CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 191 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1910
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio
    Mi aiutate a capire che roba è questa?
    Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Sembra un "bellissimo" Android Go Oreo. Appositamente creato per dispositivi che non hanno molta capacità hardware.

Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

nokian95ita (23-09-19)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,508 volte in 2,588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau974 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, avrei bisogno di identificare la marca e magari sapere che tipo di ROM ed MCU che potrei installare per risolvere alcuni problemi che ho sul mio autoradio Cinese
    Numero di build: MRA58K test-keys
    versione di build personalizzata : alp-mp-m0.mp8-V1.69.1_rmt8127.ce_P8
    MCU: SM92J1.161108.V1.1-KJ-B3
    Numero modello:rmt8127_ce
    Versione Android: 8.0
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio
    Mi aiutate a capire che roba è questa?
    Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

autoradio con processore MT , aggiornamenti di rom e mcu vanno chiesti direttamente al produttore/venditore.
    Ultima modifica di bluemask; 23-09-19 alle 08:28
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (26-09-19),mau974 (23-09-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, avrei bisogno di identificare la marca e magari sapere che tipo di ROM ed MCU che potrei installare per risolvere il brick sul mio autoradio Cinese
    Versione Android: 9.0.1
    informazioni sull'hardware: RK3399-ROM32 GB-LPDDR4 4GB-1024X600
    KERNEL VERSION: LINUX 4.4.126-WED JUN 5 20:44:50 CST 2019
    OS VERSION: KC1E0101-O01-1.1.4.3.1-BLINK161-20190605-701F
    MCU VERSION: STM32-20190622-11-KC6-26

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandarino Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, avrei bisogno di identificare la marca e magari sapere che tipo di ROM ed MCU che potrei installare per risolvere il brick sul mio autoradio Cinese
    Versione Android: 9.0.1
    informazioni sull'hardware: RK3399-ROM32 GB-LPDDR4 4GB-1024X600
    KERNEL VERSION: LINUX 4.4.126-WED JUN 5 20:44:50 CST 2019
    OS VERSION: KC1E0101-O01-1.1.4.3.1-BLINK161-20190605-701F
    MCU VERSION: STM32-20190622-11-KC6-26
    cpu Rockchip PX6 ma mcu proprietaria. Al momento non puoi installare nulla delle rom ne' tantomeno delle mcu linkate sul forum, che sono valide solo per la famiglia MTCE.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (26-09-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao raga mi sapete dire che razza di autoradio 2 din ho comprato? e che cosa gli posso mettere? allego foto
    Ultima modifica di giottos; 02-10-19 alle 13:15

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giottos Visualizza il messaggio
    Ciao raga mi sapete dire che razza di autoradio 2 din ho comprato? e che cosa gli posso mettere?
    autoradio con processore MT , aggiornamenti di rom e mcu vanno chiesti direttamente al venditore/produttore.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (26-09-19),giottos (26-09-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato un autoradio android 2 din cinese, ma non riesco a capire che modello sia. La unica cosa che ho capito é il processore Intel...
    Mi piacerebbe sapere se fosse possibile migliorarla un pò visto che il launcher fa un pò pena...
    Spero sia possibile fare qualcosa!!!
    Appena ho un pò di tempo la provo un pò e vi dirò le mie considerazioni(sperando di fare cosa gradita)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alex1982x; 28-09-19 alle 01:09

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex1982x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato un autoradio android 2 din cinese, ma non riesco a capire che modello sia. La unica cosa che ho capito é il processore Intel...
    Mi piacerebbe sapere se fosse possibile migliorarla un pò visto che il launcher fa un pò pena...
    Spero sia possibile fare qualcosa!!!
    Appena ho un pò di tempo la provo un pò e vi dirò le mie considerazioni(sperando di fare cosa gradita)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

autoradio con processore Intel Atom 3GR, fuori produzione ....trovi un po' di info qui

https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

alex1982x (01-10-19)

Androidiano L'avatar di hermanndj

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver chiesto qui sul forum consigli per eventuale istalalzione sulla sporty 2011 di mia moglie di un navi aftermarket cinese ho optato per una autoradio android 8.1, per l'esattezza questa: https://it.aliexpress.com/item/33019383 ... 4c4dm2wLLe
    l'autoradio funziona molto bene per il suo prezzo ma ha una app prededinita per la radio che ..non legge l'RDS ossia non scrive il nome dela radio...Dopo aver chiesto info al cinese di tunoc he mi ha confermatodi non avere l'rds mi sono deciso d acquistare su xda una app (spirit 2 proFM) che funziona da radio senza biosngo di connessione internet sfruttando il chip radio solamente ma dopo averla installata la brutta siorpresa: per funzionare ha bisogno dei permessi di root.
    Interpellato di nuovo il cinese mi dice ch enon sa come ottenere i permessi di root, ho provato con Kingoroot ma nulla...qualcuno di voi saprebbe dirmi come rootare questa benedetta autoradio?
    altra richiesta di aiuto agli esperti: l'autoradio montata da un installatore all'avvio dovrebbe mostrare il logo kia e poi l "rotellina" di android che gira mentre carica il sistema operativo. La mia invece se ipotesi è stata staccata la batteria mostra il logo e il caricamento del so, ma se semplicmeente spengo e riaccendo la macchina ( anche dopo giorni) si avvia esatamente come l ho lasciata..come se il sistema operativo fosse ancora caricato...la cosa è strana, non vorrei che per qualche motivo sia stato sbagliato qualche collegamento e l'autoradio seppur a schermo spento fose attiva e ciucciase batteria e magari alla lunga la scaricasse .consigli?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver chiesto qui sul forum consigli per eventuale istalalzione sulla sporty 2011 di mia moglie di un navi aftermarket cinese ho optato per una autoradio android 8.1, per l'esattezza questa: https://it.aliexpress.com/item/33019383 ... 4c4dm2wLLe
    l'autoradio funziona molto bene per il suo prezzo ma ha una app prededinita per la radio che ..non legge l'RDS ossia non scrive il nome dela radio...Dopo aver chiesto info al cinese di tunoc he mi ha confermatodi non avere l'rds mi sono deciso d acquistare su xda una app (spirit 2 proFM) che funziona da radio senza biosngo di connessione internet sfruttando il chip radio solamente ma dopo averla installata la brutta siorpresa: per funzionare ha bisogno dei permessi di root.
    Interpellato di nuovo il cinese mi dice ch enon sa come ottenere i permessi di root, ho provato con Kingoroot ma nulla...qualcuno di voi saprebbe dirmi come rootare questa benedetta autoradio?
    altra richiesta di aiuto agli esperti: l'autoradio montata da un installatore all'avvio dovrebbe mostrare il logo kia e poi l "rotellina" di android che gira mentre carica il sistema operativo. La mia invece se ipotesi è stata staccata la batteria mostra il logo e il caricamento del so, ma se semplicmeente spengo e riaccendo la macchina ( anche dopo giorni) si avvia esatamente come l ho lasciata..come se il sistema operativo fosse ancora caricato...la cosa è strana, non vorrei che per qualche motivo sia stato sbagliato qualche collegamento e l'autoradio seppur a schermo spento fose attiva e ciucciase batteria e magari alla lunga la scaricasse .consigli?
    il link non si vede. Posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org

Pagina 67 di 191 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio