si e' una PX5 MTCE . Ma se e' un acquisto recente con l'update invalideresti la garanzia di JF Sound....
DreamReaper (14-06-22)
Scusate in merito al mio quesito della problematica con il microfono? Come potrei risolverlo?
DreamReaper (15-06-22),MSCFerrari (14-06-22)
Gli ho dato uno sguardo ma per ora non sono riuscito a trovare granché.
Nemmeno in campo rom o altro.
Ma che tu sappia non c'è qualcosa in inglese dove poter approfondire tale argomento?
Perché quel sito con la traduzione è anche di difficile navigazione
Ultima modifica di bluemask; 15-06-22 alle 12:17
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
DreamReaper (15-06-22)
salve a tutti , ho un autoradio con cd doppio din cinese bloccata sulla schermata android e non riesco in alcun modo a farla entrare in recovery , ho provato tutte le soluzioni conosciute ma zero , non riesco a capire ne la marca ne il modello , anche per cercare un firmware e un sistema come poterlo caricare , l unica scritta sul pannello frontale in basso è my-6295 , se qualcuno ha delle informazioni sarei grato se mi aiutasse , grazie chiunque in anticipo .
Andrebbe prima identificata https://www.androidiani.com/forum/au...e-modello.html
Aspetta @bluemask che probabilmente potrà fornirti il giusto supporto.
DreamReaper (25-06-22)
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
9mm (27-06-22)
Salve possesso un'autoradio cinese che monta come sistema operativo Android, da qualche giorno sto riscontrando problemi di ricezioni sulle frequenze radio ( gracchia) ma non su tutte le stazioni
Ho letto che c'è la possibilità di aggiornarlo.
Leggendo mi sembra di aver capito che c'è bisogno di un paio di dati tipo il CAN Prone il mio è9.0.1 e l' MCU1 e il mio è 4,2 (X2) e forse anche XY AUTO e il mio è L7.2 (X2).
Con questi dati come faccio a fare l'aggiornamento?
In attesa di una risposta ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone