CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 329 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3281
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Le luci posteriori sono a incandescenza normali, è una Opel Zafira. Lo stereo è un Erisin 2din con Android 8. Ho messo anche un filtro che per un po' tiene e devo dire che ha stabilizzato il segnale. Poi se accendo il motore, dopo dieci secondi da il punto esclamativo e la retrocamera si spegne. Ho letto in giro che si stacca l'alimentazione. Infatti poi la luce della retromarcia dove è collegata la retrocamera si spegne. Forse devo collegare sotto filtro anche l'alimentazione della luce oltre che della retrocamera?

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #1262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    1,057
    Ringraziato 127 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao ti volevo chiedere, hai messo un filtro per la retrocamera oppure non è servito? Io ho il problema che il canbus della mia macchina rileva una anomalia sulla luce della retromarcia e stacca l'alimentazione dopo pochi secondi che la macchina è accesa. Quindi la retrocamera si spegne...

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da misterdey Visualizza il messaggio
    nessun filtro o altro.che auto hai? che radio?
    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Luce a led?
    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Le luci posteriori sono a incandescenza normali, è una Opel Zafira. Lo stereo è un Erisin 2din con Android 8. Ho messo anche un filtro che per un po' tiene e devo dire che ha stabilizzato il segnale. Poi se accendo il motore, dopo dieci secondi da il punto esclamativo e la retrocamera si spegne. Ho letto in giro che si stacca l'alimentazione. Infatti poi la luce della retromarcia dove è collegata la retrocamera si spegne. Forse devo collegare sotto filtro anche l'alimentazione della luce oltre che della retrocamera?

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    A parte il fatto che qui si parla di consigli per gli acquisti, credo che quel problema non c'entri nulla con l'autoradio Android; ti consiglio di sentire un elettrauto, probabilmente risolvi il problema senza tanti tentativi e prove a caso
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  4. #1263
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che qui si parla di consigli per gli acquisti, credo che quel problema non c'entri nulla con l'autoradio Android; ti consiglio di sentire un elettrauto, probabilmente risolvi il problema senza tanti tentativi e prove a caso
    Infatti ho chiesto se ha acquistato un filtro per la retrocamera e quale modello eventualmente. Credo sia utile per tutti visto che è obbligatorio per non avere disturbi video e non ci sono discussioni specifiche sull'argomento. Lui ha chiesto del dab io sulla retrocamera, mi sembrano domande lecite. Ma ok ok come non detto scusate

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  5. #1264
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rdoppia Visualizza il messaggio
    Mi daresti un parere? Che mi dici, per favore, di questa? https://www.autopumpkin.de/autoradio...b-microsd.html
    non si riesce a capire quale sia il processore quadcore indicato....cmq non e' una PX5
    Ultima modifica di bluemask; 02-09-19 alle 07:31
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!..

    volevo qualche consiglio pe l'acquisto di un autoradio 2din per Dacia Duster visto che ho danneggiato la mia. Sono propenso ad acquistare questo Erisin ES7929D 8 da questo sito https://www.symacshop.it/renault/49213/it. Voi cosa ne pensate? Sono veramente nelle vostre mani vista la mia ignoranza tecnologica (scusate se non sono riuscito a rileggere tutti i messaggi visto il numero). Grazie!

  7. #1266
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca0807 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!..

    volevo qualche consiglio pe l'acquisto di un autoradio 2din per Dacia Duster visto che ho danneggiato la mia. Sono propenso ad acquistare questo Erisin ES7929D 8 da questo sito https://www.symacshop.it/renault/49213/it. Voi cosa ne pensate? Sono veramente nelle vostre mani vista la mia ignoranza tecnologica (scusate se non sono riuscito a rileggere tutti i messaggi visto il numero). Grazie!
    e' una PX5 4/32 gb ram con Pie per cui ok
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Luca0807 (03-09-19)

  9. #1267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, ragazzi io posseggo una polo 6R, tra le varie ricerche mi sono soffermato su due modelli, ERISIN ES7918V o ERISIN ES8901V le caratteristiche tecniche sembrano uguali, noto solo una usb in più quest'ultimo
    Domande che spero sappiate rispondere:

    Per ES8901V
    1* POWER CABLE WITH QUADLOCK HARNESS e 1* SPECIAL CANBUS DECODER BOX -----cos'è?
    possibilità di inserire microfono jack esterno, ma non incluso.---- è necessario avere un microfono esterno per le telefonate?
    da schema tecnico non vedo l'alimentazione per retrocamera da autoradio come qualcuno ha,(un modello precedente che avevo, l'alimentazione la predevo da 12V per retrocamera) quindi possibile disturbo senza rele. c'è solo scritto POWER CABLE FOR FRONT-CAMERA

    PER ES7919V
    Da schema sembrerebbe avere i 12v : CAMERA POWER CABLE (non specifica se solo front o rear)

    sapete aiutarmi? qualcuno ha uno di questi modelli?
    quale mi consigliate...grazie in anticipo

  10. #1268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    ciao, ragazzi io posseggo una polo 6R, tra le varie ricerche mi sono soffermato su due modelli, ERISIN ES7918V o ERISIN ES8901V le caratteristiche tecniche sembrano uguali, noto solo una usb in più quest'ultimo
    Domande che spero sappiate rispondere:

    Per ES8901V
    1* POWER CABLE WITH QUADLOCK HARNESS e 1* SPECIAL CANBUS DECODER BOX -----cos'è?
    possibilità di inserire microfono jack esterno, ma non incluso.---- è necessario avere un microfono esterno per le telefonate?
    da schema tecnico non vedo l'alimentazione per retrocamera da autoradio come qualcuno ha,(un modello precedente che avevo, l'alimentazione la predevo da 12V per retrocamera) quindi possibile disturbo senza rele. c'è solo scritto POWER CABLE FOR FRONT-CAMERA

    PER ES7919V
    Da schema sembrerebbe avere i 12v : CAMERA POWER CABLE (non specifica se solo front o rear)

    sapete aiutarmi? qualcuno ha uno di questi modelli?
    quale mi consigliate...grazie in anticipo
    È un 2 din universale?

  11. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ha la mascherina per wv, e monta su più modelli

  12. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho trovato questo autoradio Android Erisin. Io ho un impianto stereo in macchina con amplificatore e subwoofer con stereo Alpine. Per la riproduzione audio come vi sembra l'articolo che metto in link? grazie

    https://www.erisin.com/erisin-es7908...-4g-p0331.html

Pagina 127 di 329 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy