CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 328 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3280
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi facendo ulteriori ricerche ho trovato un px6 (con mascherina) ed MCU stm32, quest'ultimo permette di installarci rom? Inoltre, questa autoradio non ha il DSP. Si notano le differenze?

  2.  
  3. #1542
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tachipiri Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask del consiglio,
    ho visto che isudar produce una radio universale (https://it.aliexpress.com/item/33015...7-2f2473cebcc6), pensi che sia migliore di quella che mi hai indicato al link ?
    Quella che mi hai indicato ha una porta usb obsoleta oltre ad avere il lettore dvd che non utilizzerei e ho visto che nella descrizione di cosa ti danno non è chiaro cosa ci sia in confezione, preferirei magari comprare la mascherina di adattamento a parte prendendo però un prodotto migliore e più diffuso, tu che consigli?
    Grazie ancora
    Isudar ottima scelta

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Sono indeciso. Questa https://it.aliexpress.com/item/33021...t_key=bm2aeAra , con carplay ed è con PX6 (molto più veloce della PX5, questa https://it.aliexpress.com/item/32854...t_key=bm2aeAra , che è PX5 e costa un po' meno o questa https://it.aliexpress.com/item/33015...t_key=bm2aeAra , che costa molto meno e ha un chip dell'amplificatore diverso. TDA7851, contro il TDA7850. Non sò quanto possono influire i 2W di differenza, ma il dasaita mi sembra fatto meglio, almeno dalle foto e il modo in cui descrivono le varie funzioni. Perchè la isodar costa molto meno? Cosa hanno in più le due disaita (che mi piacciono di più)?

    Un paio di domandine:

    1) Ho i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Appena mi avvicino ad'un qualcosa, si attivano da soli, sia quelli anteriori, sia quelli anteriori, senza che devo mettere la retromarcia, con tanto di disegno e la distanza dell'ostacolo rispetto alla macchina. Anche questa funzione rimane con una radio android? Tempo fà avevo sentito, che i sensori anteriori non partono in automatico, come mi succede ora e se è cosi, mi dispiacerebbe non poco.

    2) Il corretto "andamento" di tutte le funzioni, possibilità, connessioni, app ecc, dipendono esclusivamente dal processore? Nel senso che, se decido di non moddarla, e avere un processore più veloce, come il PX6, potrei avere problemi di qualcosa, che magari con la PX5 funziona perfettamente o non c'entra niente??

    Grazie ancora!
    come detto piu' volte in passato la scelta tra PX5 e PX6 spetta all'utente. Personalmente preferisco un prodotto largamente diffuso e supportato a livello mondiale (PX5) ad uno che stenta ancora oggi a distanza di un anno dal lancio (PX6). Il supporto dell'interfaccia canbus alle funzionalita' originali di controllo dell'auto e loro visualizzazione sulla radio android deve essere specificato - chiedendo eventualmente- dal produttore o dal distributore delle radio custom fit in questione.

    Quote Originariamente inviato da angelo22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi facendo ulteriori ricerche ho trovato un px6 (con mascherina) ed MCU stm32, quest'ultimo permette di installarci rom? Inoltre, questa autoradio non ha il DSP. Si notano le differenze?
    mcu proprietaria... niente modding
    Ultima modifica di bluemask; 15-01-20 alle 17:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    Ma questa https://www.erisinworldwide.com/home...w-crafter.html
    è PX6? Il display non è il massimo 1024*600TFT su 9", ma il prezzo è interessante e si trova anche da un rivenditore presente da anni in Italia...
    Mi quoto da solo...
    Ho acquistato questa https://www.symacshop.it/mercedes/49973/it/ . PX6, senza DSP con uscita HDMI... Quando arriva, monto e faccio la recensione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mahatmamv65 per il post:

    bluemask (15-01-20)

  6. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho visto che il PX6 sta iniziando a diffondersi, anche se isudar per adesso non lo monta.
    dasaita ha la nuova serie max6 con il px6, ma a prezzi intorno ai 350euro se non di più (e con modelli senza dvd, tranne uno ma con schermo piccolo).

    all'atto pratico il PX6 è parecchio più veloce del PX5 oppure la differenza è trascurabile?
    Ultima modifica di qwertyman; 15-01-20 alle 18:04

  7. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyman Visualizza il messaggio
    ho visto che il PX6 sta iniziando a diffondersi, anche se isudar per adesso non lo monta.
    dasaita ha la nuova serie max6 con il px6, ma a prezzi intorno ai 350euro se non di più.
    all'atto pratico il PX6 è parecchio più veloce del PX5 oppure la differenza è trascurabile?
    Qualche raing lo dà al doppio del PX5, ma relata refero, perchè non ne so molto, anzi! Però avevo visto questo https://www.youtube.com/watch?v=njhmDeGUXQw che dà il PX6 siperiore al PX5 ad eccezione dello scan SSD, ma l'autore del video chude dicendo che se hai un px5 tienti il px5; se non hai un dispositivo android, prendi il px6.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mahatmamv65 per il post:

    qwertyman (15-01-20)

  9. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, avevo visto il video.
    il px6 sembra decisamente più performante. ma il px5 va troppo lento nel video, in altre recensioni l'ho visto più veloce. strano
    il dubbio rimane, per me che devo acquistare da zero.

  10. #1547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyman Visualizza il messaggio
    si, avevo visto il video.
    il px6 sembra decisamente più performante. ma il px5 va troppo lento nel video, in altre recensioni l'ho visto più veloce. strano
    il dubbio rimane, per me che devo acquistare da zero.
    Io ho appena acquistato. Ho preferito un rivenditore italiano che, a prezzi inferiori a 300€, aveva disponibilità di ERISIN, ritrovandomi in casa un'autoradio Android pagata 365€ due anni e mezzo che adesso è inutilizzabile: display nero. Nel caso entro 14 gg il prodotto non facesse per me, esercito il diritto di recesso e opto per un altro modello (ce ne sono altri 3 papabili) o acquisto ISUDAR su Aliexpress o sul loro sito, sperando di non avere mai bisogno del servizio post-vendita che il vero valore aggiunto!

  11. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mcu proprietaria... niente modding
    Innanzitutto ti ringrazio davvero tanto per la risposta!
    Potresti suggerirmi delle Marche che danno MCU con supporto al modding? In particolare, devo montarla su una Ford Focus MK2 (2005)
    Grazie in anticipo!

    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    Io ho appena acquistato. Ho preferito un rivenditore italiano che, a prezzi inferiori a 300€, aveva disponibilitÃ* di ERISIN, ritrovandomi in casa un'autoradio Android pagata 365€ due anni e mezzo che adesso è inutilizzabile: display nero. Nel caso entro 14 gg il prodotto non facesse per me, esercito il diritto di recesso e opto per un altro modello (ce ne sono altri 3 papabili) o acquisto ISUDAR su Aliexpress o sul loro sito, sperando di non avere mai bisogno del servizio post-vendita che il vero valore aggiunto!


    Potresti indicarmi il rivenditore? Grazie mille!
    Ultima modifica di bluemask; 15-01-20 alle 20:08

  12. #1549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo22 Visualizza il messaggio
    Potresti indicarmi il rivenditore? Grazie mille!
    symacshop.it

  13. #1550
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo22 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio davvero tanto per la risposta!
    Potresti suggerirmi delle Marche che danno MCU con supporto al modding? In particolare, devo montarla su una Ford Focus MK2 (2005)
    Grazie in anticipo!
    devi chiedere sempre al venditore/distributore se hanno mcu di tipo MTCE
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 155 di 328 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy