CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 165 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1645
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    70
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask;8073348
    autoradio Allwinner T3 quadcore, trovi qualcosa qui

    [url
    https://forum.xda-developers.com/android-auto/android-head-units/umecity-allwinner-quad-t3-vw-0011-2gb-t3605401[/url]
    non è il mio modello

  2.  
  3. #312
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turybasso Visualizza il messaggio
    non è il mio modello
    se c'e' qualcosa e' su xda cerca bene
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #313
    Androidiano L'avatar di polignnoblu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Polignano a Mare(bari)
    Messaggi
    241
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho preso questa autoradio...posso cambiare rom?
    versione android 8.1.0
    versione mcu T8.3.20-98-10-A4B01-180903
    versione del sistema V9.3.1_20181025.091257_TW2-DSP-FD
    nexus 4
    (ROM) Mahdi 2.6
    [Launcher] Nova Launcher prime

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Bluemask per la risposta; il modello è: EONON 2din Android 7.1 Indash Car Digital Audio Video Stereo Autoradio 25,6cm 10,1” GPS FM AM RDS USB SD DAB+ OBD2 Bluetooth WiFi 3G GA2168 (NO DVD) schermo amovibile; le caratteristiche: Android 7.1 Nougat System, CPU: T8 Octa-Core A7 1,8 GHz, RAM: hynix, 2 GB, ROM: 32 GB
    Dal monitor si rileva la chiavetta, ma non il contenuto quindi non riproduce.
    Inoltre il cellulare si collega in bluetooth, si vede il collegamento su monitor ma non si ricevono o effettuano chiamate; tuttavia con la sim del cellulare l'autoradio si collega in internet. Ho provato a resettarlo ma inutilmente.
    tutto il resto funziona (radio Gps ecc)
    Ultima modifica di giokre; 26-12-18 alle 17:21

  6. #315
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polignnoblu Visualizza il messaggio
    io ho preso questa autoradio...posso cambiare rom?
    versione android 8.1.0
    versione mcu T8.3.20-98-10-A4B01-180903
    versione del sistema V9.3.1_20181025.091257_TW2-DSP-FD
    Quote Originariamente inviato da giokre Visualizza il messaggio
    grazie Bluemask per la risposta; il modello è: EONON 2din Android 7.1 Indash Car Digital Audio Video Stereo Autoradio 25,6cm 10,1” GPS FM AM RDS USB SD DAB+ OBD2 Bluetooth WiFi 3G GA2168 (NO DVD) schermo amovibile; le caratteristiche: Android 7.1 Nougat System, CPU: T8 Octa-Core A7 1,8 GHz, RAM: hynix, 2 GB, ROM: 32 GB
    Dal monitor si rileva la chiavetta, ma non il contenuto quindi non riproduce.
    Inoltre il cellulare si collega in bluetooth, si vede il collegamento su monitor ma non si ricevono o effettuano chiamate; tuttavia con la sim del cellulare l'autoradio si collega in internet. Ho provato a resettarlo ma inutilmente.
    tutto il resto funziona (radio Gps ecc)
    autoradio allwinner T8 se c'e' qualcosa la potete trovare qui, chiedendo anche agli utenti

    https://forum.xda-developers.com/and...7-1-2-t3704290
    Ultima modifica di bluemask; 27-12-18 alle 07:37
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarà perchè sono inesperto, ma non trovo corrispondenza con i miei problemi. Grazie comunque

  8. #317
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giokre Visualizza il messaggio
    sarà perchè sono inesperto, ma non trovo corrispondenza con i miei problemi. Grazie comunque
    il senso della risposta e' che qui non trattiamo le Allwinner (qui solo le Rockchip PX) per cui non conosciamo i sistemi di quel tipo, su xda e 4pda invece qualcosina c'e' .
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    giokre (27-12-18)

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    troppo complicato per le mie capacità... grazie lo stesso

  11. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, per prima cosa mi scuso se questo non è il modo giusto per iniziare una discussione ma è una delle pochissime volte che partecipo attivamente ad un forum, quindi perdonatemi ma ho bisogno di info e del vostro aiuto, Ho acquistato una 308 cc che monta un aftermarket come stereo, un Android Modello FW-P408, non riesco però a trovare nulla su internet riguardo al modello e sinceramente ho grosse difficoltà di utilizzo.. la prima è che non riesco a capire se questo modello ha il mirror-link, mi piacerebbe ad esempio "swicciare" direttamente dal mio Samsung s8 l'app spotify e non caricarlo dall'App dell'autoradio perchè poi ogni volta che spengo l'auto si disconnette e mi tocca farlo ripartire, nella mia precedente Focus con Sinc 2 si connetteva automaticamente attraverso un app "Bluetooth AutoStart pro" e non avevo problemi.. ultima cosa può essere che ogni volta per connettermi wi-fi e tethering devo ogni volta farlo manualmente sul cell? ci sono 100 app che promettono di attivarlo automaticamente ma con nessuna ottengo il risultato di entrare in auto e far connettere stereo e cellulare se non riandando sul cell e riattivando l'opzione su connessioni ecc ecc.. scusate la lunghezza e perdonate gli strafalcioni. grazie a chi potrà darmi una mano.. ops un ultima cosa.. ma posso aggiornare questa specie di stereo che mi ritrovo?... grazie..

  12. #320
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maucap72 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, per prima cosa mi scuso se questo non è il modo giusto per iniziare una discussione ma è una delle pochissime volte che partecipo attivamente ad un forum, quindi perdonatemi ma ho bisogno di info e del vostro aiuto, Ho acquistato una 308 cc che monta un aftermarket come stereo, un Android Modello FW-P408, non riesco però a trovare nulla su internet riguardo al modello e sinceramente ho grosse difficoltà di utilizzo.. la prima è che non riesco a capire se questo modello ha il mirror-link, mi piacerebbe ad esempio "swicciare" direttamente dal mio Samsung s8 l'app spotify e non caricarlo dall'App dell'autoradio perchè poi ogni volta che spengo l'auto si disconnette e mi tocca farlo ripartire, nella mia precedente Focus con Sinc 2 si connetteva automaticamente attraverso un app "Bluetooth AutoStart pro" e non avevo problemi.. ultima cosa può essere che ogni volta per connettermi wi-fi e tethering devo ogni volta farlo manualmente sul cell? ci sono 100 app che promettono di attivarlo automaticamente ma con nessuna ottengo il risultato di entrare in auto e far connettere stereo e cellulare se non riandando sul cell e riattivando l'opzione su connessioni ecc ecc.. scusate la lunghezza e perdonate gli strafalcioni. grazie a chi potrà darmi una mano.. ops un ultima cosa.. ma posso aggiornare questa specie di stereo che mi ritrovo?... grazie..
    posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org e vediamo che cos'e'
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    maucap72 (29-12-18)

Pagina 32 di 165 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy