Originariamente inviato da
Neo9686
Buonasera ragazzi. Sto valutando di prendere un'autoradio Android per una Classe A modello w169, ed ho un pò di dubbi:
- ho letto su un altro post qui che ci sono alcuni produttori che sono, diciamo, ufficiali mentre altri ribrandizzati o rilavorati. Avendo meno scelta sull'autoradio a causa del modello specifico che necessito per mantenere l'integrazione nella plancia, potreste darmi alcuni consigli sui produttori più consigliati? I parametri più importanti credo siano l'interesse ed il supporto della comunità, la stabilità del sistema, e la flessibilità della MCU con quella selezione di componenti
- Un dubbio minore ma chiedo a voi cosa ne pensate. Ho visto che la totalità di unità ha una risoluzione di 1024x600 adesso, ma sono presenti sia modelli da 7 pollici che da 9 per la mia auto (a seconda della presenza della cornice con tasti fisici o meno), e mi preoccupano un pò i bassi PPI essendo abituato a smartphone e portatili dai valori di tutt'altra categoria. Ci potrebbe essere un effettivo guadagno avvertibile prendendo il 7 pollici o comunque siamo li?
Vi ringrazio molto per il supporto, continuo a leggere anche se il tempo non è moltissimo purtroppo
EDIT: per il momento per una questione meramente economica (anche se onestamente non riesco a cogliere differenze reali, ditemi se sbaglio) sto valutando la Isudar più che la Xtrons. Le informazioni mi sembrano veritiere e l'azienda sembra ok.
Il modello che ho scelto sarebbe questo
Aliexpress.com : Buy Isudar Car Multimedia Player GPS Android 9 Car Radio 2 Din For Mercedes/Benz/Sprinter/W169/B200/B class DSP 4GB RAM OBD2 USB DVR from Reliable radio gps suppliers on ISUDAR Official Store , 4gb+32gb con DSP, Rockchip... tutto corretto?
Unica nota dolente non so perchè ma è disponibile solo il magazzino cinese, avrei preferito quello europeo.
Mi ispira anche la Dasaita ma a fronte di un prezzo molto più alto non vedo differenze... magari nei vari tipi di chip secondari?
Aliexpress.com : Buy 9" 2din Car Multimedia Player for Benz A B Class Sprinter Vito 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 Autoradio Stereo Headunit DAB+ from Reliable Car Multimedia Player suppliers on dasaita Official Store