CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 191 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1910
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,273
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@NEOMAICOL
    Se vuoi aspettare il parere più autorevole del nostro Admin...
    Il mio modesto di parere, invece (visto il tempo agli sgoccioli), restituisci.

2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

NEOMAICOL (14-05-24)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se la restituisco poi come faccio a capire quale è un modello valido da prendere in sostituzione?

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,273

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elmegio per il post:

Cesco67 (11-05-24),NEOMAICOL (14-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Sinceramente l’avevo letta quella guida ma non ho trovato molte risposte ai miei dubbi, perché in pratica consiglia di acquistare quelle con processore Rockchip PX5 e PX6, ma su Amazon per la mia macchina (Suzuki Swift) non ne ho trovata nemmeno una che specifica ci sia quel processore, non so, forse perché sono di qualche anno fa e hanno cambiato modelli? Boh

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,273
    Predefinito

Buongiorno

@NEOMAICOL
    Si, la guida e di qualche anno fa ma le richieste di autoradio Android si espongono in quella discussione mettendo le infornazioni richieste.
    Altra questione su acquistare da Amazon... 99% si compra materiale poco performante.

La discussione indicata in precedenza sarebbe da leggere (una rottura lo so) con gli anni si è aggiornata ma nei nuovi post scritti, purtroppo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

NEOMAICOL (14-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

@NEOMAICOL
    Si, la guida e di qualche anno fa ma le richieste di autoradio Android si espongono in quella discussione mettendo le infornazioni richieste.
    Altra questione su acquistare da Amazon... 99% si compra materiale poco performante.

La discussione indicata in precedenza sarebbe da leggere (una rottura lo so) con gli anni si è aggiornata ma nei nuovi post scritti, purtroppo.
    Allora mi sa che mi tengo questa e pazienza, solo l'idea di leggere 300 pagine basta a desistere per me

Poi l'ho acquistata con un buono Amazon quindi in caso la sostituta dovrei prenderla comunque su Amazon, e se tanto su Amazon non c'è speranza anche pagandola di più che su Aliexpress, pazienza

Vediamo se si riesce a capire che modello è, e se si riesce a fargli qualcosa

Comunque che tu sappia sui car tablet Android ripristinando le impostazioni di fabbrica ci sono rischi? E per fare un semplice riavvio basta schiacciare velocemente il tasto di reset?

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,273
    Predefinito

@NEOMAICOL

Dalla mia esperienza il reset di fabbrica (delle autoradio cinesi Android) porta:
    1 - Perdita di eventuali configurazioni personalizzate dal venditore.
    2 - Il cambio della versione Android che ha dichiarato il venditore... per esempio se si trovano Sistemi con Android 13, quasi certamente dopo il ripristino si avrà la versione 10 (se non versioni precedenti) specie su queste autoradio.
    3 - Altri sintomi che non saprei elencare, visto i numerosi modelli in circolazione.

Per un riavvio posso solo indicarti la mia procedura... tiro giù la temdina sfiorando da sopra verso il basso lo schermo, due righe di bottoni clicco nella seconda tutto a destra.
    Come puoi capire questo è sul mio Car Tablet.

Edit:
    Sapendo cosa si vuole acquistare (per non demonizzare Amazon), c'è stato per qualche giorno un'autoradio che ha valso comperare... due giorni ed era già esaurita.
    Ultima modifica di elmegio; 12-05-24 alle 14:07 - Motivo: Aggiunto Edit:

12. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

NEOMAICOL (14-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ok, allora niente reset di fabbrica

Peccato per questa poca qualità su Amazon, per chi vuole un un po’ più di sicurezza per i resi è il massimo

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,505 volte in 2,585 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio
    Ok, allora niente reset di fabbrica

Peccato per questa poca qualità su Amazon, per chi vuole un un po’ più di sicurezza per i resi è il massimo
    nessuna info sulla radio in rete . .. Da evitare e' dir poco... Poi un venditore che scrive Rockchip AC8257 indica un ossimoro (rockchip fa le PX , le AC8257 sono MTK)....con il beneplacito di amazon...

Compro da piu' di 10 anni su aliexpress e avro' fatto un solo reso di un oggetto da cucina di 7 euro , subito rimborsato e mai costretto a spedire...
    Ultima modifica di bluemask; 13-05-24 alle 09:47
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (13-05-24),NEOMAICOL (14-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nessuna info sulla radio in rete . .. Da evitare e' dir poco... Poi un venditore che scrive Rockchip AC8257 indica un ossimoro (rockchip fa le PX , le AC8257 sono MTK)....con il beneplacito di amazon...

Compro da piu' di 10 anni su aliexpress e avro' fatto un solo reso di un oggetto da cucina di 7 euro , subito rimborsato e mai costretto a spedire...
    Ah si si, acquisto anche io dai vari siti cinesi, ma per le cose più costose uso sempre Amazon, per le cose di poco costo i resi sono facili, ma per quelle più costose vogliono sempre che gli si spedisca indietro le cose ovviamente.

Comunque sono andato a controllare su Amazon e ho sbagliato giorno, ho tempo fino ad oggi per il reso, resta comunque il fatto che i soldi ormai per comprarla li ho caricati su Amazon, è possibile trovarcene una meno peggio di questa sempre sulla stessa fascia di prezzo?

Mi avete convinto ne avete parlato così male che ho deciso di fare il reso e comprarla su AliExpress, i soldi su Amazon prima o poi li spenderò in qualche altro modo

Ora cerco di capirci qualcosa sulla discussione dei consigli per l’acquisto e in caso chiedo di là, grazie per i consigli e la disponibilità
    Ultima modifica di bluemask; 14-05-24 alle 07:34

Pagina 167 di 191 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio