CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 168 primaprima ... 67117157165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1673
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nessuna info sulla radio in rete . .. Da evitare e' dir poco... Poi un venditore che scrive Rockchip AC8257 indica un ossimoro (rockchip fa le PX , le AC8257 sono MTK)....con il beneplacito di amazon...

    Compro da piu' di 10 anni su aliexpress e avro' fatto un solo reso di un oggetto da cucina di 7 euro , subito rimborsato e mai costretto a spedire...
    Ah si si, acquisto anche io dai vari siti cinesi, ma per le cose più costose uso sempre Amazon, per le cose di poco costo i resi sono facili, ma per quelle più costose vogliono sempre che gli si spedisca indietro le cose ovviamente.

    Comunque sono andato a controllare su Amazon e ho sbagliato giorno, ho tempo fino ad oggi per il reso, resta comunque il fatto che i soldi ormai per comprarla li ho caricati su Amazon, è possibile trovarcene una meno peggio di questa sempre sulla stessa fascia di prezzo?

    Mi avete convinto ne avete parlato così male che ho deciso di fare il reso e comprarla su AliExpress, i soldi su Amazon prima o poi li spenderò in qualche altro modo

    Ora cerco di capirci qualcosa sulla discussione dei consigli per l’acquisto e in caso chiedo di là, grazie per i consigli e la disponibilità
    Ultima modifica di bluemask; 14-05-24 alle 07:34

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve atutti ho un problema quando inserisco la retro parte la fotocamera appena comincio a muovermi sfarfalla cosa posso fare

  4. #1663
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoxy Visualizza il messaggio
    Salve atutti ho un problema quando inserisco la retro parte la fotocamera appena comincio a muovermi sfarfalla cosa posso fare
    posta la foto di impostazioni - info tablet- mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #1664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, premetto che ho dato una rapida lettura alle tante discussioni presenti nella sezione del forum, spero di non commettere errori, in caso me ne scuso anticipatamente

    Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato circa un anno fa per una Ford S-max un'autoradio Android 10 che all'inizio pareva soddisfacente (audio e schermo davvero niente male)
    Purtroppo a distanza di poco tempo sono iniziati i problemi (che reputo alla piattaforma su cui si basa l'autoradio, credo si tratti di una PX30):
    nonostante abbia quasi disinstallato tutte le app, ho sempre il problema della memoria piena e questo comporta frequenti blocchi e rallentamenti, rendendolo inutilizzabile

    Mi domandavo se fosse possibile intervenire sulla memoria interna, spostando applicazioni sulla memoria esterna o se mi conviene cercare direttamente una nuova unità

    Qualche specifica letta dalle impostazioni

    Ossuret 8227L
    16GB Rom, 2GB Ram
    MCU: TS907.190518(H)
    HMI: TSKJ.D.Q.F.3.C02.2019.11.08.08.30

    Se servono altre info vedo di recuperarle
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

  6. #1665
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBN97 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, premetto che ho dato una rapida lettura alle tante discussioni presenti nella sezione del forum, spero di non commettere errori, in caso me ne scuso anticipatamente

    Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato circa un anno fa per una Ford S-max un'autoradio Android 10 che all'inizio pareva soddisfacente (audio e schermo davvero niente male)
    Purtroppo a distanza di poco tempo sono iniziati i problemi (che reputo alla piattaforma su cui si basa l'autoradio, credo si tratti di una PX30):
    nonostante abbia quasi disinstallato tutte le app, ho sempre il problema della memoria piena e questo comporta frequenti blocchi e rallentamenti, rendendolo inutilizzabile

    Mi domandavo se fosse possibile intervenire sulla memoria interna, spostando applicazioni sulla memoria esterna o se mi conviene cercare direttamente una nuova unità

    Qualche specifica letta dalle impostazioni

    Ossuret 8227L
    16GB Rom, 2GB Ram
    MCU: TS907.190518(H)
    HMI: TSKJ.D.Q.F.3.C02.2019.11.08.08.30

    Se servono altre info vedo di recuperarle
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
    non e' una PX30 Rockchip ma una MTK AC8227L che non trattiamo sul forum, qualcosa la puoi trovare qui https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (21-05-24)

  8. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho installato quest'autoradio android, ho problemi con la risoluzione della telecamera posteriore. dovrei entrare nel menu delle impostazioni, ma ho solo la password delle impostazioni basic che sarebbe 000000, esiste un altro modo per modificare la risoluzione della camera?

    Ultima modifica di bluemask; 24-05-24 alle 14:44

  9. #1667
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikog93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho installato quest'autoradio android, ho problemi con la risoluzione della telecamera posteriore. dovrei entrare nel menu delle impostazioni, ma ho solo la password delle impostazioni basic che sarebbe 000000, esiste un altro modo per modificare la risoluzione della camera?

    posta l'immagine e la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #1668
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    posta l'immagine e la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org

  11. #1669
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,578
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikog93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho installato quest'autoradio android, ho problemi con la risoluzione della telecamera posteriore. dovrei entrare nel menu delle impostazioni, ma ho solo la password delle impostazioni basic che sarebbe 000000, esiste un altro modo per modificare la risoluzione della camera?

    e' una radio con processore MTK AC8227L che non trattiamo sul forum, qualcosa la puoi trovare qui https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #1670
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho cercato un poÂ’ da per tutto ma non riesco ad identificare il modello di questo autoradio. Di seguito non allego foto delle info perche non riesco a farlo. Ve li scrivo.
    Nel caso riuscite ad identificarlo? , mi indichereste anche se è possibile aggiornarlo, e anche per velocizzarlo un po’? Grazie

    Mcu: 2023.11;24 14:08:27 ANC_812L_F2L_CMS32P32F32_Ver: 2.0
    Versione Android 14.0 ma se ricerco gli aggiornamenti mi da versione 8.1.0
    14.0
    Versione banda di base
    FM_BASE_17C_W18.39.6_P15|sc7731e_modem|08-30-2019 15:25:05
    Marlin2_17A_RLS1_W21.06.7|pike2_cm4|03-26-2021 16:14:49
    Numero build
    OPM2.171019.012 release-keys
    Info Sistema
    APP 1280x720 2024-03-05 10:05:57


    Grazie


    Di seguito link delle foto https://postimg.cc/gallery/tq29VS2
    Ultima modifica di bluemask; 27-05-24 alle 07:31

Pagina 167 di 168 primaprima ... 67117157165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy