carkit

    https://it.aliexpress.com/item/10050...archweb201603_
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    fishleg (17-04-21)

  7. #2745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Appena visto il link carkit, pensavo ad un autoradio, invece ho visto una specie dipenna usb??? Prezzo molto accessibile, ma a cosa serve? Lo andro a studiare. E studierò anche sul forum xda. Grazie ancora.


    Però, se dovessi renderlo, quale autoradio mi consigli? Ho cercato di capire a cosa serve quel carkit, mi sembra che serva per i comandi al volante ma la mia auto non li ha. Esiste anche wifi, Oppure BISOGNA ogni volta collegarlo al cavetto? Risolve i il problema della chiamata? Per quanto riguarda xda, ho letto tutto il tread. malaysk ha promesso di risolvere il problema di mtcdialer, ma per ora ancora niente. Però la rom mi piacerebbe provarla.
    Ultima modifica di bluemask; 21-04-21 alle 08:53

  8. #2746
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, un'app installata sulla mia PX5 (mod. Android 9, Hal9k) ha un tasto nascosto probabilmente perchè disegnata per una risoluzione diversa della mia (800x480).
    Si tratta esattamente di un tasto a schermo per il pairing di sensori TPMS.

    Ora, mi servirebbe la possibilità di avere anche temporaneamente una risoluzione diversa o qualcosa che consenta di vedere tutta la finestra dell'app, senza che venga tagliata, o che consenta di controllare l'app esternamente. Chi mi aiuta per cortesia?

    Cambiare risoluzione alla radio tramite recovery è pericoloso perchè si rischia di non riuscire più a ritornare a quella orginale.
    EasyConnect non va bene, perchè pur specchiando i tap, agisce sulle app installate sul telefono e non su quelle della radio.
    Un mouse esterno non fa salire la finestra.

    Insomma, come posso accedere alla parte di app che viene tagliata dallo schermo?
    Grazie

  9. #2747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Contattami in privato .
    Ho installato anche io il Tomtom dal play store, e le mappe le scarica. Solo che ci sono troppi fuori strada ( col gps) specialmente nelle rotatorie. Ho installato anche quello del buon intenditore, e anche li le mappa le scarica. Solo che non mi compaiono le voci del menu. Vai a casa.. destinazioni recenti.. ma se clicco a caso, l icona si abilita. Però mentre guidi, tacciare andando a memoria.... ce qualche soluzione? Erisin px5 mcu s32f0.
    Ultima modifica di fishleg; 05-05-21 alle 10:55

  10. #2748
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho montato un'autoradio junsun v1 ma le porte usb non funzionano. Rimedi?

  11. #2749
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pdiego77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho montato un'autoradio junsun v1 ma le porte usb non funzionano. Rimedi?
    Ciao! Come hai determinato il malfunzionamento? Non sono un esperto di Autoradio ma una porta USB non dovrebbe avere settaggi particolari per funzionare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #2750
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non legge le chiavette in fat 32 si possono fare aggiornamenti della radio?

Pagina 275 di 277 primaprima ... 175225265273274275276277 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy