CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 277 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha idea di come si possa avviare in recovery una radio come la mia senza tasti fisici? L'unico pulsante presente è il reset ma tenendolo premuto non succede niente...

Se hai il root potresti installare un applicazione sul play Store del tipo Quick reboot o simile .Se sei con la rom di Malaysk, questa funzione è già compresa. Altrimenti
    se la tua non ha i pulsanti fisici e hai provato in tutti i modi e non sei riuscito con tutte le procedure necessarie tenendo il pulsante reset quello lì nel foro nei secondi previsti ecc... , allora ti consiglio di attaccare una tastiera USB e con una combinazione di tasti sulla tastiera : tieni premuto "Stamp R e Alt Gr " contemporaneamente e allo stesso tempo premi ripetutamente sul tasto "E " fino a quando non vedi che spunta la recovery . Ovviamente questa operazione devi farla mentre fai partire il boot , appena parte il logo di avvio. In bocca al lupo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

dottorniu (07-10-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie mille, avevo letto di una procedura del genere su xda ma non riuscivo più a trovare il post e non ricordavo più la combinazione di tasti.
    Ho ancora la rom originale e prima di tentare un flash volevo trovare una procedura per entrare in recovery indipendente dal s.o. in modo da poter recuperare in caso qualcosa vada storto.

Nelle due procedure inserite in prima pagina non si menziona mai lo stato da cui partire a premere il reset.... La radio deve essere accesa, spenta o in fase di boot?

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Grazie mille, avevo letto di una procedura del genere su xda ma non riuscivo più a trovare il post e non ricordavo più la combinazione di tasti.
    Ho ancora la rom originale e prima di tentare un flash volevo trovare una procedura per entrare in recovery indipendente dal s.o. in modo da poter recuperare in caso qualcosa vada storto.

Nelle due procedure inserite in prima pagina non si menziona mai lo stato da cui partire a premere il reset.... La radio deve essere accesa, spenta o in fase di boot?

La radio dovrebbe essere in fase di boot o reboot no in standby . Appena parte il logo iniziale inizia subito con la procedura . Sulla mia MX è stato l'unico modo per avviarla in recovery . Comunque se flasherai firmware dello stesso produttore non avrai mai problemi.Anche se installi la rom di Malaysk e facendo prima il wipe che ti chiede in automatico non avresti nessun problema. Il problema può sorgere se disinstalli qualche app.di sistema o le modifichi ecc..allora andrà in bootloop e saresti costretto a fare un wipe data factory reset da recovery. Fai bene a premunirti in tutti i casi. Poi fammi sapere se sei riuscito. Ciao .

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivata la chiavetta huawei sto provando a collegarla.. Vorrei funzionasse tramite il cavo "3g-wifi" in dotazione senza quindi dover utilizzare il WiFi xo non riesco a farla funzionare così.. Tramite WiFi nessun problema. In impostazioni-reti mobili ho selezionato il giusto APN e selezionato operatore di rete automatico xo non funziona

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Se hai il root potresti installare un applicazione sul play Store del tipo Quick reboot o simile .Se sei con la rom di Malaysk, questa funzione è già compresa. Altrimenti
    se la tua non ha i pulsanti fisici e hai provato in tutti i modi e non sei riuscito con tutte le procedure necessarie tenendo il pulsante reset quello lì nel foro nei secondi previsti ecc... , allora ti consiglio di attaccare una tastiera USB e con una combinazione di tasti sulla tastiera : tieni premuto "Stamp R e Alt Gr " contemporaneamente e allo stesso tempo premi ripetutamente sul tasto "E " fino a quando non vedi che spunta la recovery . Ovviamente questa operazione devi farla mentre fai partire il boot , appena parte il logo di avvio. In bocca al lupo.
    Perfetto la combinazione di tasti con la tastiera funziona alla grande e si entra in recovery Grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Perfetto la combinazione di tasti con la tastiera funziona alla grande e si entra in recovery Grazie ancora

Bene. �� Di nulla .

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    Arrivata la chiavetta huawei sto provando a collegarla.. Vorrei funzionasse tramite il cavo "3g-wifi" in dotazione senza quindi dover utilizzare il WiFi xo non riesco a farla funzionare così.. Tramite WiFi nessun problema. In impostazioni-reti mobili ho selezionato il giusto APN e selezionato operatore di rete automatico xo non funziona

Che che hai preso? Sono poche le compatibili da usare con USB

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Che che hai preso? Sono poche le compatibili da usare con USB
    Una huawei e8372 come suggerito/testato ed aggiunta in prima pagina.. Tramite WiFi funziona però volevo farla funzionare anche tramite il cavo dedicato 3g/wifi.. Ma non riesco..! Ora ho scaricato il navigatore sygic e la mappa italia... Vorrei "collegarlo" al tasto NAVI ma quando lo premo si apre graser dasaita... Come faccio ad impostarlo??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Entra in impostazion>impostazioni GPS>opzioni applicazione GPS, è seleziona l'applicazione che desideri

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

ttalex (08-10-17)

Androidiano L'avatar di Cattivello82

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Salve, qualcuno sa se c'è la possibilità di alzare il volume di Sygic durante la navigazione? all'inizio si abbassava il volume della musica al momento dell' istruzione del navigatore, ma ora dopo un paio di giorni di uso, non lo fa più.Grazie.

Pagina 71 di 277 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio