CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 370 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3696
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Massimiliano,ho appena acquistato una Erisin ES7941U non ho avuto modo di testarlo a fondo,mi manca la mascherina per il fissaggio e quindi l'ho attaccato per circa mezzora per testarlo.
    Devo dire che il suono sembra ottimo,bassi profondi e alti squillanti..ma qui può dipendere dalle casse montate.
    Molto reattivo nel cambio schermata e nell'aggancio wifi.
    Una cosa che ho subito notato è che scalda tantissimo..tempo 5 minuti per registrazione,test suono,un po di youtube e già era bollente.
    Provvederò installando una ventolina usb da 80 mm..spero di riuscire a fissarla in qualche modo.
    Un'altra cosa da sottolineare sono le dimensioni effettive dell'apparecchio che discostano da quelle dichiarare dal produttore 180x104 a fronte di 180x100,motivo per cui ho dovuto buttare una mascherina

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!..

volevo qualche consiglio sull acquisto di un autoradio 2din per volkswagen.
    ne ho gia acquistato uno su amazon, un pumkin 4gb/32gb, octacore 1,5 ghz rockchip cortexA53, a 330 euro.
    l'autoradio è buono è fluido, qual bug ma non critico... MA una cosa non soddisfa: lo schermo. ora ho visto che sono tutte cinesate e che non posso aspettarmi lo schermo di un iPad però... questo ha un bianco che sembra un azzurro chiaro... inaccettabile per me, e per quel prezzo. una cosa bella è che dietro c'è anche un sito forum di supporto, dove rilasciano anche firmware aggiornati. ho intenzione di fare il reso e prenderne un altro. (il venditore dopo le mie lamentele mi ha proposto di darmi 30 euro come scuse xD xD)
    ho visto in questo forum che tratte l'argomento ( e scusate se non ho riletto tutti i messaggi ma sono tanti), ho visto che lo store che va di piu è AliExpress ed effettivamente c'è una scelta molto ampia! e a costi ridotti...
    ora la mia domanda è qual'è autoradio mi consigliate?
    io ne vorrei uno performante, con buon processore, ram, e sopratutto un bello schermo...
    ho visto che mo fanno i PX6 con esacore.. come sono?
    ho visto che ci sono tanti brand su Ali, quel è il migliore? (ho visto che il wonderfo ha una risoluzione di 1280x720.. sarà vero?)

grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io per volkswagen sto guardando questo modello.
    https://www.erisin.com/erisin-es7918...356-p0356.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sulla carta questo modello è meglio però... sempre 9 pollici e risoluzione 1280x720

https://s.click.aliexpress.com/e/MeIJhXEg

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, però su Aliexpress potrebbero esserci problemi con la dogana o altro e quindi costi maggiori, e eventuali problemi con garanzia, invece il modello che sto vendendo io, se lo acquisti sul sito erisin( che su questo sito consigliano) ti costa 230 euro con spedizione Germania o Uk, quindi sta scritto massimo 4-6 gg e 1 anno di garanzia, su Amazon invece 270/280 con 2 anni di garanzia. Calcolando che sono cmq cinesate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e stavo avvicinandomi al mondo delle autoradio android ed ho scoperto un mondo.
    Ammetto la mia ignoranza e chiedo un consiglio a voi, sto cercando un autoradio 1 din da mettere su un nissan terrano 2 del 99, ho necessità di una radio che il display abbia l'angolo registrabile. Stavo guardando le Joying, ma non mi convincono. Accetto consigli. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve al forum,ho comprato sulla baya una autoradio erisin doppio din con gps etc..preso tutti gli accessori che la corredano meno la box TV,installato il tutto sulla mia audi a3 a 1 din ,modificata 2 din,camera di retromarcia,camera anteriore,modulo ODB,antenna dab box,funziona tutto meno il dab che mi dice sempre (no service),ho contattato il venditore ,mi ha detto di cambiare usb,fatto le ho provate tutte e 4 niente ,le usb funzionano ,altrimenti non si vedrebbero le camere ne avanti ne quando metto retromarcia,mi ha mandato un file di aggionamento del dab,installato ma non va lo stesso sempre no service,ora la mia conclusione è che sia la box dab a non funzionare,qualcuno a avuto la mia stessa esperienza?
    P.S.radio favolosa,completa Android 9.0 Auto Navigatore Satellitare Gps Radio Per Audi A3 S3 RS3 RNSE-PU DAB + OBD TPMS

Quote Originariamente inviato da cilmisport Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e stavo avvicinandomi al mondo delle autoradio android ed ho scoperto un mondo.
    Ammetto la mia ignoranza e chiedo un consiglio a voi, sto cercando un autoradio 1 din da mettere su un nissan terrano 2 del 99, ho necessitÃ* di una radio che il display abbia l'angolo registrabile. Stavo guardando le Joying, ma non mi convincono. Accetto consigli. Grazie
    ciao ,hai provato a guardare qui.https://www.erisin.com/erisin-es2912...419-p0419.html
    Ultima modifica di bluemask; 02-09-19 alle 07:31

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdey Visualizza il messaggio
    Salve al forum,ho comprato sulla baya una autoradio erisin doppio din con gps etc..preso tutti gli accessori che la corredano meno la box TV,installato il tutto sulla mia audi a3 a 1 din ,modificata 2 din,camera di retromarcia,camera anteriore,modulo ODB,antenna dab box,funziona tutto meno il dab che mi dice sempre (no service),ho contattato il venditore ,mi ha detto di cambiare usb,fatto le ho provate tutte e 4 niente ,le usb funzionano ,altrimenti non si vedrebbero le camere ne avanti ne quando metto retromarcia,mi ha mandato un file di aggionamento del dab,installato ma non va lo stesso sempre no service,ora la mia conclusione è che sia la box dab a non funzionare,qualcuno a avuto la mia stessa esperienza?
    P.S.radio favolosa,completa Android 9.0 Auto Navigatore Satellitare Gps Radio Per Audi A3 S3 RS3 RNSE-PU DAB + OBD TPMS

Ciao ti volevo chiedere, hai messo un filtro per la retrocamera oppure non è servito? Io ho il problema che il canbus della mia macchina rileva una anomalia sulla luce della retromarcia e stacca l'alimentazione dopo pochi secondi che la macchina è accesa. Quindi la retrocamera si spegne...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

nessun filtro o altro.che auto hai? che radio?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao ti volevo chiedere, hai messo un filtro per la retrocamera oppure non è servito? Io ho il problema che il canbus della mia macchina rileva una anomalia sulla luce della retromarcia e stacca l'alimentazione dopo pochi secondi che la macchina è accesa. Quindi la retrocamera si spegne...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Luce a led?
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 126 di 370 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio