CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 329 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3284
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    non si tratta di autoradio android?
    Ma certamente! Solo che il buon @bluemask ha già creato delle discussioni apposite per queste richieste. Oltretutto, essendo più frequentate, non ti risponderei solo io
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1332
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Ciao, stavo pensando di prendere questa Pumpkin su Amazon:
    https://www.amazon.it/Autoradio-navi...2196664&sr=8-4
    è una px5 giusto? In genere queste radio si vedono bene in macchina? Non si trovano molte informazioni in merito allo schermo...
    non si capisce che octacore e' se PX5 o Allwinner...devi chiedere all'inserzionista. Se hanno schermo IPS si vede bene

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    Salve,
    Chiedo sul forum a chi ne sa più di me oppure ha già un autoradio android su una fiesta.

    Praticamente io ho una ford fiesta del 2012,titanium con autoradio con mascherina nera marchiata sony, niente sync ma ho il bluetooth, usb e i comandi vocali.

    Ora, il mio problema è che cerco un autoradio specifica per la mia vettura, in modo da non alterare la plancia, e virrei mantenere tutte le info che posso avere col display di serie dell'auto, tipo gli avvisi sulle porte aperte o le regolazioni del climatizzatore.

    In passato questa cosa era possibile solo con le fiesta dal 2013 in poi, per le precedenti si doveva per forza di cose mantenere il display originale spostandolo in un altra posizione, per poter usufruire delle info di bordo.

    Ora dopo qualche anno la voglia mi è tornata e sono andato in cerca di un autoradio. Molti venditori cinesi mi hanno confermato più volte la piena compatibilità con i modelli 2012 ma sinceramente non mi fido, i venditori soprattutto cinesi si sa direbbero ogni cosa pur di vendere. Ad esempio quelli della Witson e della newnavi mi hanno detto che le loro unità sono compatibili.

    Quindi chiedo se qualcuno può aiutarmi o se ha maggiori informazioni, grazie
    non essere così caustico e malfidente sui venditori cinesi...ma questo vale anche per quelli italiani,cingalesi, sudcoreani, peruviani ecc... Come in tutte le compravendite ci sono persone e persone. Qui in molti abbiamo comprato autoradio Rockchip cinesi che stanno andando tutto sommato bene da anni....poi ovvio che qualche esemplare sia difettoso come qualsiasi cosa sul mercato.
    Fatti un giro su Xtrons, Erisin, e presso alcuni noti venditori di aliexpress tipo Isudar, Dasaita ecc e chiedi nello specifico per la compatibilita' della custom fit che sceglierai.
    Ultima modifica di bluemask; 28-10-19 alle 09:10
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1333
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non si capisce che octacore e' se PX5 o Allwinner...devi chiedere all'inserzionista. Se hanno schermo IPS si vede bene



    non essere così caustico e malfidente sui venditori cinesi...ma questo vale anche per quelli italiani,cingalesi, sudcoreani, peruviani ecc... Come in tutte le compravendite ci sono persone e persone. Qui in molti abbiamo comprato autoradio Rockchip cinesi che stanno andando tutto sommato bene da anni....poi ovvio che qualche esemplare sia difettoso come qualsiasi cosa sul mercato.
    Fatti un giro su Xtrons, Erisin, e presso alcuni noti venditori di aliexpress tipo Isudar, Dasaita ecc e chiedi nello specifico per la compatibilita' della custom fit che sceglierai.
    grazie della risposta. ho cercato su erisin e xtrons ma nulla per la mia auto.
    hai altre marche da suggerire?
    io ho visto anche seican che dice di non averla, e poi in un secondo messaggio dice che c'è quindi non mi da molta fiducia, e witson che invece conferma di averne una compatibile.

  5. #1334
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    grazie della risposta. ho cercato su erisin e xtrons ma nulla per la mia auto.
    hai altre marche da suggerire?
    io ho visto anche seican che dice di non averla, e poi in un secondo messaggio dice che c'è quindi non mi da molta fiducia, e witson che invece conferma di averne una compatibile.
    beh Witson e' venditore di car radio android di lungo corso e qui sul forum ci sono diversi acquirenti di loro unità , puo' essere ritenuto affidabile
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #1335
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    beh Witson e' venditore di car radio android di lungo corso e qui sul forum ci sono diversi acquirenti di loro unità , puo' essere ritenuto affidabile
    si la cosa strana però è che al termine dello scambio di email con la responsabile, quando ho chiesto dove poter acquistare la radio non ho avuto piu risposta. ho richiesto anche stamattina per scrupolo

    Edit, su alibaba nell'inserzione proprio della witson della suddetta radio c'è un commento negativo di un acquirente che dice che la radio non mostra informazione alcuna sul veicolo e che addirittura non funzionano i tasti della plancia e i comandi al volante. annamo bene
    Ultima modifica di axorazor; 28-10-19 alle 10:08

  7. #1336
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    si la cosa strana però è che al termine dello scambio di email con la responsabile, quando ho chiesto dove poter acquistare la radio non ho avuto piu risposta. ho richiesto anche stamattina per scrupolo

    Edit, su alibaba nell'inserzione proprio della witson della suddetta radio c'è un commento negativo di un acquirente che dice che la radio non mostra informazione alcuna sul veicolo e che addirittura non funzionano i tasti della plancia e i comandi al volante. annamo bene
    cerca tra gli utenti chi ha la witson custom fit ... spulcia un po' di post nel thread S.O. upgrade ad android 8 mi pare....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #1337
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho trovato nulla.

    per quanto riguarda quello della witson, per mail mi è stato detto che è compatibile al 100%, poi su alibaba ho trovato una recensione di uno che diceva che al contrario la radio non riproduceva i messaggi del veicolo e non funzionavano i tasti sulla plancia e al volante.
    Altra cosa strana è che la tizia per email mi ha dato delle coordinate per effettuare un pagamento (dopo che io ho chiesto come fosse possibile acquistare)... ma non c'è nessun prezzo specificato ed ovviamente inviare denaro ad un indirizzo email tramite paypal mi pare proprio poco raccomandabile come forma di acquisto.

    per quanto riguarda belsee, dopo 2 mail per chiedere info ancora nulla.

    per quanto riguarda seicane la responsabile, per email, prima mi risponde dicendo che è in sviluppo un modello compatibile con la mia auto, poi mi risponde nuovamente dicendo che è compatibile, e poi di nuovo lo conferma. quindi poca chiarezza.

  9. #1338
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho trovato nulla.

    per quanto riguarda quello della witson, per mail mi è stato detto che è compatibile al 100%, poi su alibaba ho trovato una recensione di uno che diceva che al contrario la radio non riproduceva i messaggi del veicolo e non funzionavano i tasti sulla plancia e al volante.
    Altra cosa strana è che la tizia per email mi ha dato delle coordinate per effettuare un pagamento (dopo che io ho chiesto come fosse possibile acquistare)... ma non c'è nessun prezzo specificato ed ovviamente inviare denaro ad un indirizzo email tramite paypal mi pare proprio poco raccomandabile come forma di acquisto.
    beh paypal offre la copertura di rimborso...non vedo il problema. Ma Witson di aliexpress non l'hai contattato?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #1339
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no non ancora. ho contattato witson direttamente sul sito ufficiale e poco fa su alibaba, dove il prezzo è più vantaggioso. ora provo anche su aliexpress.

    edit sono andato adesso su aliexpress ma il negozio ufficiale witson non ha prodotti per fiesta.
    Ultima modifica di axorazor; 28-10-19 alle 15:06

  11. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. In questi giorni, i sul sito ERESIN vorrei fare l'ordine d'acquisto per un 9 pollici per una SeatL leon. Il dubbio che mi rimane è DSP si oppure no??? Con questo equalizzatore costa circa 45 euro in più ma non ho ben capito se c'è veramente un qualcosa in più o meno.
    Le due autoradio in ballo sono queste:
    https://www.erisin.com/erisin-es8028...eat-p0491.html
    https://www.erisin.com/erisin-es7918...tta-p0356.html
    Si accettano consigli di qualsiasi genere.
    Il DAB offre qualcosa in più come ricezione stazioni e qualità audio?
    Grazie

Pagina 134 di 329 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy