Già installata ieri ,appena uscita ; )
Visualizzazione stampabile
io pure, facendo l'aggiornamento
mi sembra un po' meno reattiva , ma penso che serva un po di tempo per normalizzarsi
La versione MCU "no logo è per MX " . La funzione che gestisce la riproduzione dei file multimediali c'è sempre stata . Ora nella v.6 di Malaysk neanche ho guardato . Comunque sia non vedo dove sia il problema se si vuole far partire la riproduzione della musica all'avvio del dispositivo. Esiste tasker o molteplici soluzioni simili. Questo voglio ricordarlo all'amico Wifi che ha postato il problema .
quindi questo vorrebbe dire che l'amico wifi ha installato una MCU MX su una GS, ma non credo sia questo che gli a causato l'eventuale problema
hai testato qualcosa in particolare sulla 6?
ho seguito un po' la discussione su xda riguardo alla possibilita' di un aggiornamento ad Oreo, ma mi chiedo che cosa potrebbe migliorare mai in questa autoradio
Beh , ma se non erro mi sembra che L'amico wifi abbia una MX nativa , a parte questo , sono d'accordo con te . Una volta ho installato una MCU HA mtce appena uscita ed ho anch'io una MX nativa.Per quanto riguarda Oreo ho chiesto ad alcuni su Xda se è quasi una certezza il suo arrivo ma ne sanno quanto me. Onestamente non conosco le novità introdotte dal nuovo S.O . ma credo sia sicuramente più fluido per le PX5 con 4 gb di ram. Come ho detto già in precedenza, temo di dover far fronte a questo incoveniente nel caso i produttori decidessero di rilasciarlo anche per noi che abbiamo 2 gb di ram. Stiamo bene anche con Android 6 se il gioco non vale la candela. Al momento non ho avuto tempo per testare la 6 di Malaysk , mi sono solo accorto di quella anomalia e basta.
. per info..
Passato alla MCU GS 2.72.03 e Malaysk V.6.2.. (Xtrons TB706APL)
Immessi sia file .img della MCU e della Malaysk in una Pen USB (non ho una MicroSD card disponibile..).. riconosciuti ed installati automaticamente entrambi.. (fatto wipe prima dell'installazione..).
Il tutto in tempi ragionevoli e senza intoppi.. mi sembra che la fluidità della Malaysk sia non dissimile alla ROM GS precedentemente installata..
Al momento.. visto l'ora tardissima non ho modo e voglia di testarla meglio.
Scusate ma aggiornato alla Malaysc 6' mz Xposer non c'è nelle applicazioni....
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Mi stavo ponendo una domanda, se dopo il passaggio alla Mala6 non ho Xposed Installer posso scaricarli dal PlayStore?
Xposed c'è sicuramente ,ho fatto l'installazione della Malaysk 6 e xposed è presente già installato
L'xposed di questa rom credo che sia adattato a questa rom e sono presenti anche alcuni moduli,se vada bene anche in altre versioni non lo so ma servono comunque i moduli adatti
intanto è stato rilasciato un nuovo aggiornamento(6.2) che corregge alcuni bug e aggiunge alcune app ed altre cose
con la 6 installata basta aggiornare senza cancellare nulla
https://yadi.sk/d/4xpGjsMq3Pyypp
fonte:
https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3598908
Vorrei chiedere una info:
ho la Malaysk versione 5 , se aggiorno alla 6 perdo le app installate e devo reinstallarle?
e i widget dei contatti che ho creato si perdono o restano?
grazie
Filo
Grazie, reinstallo la rom con la nuova.
Non so cosa sia successo, non ho seguito l'installazione!
Ho lanciato e sono andato a pranzo, quando ho ripreso era gia riavviato e mancava solo ( credo) l'icona di xposed.
Lunedì rientro e rilancio, grazie!!
Ciao io ho un autoradio xtrons per audi a3 con 16gb rom 1 gb ram e android lollipop 5.1.1 con mtcd.....solo che a me non piacee e troppo lento! Ci stà qualche rom piu veloce tipo una 7.1.1?
Perfavore aiutatemi e da un sacco di tempo che sto cercando sul forum senza che trovo nulla riguardo questo!
in questa discussione si parla della versione px5
per trovare risposte alle tue domande puoi leggere qui dal post 204 in poi
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7940937
questa è la schermata dei moduli anche se non ci sono tutti, guardando il video della 6 puoi vedere altre cose
https://forum.xda-developers.com/att...3&d=1495000483
fonte
https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3598908
Una settimana fa ho installato un'autoradio di questo tipo (Dasaita) e sto riscontrando un problema molto fastidioso.
L'autoradio 2 volte su 3 si blocca durante il boot costrigendomi a premere il reset per farla ripartire. Non so da cosa possa dipendere. Avete qualche idea?
Salve ragazzi sono un nuovo possessore di un xtrons PB86MTVP che ho installato sulla mia golf. Non ho avuto nessun problema con l'installazione tutto ha funzionato al primo colpo. Ho un problema però mi è capitato più di una volta di pistolare tra le configurazioni aprire più cose contemporaneamente e l'autoradio più di una volta mi è andata in crash. Sono stato costretto a spegnere l'auto togliere il sottochiave per far spegnere l'autoradio e farla ripartire.
Adesso ho aggiornato l'mcu all'ultima versione vediamo se migliora. Inoltre ho notato che torque è molto lento in pratica i vari strumenti hanno un lag molto alto come se non si aggiornassero in tempo reale. Ho un elm327 e ovviamente da cell funziona perfettamente l'impostazione connessione veloce è già attiva.
Volevo provare ad aggiornare il firmware. devo selezionare il wipe format flash?
perfetto appena installato l'ultimo firmware con wipe tutto perfetto! Torque funziona bene adesso e l'interfaccia è molto più fluida!!! Perfetto! Qualcuno può consigliarmi una telecamera da acquistare anteriore e posteriore per la mia golf VI? Quelle xtrons non hanno una gran qualità!
per completezza di informazione il firmware che hai installato probabilmente non è l'ultimo ma del 23/10, cosi almeno c'è scritto sul file che hai scaricato
l'ultimo che si trova al primo post insieme all'ultima MTCE 2.70 è del 7/11, non so cosa cambi ma tant'è
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato questa radio:
http://i63.tinypic.com/10d8k02.jpg
Ha una mcu KLD.2.70
Va quasi benissimo a parte due difetti:
Non riesco a lanciare le telefonate dalla radio, riesco a fare "accoppiare" il telefono alla radio, se lancio le telefonate dal telefono o rispondo dal tasto del telefono tutto ok, ma se cerco di telefonare o rispondere dalla radio nisba.
Inoltre non riesco a sentire l'audio dalla chiavetta USB, devo ancora provare a mettere un file audio sulla radio e lanciarlo da li, per capire se e' un problema fisico di collegamenti o software.
In considerazione dei due problemi avevo anche pensato di mettere la rom Malaysk ROMs. Va bene per la mia radio? Quale versione posso mettere?
Ho tentato di fare andare in recovery la radio per fare una wipe ma non ci sono risucito, qualcuno sa la procedura? Se dovessi mettere la nuova rom, c'e modo di salvare l'installazione del navigatore IGO attualmente sulla radio non avendo la sua SD?
Scusate le troppe domande e grazie dell'aiuto.
Ciao
per fortuna che va "quasi benissimo" :)
per avere risposte a molte delle tue domande basta leggere il primo post, tutto quello che trovi descritto si puo fare anche alla tua autoradio essendo un px5
la prima cosa che devi fare è un rest totale , non serve la recovery per questo, lo fai dal menu del telefono con il ripristino alle condizioni di fabbrica
prima pero' ,se vuoi salvare igo basta che salvi la cartella igo su una memoria esterna , devi salvare anche l'apk dei igo , per questo basta una delle tante applicazioni di backup che trovi nel play store
mettere la malaysk è una buona idea , prima pero' è consigliabile che impari ad entrare in recovery , perchè in caso di problemi ti serve per far ripartire l'autoradio
in questa discussione trovi molti approfondimenti utili a chiarirti non solo su quello che hai chiesto ma anche su molte altre cose che è utile sapere per non fare danni
buona lettura
.. nella prima pagina vi è il link specifico per il thread della Dasaita (MCU e ROM HA).. trovi anche i link per lo scarico..
Ultima MCU è la MTCE 2.71
ROM Dasaita PX5 6.0 UPDATE HA (20171023), tra parentesi la data di uscita..
Sei un pochino indietro.. con MCU e ROM..
Segui quel thread e resterai sempre aggiornato..
Nop.. MTCE è l'ultima "evoluzione" delle MCU.. e va benissimo per la tua PX5..
Tranquillo.. peggio non andrÃ*.. :bomb:
Prova a guardare o a chiedere su CLICCA QUI'
sera ragazzi, anche io ho una mcu KLD, quello che non mi è chiaro posso aggiornare MCU solo per la serie KLD?.
Che se non sbaglio sta alla 2.65D.
grazie
Grazie, con l'opzione "WIPE" e finalmente apparso anche Xposed ....
inserita la sezione UTILITY al primo post
Ho fatto tutti gli aggiornamenti ma continua a bloccarsi durante il boot ogni tanto. Sono tuttavia migliorati i freeze del sistema operativo, ora invece di bloccarsi compare l'errore o al massimo fa un riavvio veloce. L'unica cosa che mi manca è rifare tutta l'installazione con wipe data.
Comunque in generale non soddisfatto, sto pensando di vendere questa e prendere un'autoradio di "marca" compatibile con android auto e spotify. A me in sostanza interessa google maps e spotify e entrambi hanno problemi sull'autoradio android che ho comprato.
Ciao a tutti, vorrei acquistare un'autoradio per la mia Qashquai 2014 al posto della attuale Clarion che non mi soddisfa. Nel grande mare delle Cinesi, quale scegliere fra le custom fit e le universali ? Vorrei specificare che uso prevalentemente la radio fm ( o dab ) quindi avrei bisogno di una buona ricezione in città ( Roma ).
Grazie dei consigli
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7iZNu.jpg
Ciao ragazzi un aiuto, ho provveduto a installare la muova malasyc 6.2 tramite wipe. Non trovo più però l'app easy Connect quella in foto per intenderci, sbaglio qualcosa io?
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
Scusate ma ARM Cortex-A53 e Rockchip PX5 A53 sono la stessa cosa ?
Grazie