CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 328 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3280
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non si capisce che octacore e' se PX5 o Allwinner...devi chiedere all'inserzionista. Se hanno schermo IPS si vede bene
    Mi hanno risposto dicendo che lo s hermo è Rockchip (ma forse si riferiva alla CPU) e schermo TFT, non essendo IPS mi mette in dubbio come prodotto...
    Un consiglio su quale prodotto e dove acquistarlo senza che ci metta 1 mese ad arrivare?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  2.  
  3. #1342
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto dicendo che lo s hermo è Rockchip (ma forse si riferiva alla CPU) e schermo TFT, non essendo IPS mi mette in dubbio come prodotto...
    Un consiglio su quale prodotto e dove acquistarlo senza che ci metta 1 mese ad arrivare?
    https://it.aliexpress.com/item/40001...chweb201603_52

    spedizione da Italia e l'11.11 sconto della festa di aliexpress...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (30-10-19),thenet (29-10-19)

  5. #1343
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    https://it.aliexpress.com/item/40001...chweb201603_52

    spedizione da Italia e l'11.11 sconto della festa di aliexpress...
    Grazie, una domanda: vedo che c'è il "modello" (che loro chiamano colore) "its accessories" e "with ISO" (non spedibile dall'europa ma solo dalla cina), quindi immagino che nel primo non c'è il cavo iso ma quello universale da collegare cavo per cavo?

    EDIT
    ho visto per caso che la stessa radio l'hai sconsigliata nel thread "[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello", cito quello hai scritto:
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    dall'immagine non si riesce a capire quale processore monti, prova a postare anche la parte superiore della schermata. La MCU comunque non e' di tipo MTCD/E ed e' di tipo proprietario. Nella dicitura APP compare un "fritto misto" di PX5C HA XRC ... sigle che richiamano a processore (una fantomatica versione PX5c) e produttori (HA XRC)....
    Ultima modifica di thenet; 29-10-19 alle 22:53
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  6. #1344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona sera, ho una giulietta alla quale voglio cambiare look ... fra le tante offerte ho trovato questo modello, che ne pensate ? il mio dubbio sarebbe sul design slim e la temperatura, per quanto riguarda le specifiche tecniche dovrebbe essere buona.
    aspetto un vostro consiglio visto che sono abbastanza incompetente a riguardo

    https://www.erisin.co.uk/erisin-es80...nav-p0438.html

    grazie

  7. #1345
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Grazie, una domanda: vedo che c'è il "modello" (che loro chiamano colore) "its accessories" e "with ISO" (non spedibile dall'europa ma solo dalla cina), quindi immagino che nel primo non c'è il cavo iso ma quello universale da collegare cavo per cavo?

    EDIT
    ho visto per caso che la stessa radio l'hai sconsigliata nel thread "[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello", cito quello hai scritto:
    la risposta https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8124890 si riferisce all'utente @litpack e ad una radio Hitzpo...non quella venduta da Ossuret
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #1346
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno sulla mia ricerca. ormai sono rimaste solo witson e belsee, le altre marche non mi hanno dato sufficienti garanzie, poi se ne trovo altre ben venga.

    Witson, tramite mail ho parlato con una certa Sharon (sicuramente nome fittizio) che mi ha confermato più volte che la loro radio è compatibile, dicendomi anche di aver verificato con i loro ingegneri, e che mi ha semplicemente detto di pagare tramite paypal, senza far ricorso ad un sito di eshopping, ed è strano perchè poi loro vendono tramite alibaba.
    Sempre su alibaba ho parlato con un certo Bob Cui, anche lui della witson, che invece mi ha detto che la loro radio non è compatibile col veicolo.

    Sinceramente trovo frustrante parlare con questi 2 soggetti, perchè io ogni volta gli chiedo "come mai l'altro tizio ha detto di no e tu hai detto di si" e mi viene data come risposta "la radio è compatibile, dacci i soldi.

    Belsee, ho avuto una prima risposta dove mi è stato detto che è compatibile e che volevano foto della radio, dei plug e della leva coi comandi vocali per ulteriori conferme. forse sembrano un tantino più professionali questi ultimi.

    voi che ne pensate?

  9. #1347
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la risposta https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8124890 si riferisce all'utente @litpack e ad una radio Hitzpo...non quella venduta da Ossuret
    Nelle immagini della radio che mi hai linkato di Ossuret Factory Store si vede una radio marchiata Hizpo e nel video si vede le stesse versioni di MCU e APP postate da litpack... Se poi mi dici di aver già visionato quella radio e il video è stato preso da altre radio (dato che in tutte le radio che vende ci sono a rotazione sempre gli stessi 2 video) mi fido e la prendo.
    Ultima modifica di thenet; 30-10-19 alle 12:23
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  10. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la risposta si riferisce all'utente @litpack e ad una radio Hitzpo...non quella venduta da Ossuret
    Anche io sto vedendo la stessa autoradio e anch'io volevo sapere se devo acquistare i cavi per una Nissan Qashqai 2010.
    Inoltre magari (anzi sicuramente sbaglio) ma quella venduta da Ossuret non è marcata Hitzpo?

    Quote Originariamente inviato da marco1983 Visualizza il messaggio
    buona sera, ho una giulietta alla quale voglio cambiare look ... fra le tante offerte ho trovato questo modello, che ne pensate ? il mio dubbio sarebbe sul design slim e la temperatura, per quanto riguarda le specifiche tecniche dovrebbe essere buona.
    aspetto un vostro consiglio visto che sono abbastanza incompetente a riguardo

    grazie
    Bella anche questa autoradio, tra le due cosa sarebbe meglio??? Ed anche qui bisogna acquistare il cavo per la Nissan.
    Grazie!!
    PS mi serve anche un consiglio per un amico che vuole una radio android su un alfa 159. Qualcuno sa dirmi se su questa auto devo prendere 1din o 2din?
    Il mio amico mi ha detto che ci và il 2din ma dal sito erisin le vendono solo 1din per alfa 159???? In ogni caso se va bene 2din possono andare bene una delle due? e relativo cablaggio?

  11. #1349
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Nelle immagini della radio che mi hai linkato di Ossuret Factory Store si vede una radio marchiata Hizpo e nel video si vede le stesse versioni di MCU e APP postate da litpack... Se poi mi dici di aver già visionato quella radio e il video è stato preso da altre radio (dato che in tutte le radio che vende ci sono a rotazione sempre gli stessi 2 video) mi fido e la prendo.
    Quoto, il nostro @bluemask è una autorità in materia. Se un giorno acquisterò una mezzo a quattro ruote, sicuramente per l'autoradio chiederò a lui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1350
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, il nostro @bluemask è una autorità in materia. Se un giorno acquisterò una mezzo a quattro ruote, sicuramente per l'autoradio chiederò a lui.
    Questo non lo metto in dubbio, ma chiedevo conferma dato che una svista può capitare a tutti, soprattutto in un modo infinito come aliexpress.
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Pagina 135 di 328 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy