CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 371 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3705
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Petryx

Smartphone
    Galaxy ace-i

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona sera, vorrei acquistare una nuova radio avnedo un android 6,mediatek con molti problemi, tra cui il bluethoot che non funziona fin dal primo giorno, cosa mi consigliate? Su ebay vedo radio compatte e quindi prive di amplificazione audio, avendo un sub quelle scatolette ovviamente non sono buone... E non essendo un intenditore di radio android mi rivolgo a voi, cosa mi consigliate? Che abbia un buon chip audio oltre che cpu buona e modificabile con Root per varie modifiche che attualmente su questa sono impossibilitato di fare.... Grazie a tutti, ovviamente non 300€sono troppi se sapete di qualche modello low cost ma buono vi sarei grato

Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S (I9000)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    da preferire quelle che gia' hanno Android 9 , i tipi di mcu vanno chiesti al venditore, a memoria Wondefoo mi pare monti XRC.
    Ho contattato venditore, la Ownice K3-b usa mcu OLS.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvio80 Visualizza il messaggio
    Ho contattato venditore, la Ownice K3-b usa mcu OLS.
    mai sentita
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid L'avatar di Neo9686

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buonasera ragazzi. Sto valutando di prendere un'autoradio Android per una Classe A modello w169, ed ho un pò di dubbi:

- ho letto su un altro post qui che ci sono alcuni produttori che sono, diciamo, ufficiali mentre altri ribrandizzati o rilavorati. Avendo meno scelta sull'autoradio a causa del modello specifico che necessito per mantenere l'integrazione nella plancia, potreste darmi alcuni consigli sui produttori più consigliati? I parametri più importanti credo siano l'interesse ed il supporto della comunità, la stabilità del sistema, e la flessibilità della MCU con quella selezione di componenti

- Un dubbio minore ma chiedo a voi cosa ne pensate. Ho visto che la totalità di unità ha una risoluzione di 1024x600 adesso, ma sono presenti sia modelli da 7 pollici che da 9 per la mia auto (a seconda della presenza della cornice con tasti fisici o meno), e mi preoccupano un pò i bassi PPI essendo abituato a smartphone e portatili dai valori di tutt'altra categoria. Ci potrebbe essere un effettivo guadagno avvertibile prendendo il 7 pollici o comunque siamo li?

Vi ringrazio molto per il supporto, continuo a leggere anche se il tempo non è moltissimo purtroppo

EDIT: per il momento per una questione meramente economica (anche se onestamente non riesco a cogliere differenze reali, ditemi se sbaglio) sto valutando la Isudar più che la Xtrons. Le informazioni mi sembrano veritiere e l'azienda sembra ok.

Il modello che ho scelto sarebbe questo http://tinyurl.com/y2zltdj3 , 4gb+32gb con DSP, Rockchip... tutto corretto?

Unica nota dolente non so perchè ma è disponibile solo il magazzino cinese, avrei preferito quello europeo.

Mi ispira anche la Dasaita ma a fronte di un prezzo molto più alto non vedo differenze... magari nei vari tipi di chip secondari? http://tinyurl.com/y3e8rrus
    Ultima modifica di Neo9686; 15-05-19 alle 16:40

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neo9686 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Sto valutando di prendere un'autoradio Android per una Classe A modello w169, ed ho un pò di dubbi:

- ho letto su un altro post qui che ci sono alcuni produttori che sono, diciamo, ufficiali mentre altri ribrandizzati o rilavorati. Avendo meno scelta sull'autoradio a causa del modello specifico che necessito per mantenere l'integrazione nella plancia, potreste darmi alcuni consigli sui produttori più consigliati? I parametri più importanti credo siano l'interesse ed il supporto della comunità, la stabilità del sistema, e la flessibilità della MCU con quella selezione di componenti

- Un dubbio minore ma chiedo a voi cosa ne pensate. Ho visto che la totalità di unità ha una risoluzione di 1024x600 adesso, ma sono presenti sia modelli da 7 pollici che da 9 per la mia auto (a seconda della presenza della cornice con tasti fisici o meno), e mi preoccupano un pò i bassi PPI essendo abituato a smartphone e portatili dai valori di tutt'altra categoria. Ci potrebbe essere un effettivo guadagno avvertibile prendendo il 7 pollici o comunque siamo li?

Vi ringrazio molto per il supporto, continuo a leggere anche se il tempo non è moltissimo purtroppo

EDIT: per il momento per una questione meramente economica (anche se onestamente non riesco a cogliere differenze reali, ditemi se sbaglio) sto valutando la Isudar più che la Xtrons. Le informazioni mi sembrano veritiere e l'azienda sembra ok.

Il modello che ho scelto sarebbe questo Aliexpress.com : Buy Isudar Car Multimedia Player GPS Android 9 Car Radio 2 Din For Mercedes/Benz/Sprinter/W169/B200/B class DSP 4GB RAM OBD2 USB DVR from Reliable radio gps suppliers on ISUDAR Official Store , 4gb+32gb con DSP, Rockchip... tutto corretto?

Unica nota dolente non so perchè ma è disponibile solo il magazzino cinese, avrei preferito quello europeo.

Mi ispira anche la Dasaita ma a fronte di un prezzo molto più alto non vedo differenze... magari nei vari tipi di chip secondari? Aliexpress.com : Buy 9" 2din Car Multimedia Player for Benz A B Class Sprinter Vito 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 Autoradio Stereo Headunit DAB+ from Reliable Car Multimedia Player suppliers on dasaita Official Store
    sia Isudar che Dasaita sono ottime soluzioni, chiaramente avere gia' Android 9 e' un bel passo avanti...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid L'avatar di Neo9686

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie della risposta Bluemask. A te non sembrano identiche? Android 9 credo sia un refuso o un errore.

Per la prima (Isudar):
    - ha specificato il DSP, che mi sembra cosa buona e giusta no?
    - dove sono le porte delle schede o USB per le varie operazioni? Vedo un cavo con due uscite USB ma poi specificano che sono fornite le mappe 2018. Non che me ne freghi nulla dei loro navigatori, ma su cosa le forniscono?
    - lo schermo sarà IPS? Non lo vedo specificato
    - nei commenti qualcuno ha riportato di aver ricevuto un modulo 1din, mi preoccupa per il raffreddamento

Per la seconda (Dasaita):
    - Non specificano il DSP ma evidenziano il chip audio che è il TDA7850
    - Chip radio NXP 6686, non ho idea di cosa significhi
    - Touch screen ben lavorato con schermo IPS
    - Porta usb + porta microsd frontali

Boh, mi confondono un pò...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

Ciao a tutti,
    ho solo recentemente scoperto il mondo delle autoradio Android grazie anche a questo forum che ho letto in anonimato in lungo e in largo. Mi interesso da sempre di nuove tecnologie e mi è venuta in mente una idea che non so se qualcuno ha già esplorato oppure magari può suggerirmi qualche soluzione.
    Possiedo una BMW serie 1 cabrio (E88) di 10 anni e ho intenzione di sostituire l'autoradio di serie ormai obsoleta e povera di features come potete immaginare. Ho visto diversi modelli di diverse marche, però sono molto indeciso sulla scelta perchè vorrei capire se è tecnicamente possibile collegare più telecamere, magari piccole e nascoste, in contemporanea in modo da sfruttare il dvr solitamente integrato al fine di avere anche un sistema di sorveglianza per quando l'auto rimane in sosta. Ho visto che solitamente una camera è supportata via USB (per retrovisione) ma se uno volesse collegarne più di una? Magari con sensori di movimento, e infrarossi... sto parlando di fantascienza? Il primo dubbio che mi viene poi è relativo all'alimentazione energetica...
    Non ho trovato nulla di simile.. qualcuno ha qualche idea della fattibilità?
    Su quale modello mi dovrei indirizzare?
    attendo Vostre
    grazie in anticipo

Francesco

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    premetto che sono completamente a digiuno circa le autoradio android.
    Ho acquistato una Suzuki Baleno che ancora non mi è stata consegnata (si lo so, la maggior parte di voi ora starà dicendo Suzuki che...?), è una vettura Suzuki poco conosciuta ma che ha secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho acquistato la versione Cool che (a differenza della TOP) non ha il sistema infotainment con navigatore (ha però il BT a cui si collega il telefono android).
    Essendo la macchina nuova, vorrei installare qualcosa di veramente valido ed anche bello esteticamente (per bello intendo che sia a livello hardware il più possibile uguale alla radio originale Suzuki).
    Quello che mi interessa è che:
    • il display sia perfettamente integrato e abbia un colpo d'occhio simile se non uguale a quello originale (non mi piacciono le cinesate aftermarket troppo visibili);
    • il display abbia un'ottima risoluzione e che si veda bene, anche alla luce del sole;
    • il display sia touch e che questo funzioni bene;
    • il sistema sia reattivo e scattante;
    • vi siano tutte la classiche funzioni android come navigatore, mirror link e tastierino telefonico;
    • che per le conversazioni telefoniche sia possibile utilizzare il microfono già di serie nella macchina;
    • che ovviamente si senta bene.

Alla luce di queste indicazioni mi potreste consigliare un modello che possa fare al caso mio?
    Grazie a chi mi aiutera!!!

P.S.
    Allego le foto delle autoradio originali della Suzuki Baleno.

Ultima modifica di Nico74; 18-05-19 alle 11:24

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

@Neo9686 non riesco a vedere il tuo mp.
    Mi dispiace

Inviato dal mio ASUS_X01BDA usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti..è da qualche tempo che mi sto ingolosendo nel vedere autoradio con questi schermi carini e che hanno un bel po' di funzioni che mi interessano..io ho una fiat 500 del 2009 con un autoradio di serie a 1 din e vorrei qualche consiglio su un eventuale upgrade..voi cosa mi consigliereste? mi piacerebbe avere il navigatore, la possibilità di ascoltare la musica tramite bluetooth e le funzionalità di chiamata ovviamente..non ho veramente grandi pretese ma sono sicuro che tramite voi potrei trovare qualcosa che vada oltre le mie aspettative..non capendoci nulla di queste cose chiedo a voi..mi sapreste indicare all'incirca anche a quanto ammontano le spese di montaggio dovendole poi far fare a un elettrauto?
    Ultima modifica di Blueyes; 17-05-19 alle 19:51

Pagina 110 di 371 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio