CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 277 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    a nessuno, il positivo ed il negativo li ho collegati solo al positivo e negativo della luce della retromarcia
    All'autoradio serve un input per mettersi sul canale della camera della retromarcia , normalmente il filo che esce dall'autoradio dedicato a questa funzione si chiama reverse-in o qualcosa del genere e va collegato al positivo della luce retromarcia
    Quando viene inserita la retromarcia e le luci della retro si accendono ,i 12 volt arrivano anche al cavo reverse-in che commuta l'autoradio sul canale della retro camera
    Normalmente il cavo video composito per la retro camera è accompagnato da un cavo elettrico da usare per questa funzione
    Ultima modifica di linux33it; 09-10-17 alle 20:57

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Remtraveler (09-10-17)

  3.  
  4. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    a nessuno, il positivo ed il negativo li ho collegati solo al positivo e negativo della luce della retromarcia
    Di solito quando compri la retrocamera di fianco al cavo rca che va fino a dietro lo stereo c'è un cavetto rosso, bene quello va collegato al positivo retromarcia e al cavo reverse dell'autoradio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    All'autoradio serve un input per mettersi sul canale della camera della retromarcia , normalmente il filo che esce dall'autoradio dedicato a questa funzione si chiama reverse-in o qualcosa del genere e va collegato al positivo della luce retromarcia
    Domani dovrebbe arrivare sta benedetta cam con sensore Sony proverò a collegarla volante all'autoradio tramite cavo video e alimentazione dato che il can-bus già rileva la retromarcia e "switcha" in video speriamo funzioni.. (poi spero di non aver anomalie sul check x la lampadina a led e di non dover cambiare pure la seconda x illuminazione targa..

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  6. #724
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    Domani dovrebbe arrivare sta benedetta cam con sensore Sony proverò a collegarla volante all'autoradio tramite cavo video e alimentazione dato che il can-bus già rileva la retromarcia e "switcha" in video speriamo funzioni.. (poi spero di non aver anomalie sul check x la lampadina a led e di non dover cambiare pure la seconda x illuminazione targa..

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
    Nel tuo caso infatti il filo elettrico non serve perché la tua auto fornisce l'input attraverso il can bus .....a me non è ancora arrivata.....

  7. #725
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    All'autoradio serve un input per mettersi sul canale della camera della retromarcia , normalmente il filo che esce dall'autoradio dedicato a questa funzione si chiama reverse-in o qualcosa del genere e va collegato al positivo della luce retromarcia
    Quando viene inserita la retromarcia e le luci della retro si accendono ,i 12 volt arrivano anche al cavo reverse-in che commuta l'autoradio sul canale della retro camera
    Normalmente il cavo video composito per la retro camera è accompagnato da un cavo elettrico da usare per questa funzione
    Non ho capito bene, al cavo reverse in dell'autoradio devo far arrivare il positivo dell'alimentazione della retrocamera che va già a prendere i 12v dal filo della luce della retromarcia (facendo una prolunga) o devo collegare il filo rosso che affianca il cavo del video composito al cavo reverse in dell'autoradio (facendo una prolunga)?
    In poche parole quale dei due devo portare all'autoradio e collegarlo al cavo reverse in?

    Grazie
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  8. #726
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Il filo che affianca il cavo video, da una parte lo colleghi al filo di corrente che viene dalla luce retromarcia e che alimenta anche la fotocamera
    Dall'altra parte lo colleghi al filo reverse in

  9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Remtraveler (09-10-17)

  10. #727
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ora ho capito cosa intendi, però non mi torna una cosa..
    il cavo rosso che esce alle estremità del cavo video, ossia a fianco ai jack, non percorre tutto il cavo video per la sua lunghezza. Sono solo due pezzettini di cavi di circa 10cm che escono alle estremità, ma tra di loro non sono collegati per tutta la lunghezza del cavo video, quindi che senso ha collegarli uno alla luce retromarcia e uno al cavo reverse in?

    Tu dici di collegare lo spezzone rosso che esce dal cavo video dalla parte della retrocamera al positivo della retrocamera ( che è come collegarlo alla luce della retromarcia visto che è la stessa alimentazione) e collegare lo spezzone rosso che esce dal cavo video dalla parte dell'autoradio al cavo reverse in?
    Ma questi due pezzi di cavo rosso tra loro non sono collegati?!? per questo non capisco perchè dovrebbe funzionare..
    Non dubito di quello che dici sia chiaro, sto solo cercando di colmare la mia ignoranza



    Ecco la mia retrocamera è come questa in foto, come vedi i due spezzoni di filo che escono dai connettori rca video sono di circa 10cm e muoiono lì, non sono collegati tra di loro da un'estremità all'altra
    Ultima modifica di Remtraveler; 09-10-17 alle 22:53
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  11. #728
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Il filo rosso percorre tutto il cavo video ,tu collegalo come descritto e vedrai che funziona

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Remtraveler (09-10-17)

  13. #729
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok grazie, domani faccio questo collegamento poi vi aggiorno con la situazione
    mi confermi che il pezzo che esce all'estremità della retrocamera posso collegarlo per comodità al rosso della retrocamera senza dover arrivare sino alla lampada?
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  14. #730
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi

  15. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Remtraveler (09-10-17)

Pagina 73 di 277 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy