CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 329 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3284
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho trovato un pochino di tempo libero e mi sono messo a cercare un po' l'autoradio per la mia Fiat Sedici. Leggendo nei vari thread del forum ho acclarato che Dasaita è una delle marche suggerite e nel mio caso ho trovato due modelli: il primo è un HA2153-V600 https://it.aliexpress.com/store/prod...37487ea76oXaDg e il secondo realizzato appositamente da Daisaita per la Suzuki SX4 (che altro non è l'equivalente della Fiat Sedici). https://it.aliexpress.com/item/2-din...92d79807dd91-2
    Non ho ben chiaro se il primo è universale (e quindi può essere inserito nella mia auto, previo acquisto dell'apposita mascherina) oppure è specifico per la Nissan. Il secondo dovrebbe essere invece compatibile con la mia auto e presumo che nel caso di specie non dovrei perdere i comandi al volante. il costo è però assai più alto del primo prodotto e non so se il gioco vale la candela.
    Nell'eventualità di un acquisto, ho inoltre un dubbio su dove posizionare l'antenna GPS: sarebbe una cattiva idea posizionarlo sopra lo sterzo o dentro un cassettino portaoggetti?
    Ultima modifica di roberto11700; 20-04-19 alle 10:38

  2.  
  3. #1042
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto11700 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho trovato un pochino di tempo libero e mi sono messo a cercare un po' l'autoradio per la mia Fiat Sedici. Leggendo nei vari thread del forum ho acclarato che Dasaita è una delle marche suggerite e nel mio caso ho trovato due modelli: il primo è un HA2153-V600 https://it.aliexpress.com/store/prod...37487ea76oXaDg e il secondo realizzato appositamente da Daisaita per la Suzuki SX4 (che altro non è l'equivalente della Fiat Sedici). https://it.aliexpress.com/item/2-din...92d79807dd91-2
    Non ho ben chiaro se il primo è universale (e quindi può essere inserito nella mia auto, previo acquisto dell'apposita mascherina) oppure è specifico per la Nissan. Il secondo dovrebbe essere invece compatibile con la mia auto e presumo che nel caso di specie non dovrei perdere i comandi al volante. il costo è però assai più alto del primo prodotto e non so se il gioco vale la candela.
    Nell'eventualità di un acquisto, ho inoltre un dubbio su dove posizionare l'antenna GPS: sarebbe una cattiva idea posizionarlo sopra lo sterzo o dentro un cassettino portaoggetti?
    ti conviene sempre chiedere al venditore per quale specifico modello di auto compri la radio , di solito sono precisi e possono chiederti anche maggiori info.
    Per il gps io ce l'ho dentro il cruscotto della mia A3 con zero problemi di ricezione.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    roberto11700 (20-04-19)

  5. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ti conviene sempre chiedere al venditore per quale specifico modello di auto compri la radio , di solito sono precisi e possono chiederti anche maggiori info.
    Per il gps io ce l'ho dentro il cruscotto della mia A3 con zero problemi di ricezione.
    Ciao, ti ringrazio!
    Mi informerò con entrambi i venditori chiedendo delucidazioni sulla radio. Per l'antenna GPS potrei anche metterla nel vetro accanto allo specchietto retrovisore (quella zona è infatti schermata): ho visto un video su YouTube riguardante proprio la mia auto e non dovrebbe essere difficoltoso smontare il pannello laterale (in plastica) e far passare il cavo. Invece come funziona per lo spegnimento dell'autoradio? Si spegne staccando la chiave oppure si devono fare modifiche?
    Ne approfitto per augurare a tutti gli amici del forum una serena Pasqua!

  6. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Vi chiedo un consiglio unicamente finalizzato a poter installare in seguito poi la ROM di Malaysk che adoro. Attualmente ho una PX30 ma voglio venderla poichè, per ora, Malaysk ancora non ha deciso di programmare la relativa ROM e non si sa quanto si dovrà attendere. Allora ho deciso di prendere un nuovo Erisin. Per non incappare nello stesso errore, cosa mi consigliate? Se prendo la Rockchip PX3 posso poi installarla senza problemi?Oppure devo prendere necessariamente la PX5?
    Non è che posso spendere una barca di soldi, quindi il Quad-Core Rockchip PX3 con già 2Gb di Ram per me andrebbe già bene (per la precisione questo: g8AAOSwBK5at5fV" target="_blank">https://www.ebay.it/itm/Autoradio-Er...8AAOSwBK5at5fV)

  7. #1045
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Un chiarimento x i comandi al volante devo comprare il cinesino specifico nel mio caso Ford C-Max o tutti i cinesi sono compatibili o ci vuole interfaccia

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  8. #1046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessa molto anche a me questo tipo di domanda e in tal senso ho provveduto a contattare i due venditori su Aliexpress, ricevendo finora la risposta del solo venditore dell'autoradio specifica per la mia vettura: nel caso di specie, mi viene confermato che il prodotto funziona con i comandi del volante, quindi presumo che non si debba comprare l'adattatore (credo si chiami canbus). Sto attendendo adesso la risposta da parte dell'altro venditore per il modello generico 2 Din da 7 pollici e se riceverò risposte non mancherò di aggiornare il topic.
    Vediamo, se i comandi al volante funzionano anche col modello universale e senza bisogno di comprare l'adattatore (facendo una rapida ricerca in rete costa 60 euro sulla baia) penso di puntare sull'autoradio generico visto il risparmio di 100 euro (dovrei acquistare la mascherina 2 din ma con 20 euro me ne esco)

  9. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un autoradio Android per la mia auto, ma non riesco a trovare un modello "custom" / qualcosa di universale con frontalino, senza contare che esistono centinaia di differenti tipi e districarsi in questo mondo è completo.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi un dispositivo da acquistare?

    Auto:
    Ford Fiesta del 2006 (5^ serie)
    https://imganuncios.mitula.net/ford_...0360288320.jpg

    https://www.imolatuning.com/232-thic...-cd-player.jpg


    Feature che vorrei avere:
    4g in auto
    Dub+
    Navigatore satellitare
    Microfono esterno
    Telecomando al volante
    Schermo con buona risoluzione
    Abbastanza potenza da geatire le app basw


    Inoltre, in futuro, mi piacerebbe installare:
    Camera posteriore e anteriore con DVR


    Grazie a tutti


    Inviato dal mio SM-A750FN usando Androidiani App

  10. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    1,057
    Ringraziato 127 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Un chiarimento x i comandi al volante devo comprare il cinesino specifico nel mio caso Ford C-Max o tutti i cinesi sono compatibili o ci vuole interfaccia

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da roberto11700 Visualizza il messaggio
    Interessa molto anche a me questo tipo di domanda e in tal senso ho provveduto a contattare i due venditori su Aliexpress, ricevendo finora la risposta del solo venditore dell'autoradio specifica per la mia vettura: nel caso di specie, mi viene confermato che il prodotto funziona con i comandi del volante, quindi presumo che non si debba comprare l'adattatore (credo si chiami canbus). Sto attendendo adesso la risposta da parte dell'altro venditore per il modello generico 2 Din da 7 pollici e se riceverò risposte non mancherò di aggiornare il topic.
    Vediamo, se i comandi al volante funzionano anche col modello universale e senza bisogno di comprare l'adattatore (facendo una rapida ricerca in rete costa 60 euro sulla baia) penso di puntare sull'autoradio generico visto il risparmio di 100 euro (dovrei acquistare la mascherina 2 din ma con 20 euro me ne esco)
    Le autoradio universali dovrebbero avere l'ingresso dei comandi al volante di tipo resistivo che è compatibile con le auto che hanno questo tipo di segnali. Se invece l'auto trasmette i comandi tramite canbus è necessario l'adattatore. Ed onestamente non so dire se i codici tramite canbus sono standardizzati o se ogni costruttore ha i propri
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    bluemask (22-04-19)

  12. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Tu che macchina hai? Che autoradio ha acquistato? In rete ho visto la nuova atoto 6 pro ma dicono qui che al processore che non va

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  13. #1050
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vi chiedo un consiglio unicamente finalizzato a poter installare in seguito poi la ROM di Malaysk che adoro. Attualmente ho una PX30 ma voglio venderla poichè, per ora, Malaysk ancora non ha deciso di programmare la relativa ROM e non si sa quanto si dovrà attendere. Allora ho deciso di prendere un nuovo Erisin. Per non incappare nello stesso errore, cosa mi consigliate? Se prendo la Rockchip PX3 posso poi installarla senza problemi?Oppure devo prendere necessariamente la PX5?
    Non è che posso spendere una barca di soldi, quindi il Quad-Core Rockchip PX3 con già 2Gb di Ram per me andrebbe già bene (per la precisione questo: g8AAOSwBK5at5fV" target="_blank">https://www.ebay.it/itm/Autoradio-Er...8AAOSwBK5at5fV)
    la PX3 e' obsoleta e con vecchi problemi irrisolti....e non avrebbe senso acquistarla con le PX5 a basso prezzo...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    raffy81 (22-04-19)

Pagina 105 di 329 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy