CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 367 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3670
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    io sto cercando un'autoradio per la mia yaris del 2008, vorrei un autoradio con android auto per poter avere le mappe con le informazioni in tempo reale di traffico e autovelox ecc.
    Mi piacerebbe una PX5 come consigliato ma non ho ancora acquistato per via del prezzo.
    Considerando che utilizzerei praticamente solo android auto, questa + un dongle usb carplay andrebbe bene?:
    https://it.aliexpress.com/item/33017...chweb201603_52

O anche questa che credo sia un modello vecchio di seicane (mi spaventa l'assenza di rds per la radio):
    https://it.aliexpress.com/item/33056...chweb201603_52

Mi ispirano i modelli pensati per yaris perchè si integrano meglio, d'altra parte però non vorrei spendere troppo essendo un auto di qualche anno fa diesel che magari non potrà più circolare
    Ultima modifica di daroo; 22-10-19 alle 00:13
    Xiaomi mi 9t, mi 5.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,505 volte in 2,585 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daroo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    io sto cercando un'autoradio per la mia yaris del 2008, vorrei un autoradio con android auto per poter avere le mappe con le informazioni in tempo reale di traffico e autovelox ecc.
    Mi piacerebbe una PX5 come consigliato ma non ho ancora acquistato per via del prezzo.
    Considerando che utilizzerei praticamente solo android auto, questa + un dongle usb carplay andrebbe bene?:
    https://it.aliexpress.com/item/33017...chweb201603_52

O anche questa che credo sia un modello vecchio di seicane (mi spaventa l'assenza di rds per la radio):
    https://it.aliexpress.com/item/33056...chweb201603_52

Mi ispirano i modelli pensati per yaris perchè si integrano meglio, d'altra parte però non vorrei spendere troppo essendo un auto di qualche anno fa diesel che magari non potrà più circolare
    per prima cosa indica la forbice di quanto puoi/vuoi spendere. Eviterei le Allwinner e le MT come quelle da te indicate nei link per assenza di supporto. Android Auto e' destinato a scomparire a breve con l'introduzione sul mercato di Android 10 che lo inglobera' nel sistema.

Non molti sanno che le auto diesel possono andare anche a GPL (combustione mista diesel e gpl) con apposito impianto e girare anche con i divieti euro 3-4, io stesso ne ho uno sulla mia TDI.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    per prima cosa indica la forbice di quanto puoi/vuoi spendere. Eviterei le Allwinner e le MT come quelle da te indicate nei link per assenza di supporto. Android Auto e' destinato a scomparire a breve con l'introduzione sul mercato di Android 10 che lo inglobera' nel sistema.

Non molti sanno che le auto diesel possono andare anche a GPL (combustione mista diesel e gpl) con apposito impianto e girare anche con i divieti euro 3-4, io stesso ne ho uno sulla mia TDI.
    Ciao, mi ispirano le autoradio 9" perchè fanno una bella scena. Non vorrei andare oltre i 200 se possibile. Se la MT o allwinner hanno di base un software funzionante/collaudato potrei anche non aggiornarle.
    Questi erano i miei pensieri ma se mi dite che son soldi buttati evito di comprarla :-)
    Xiaomi mi 9t, mi 5.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daroo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi ispirano le autoradio 9" perchè fanno una bella scena. Non vorrei andare oltre i 200 se possibile. Se la MT o allwinner hanno di base un software funzionante/collaudato potrei anche non aggiornarle.
    Questi erano i miei pensieri ma se mi dite che son soldi buttati evito di comprarla :-)
    Il problema e' il firmware "spartano" (e parecchio buggato) che sia Allwinner che MT hanno in dotazione...Per risparmiare puoi prendere una PX5 universale e a parte prenderti una mascherina 2 din per la yaris su ebay

https://it.aliexpress.com/item/32968...chweb201603_55
    Ultima modifica di bluemask; 22-10-19 alle 10:53

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

daroo (22-10-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vengo da una px5 octacore 2 gb di ram, mcu xrc senza dsp, volevo sapere al momento che c'è di meglio visto che ho cambiato auto e non so se rimontare quella oppure aspettare qualcosa di meglio, ho letto che sono uscite le px6 ma su aliexpress non le trovo come standard 2 din, poi ho letto che hanno alcuni problemi di temperatura cosa mi consigliate? vorrei qualcosa che abbia piu qualità come bluetooth ( visto che nella px5 si sentiva ma non benissimo) e maggiore potenza del segnale radio (anche qui con la radio di stock andava meglio) oppure se ci sono delle modifiche che posso fare alla mia per migliorare la situazione prima di rimontarla.

grazie in anticipo per le risposte

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vengo da una px5 octacore 2 gb di ram, mcu xrc senza dsp, volevo sapere al momento che c'è di meglio visto che ho cambiato auto e non so se rimontare quella oppure aspettare qualcosa di meglio, ho letto che sono uscite le px6 ma su aliexpress non le trovo come standard 2 din, poi ho letto che hanno alcuni problemi di temperatura cosa mi consigliate? vorrei qualcosa che abbia piu qualità come bluetooth ( visto che nella px5 si sentiva ma non benissimo) e maggiore potenza del segnale radio (anche qui con la radio di stock andava meglio) oppure se ci sono delle modifiche che posso fare alla mia per migliorare la situazione prima di rimontarla.

grazie in anticipo per le risposte
    resterei sulla px5 passando magari a Oreo o Pie , al momento di meglio non c'e'

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, cercavo un autoradio adatta alla golf 6 con dsp avendo un buon impianto e sub ovviamente con le caratteristiche migliori massimo 300 euro. va bene acquisto su qualsiasi shop
    Grazie a tutti

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzo97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, cercavo un autoradio adatta alla golf 6 con dsp avendo un buon impianto e sub ovviamente con le caratteristiche migliori massimo 300 euro. va bene acquisto su qualsiasi shop
    Grazie a tutti
    la lettura del primo post e di qualche messaggio indietro ti aiuterebbe ...in breve cerca PX5 4/32(o 64) gb Android 9 su aliexpress, Xtrons,Erisin, o Amazon come esempi pratici
    Ultima modifica di bluemask; 24-10-19 alle 09:25

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma come marca sono indifferenti? non ho ben capito questo per il lato modding o ci sono differenze tra una marca ed un altra

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao mazzo97,
    se hai degli optional come il dynaudio e/o il GPS e/o la retrocamera (come ho io, ma ancora non ho cambiato niente) come alternativa c'è anche la MIC AV8V5 che ha gli stessi attacchi posteriori VW dell'originale.
    Per la retrocamera c'è bisogno del suo adattatore.

Pagina 131 di 367 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio