CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 329 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3284
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    symacshop.it
    Grazie mille, purtroppo non hanno nulla di decente per la mia auto... Che tu sappia, ci sono altri rivenditori italiani?

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    devi chiedere sempre al venditore/distributore se hanno mcu di tipo MTCE
    Capisco, mentre come qualitÃ*, sai suggerirmene qualcuna? C'è ne sono davvero tantissime, ho fatto un elenco immenso...
    Ultima modifica di bluemask; 16-01-20 alle 09:01

  2.  
  3. #1552
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.. cerco un consiglio per un acquisto indirizzato ad una Giulietta..perciò mi serve un 7 pollici universale, detto ciò e dopo aver letto i precedenti post avrei qualche dubbio:
    1) i Xtrons PX6 sono moddabili? o e meglio Dasaita? o altro di qualità alta...
    2) i processori dsp integrati migliorano di molto l'audio? perchè sembra che pochi PX6 abbiano il dsp mentre molti PX5 ne sono provvisti..
    Grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mickael94 per il post:

    angelo22 (15-01-20)

  5. #1553
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,577
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo22 Visualizza il messaggio

    Capisco, mentre come qualitÃ*, sai suggerirmene qualcuna? C'è ne sono davvero tantissime, ho fatto un elenco immenso...
    @angelo22 cortesemente non fare post consecutivi ma modifica il primo e aggiungi altro testo.

    I nomi dei produttori/venditori "di rilievo" sono sempre gli stessi che puoi leggere nei messaggi precedenti...Dasaita, Xtrons, Isudar, Witson, Klyde. Bisogna vedere se questi hanno il modello custom fit per la tua auto....ci vuole tempo...cerca nei loro siti .
    Come esempio rapido ecco questi

    https://it.aliexpress.com/item/40001...chweb201603_53

    https://it.aliexpress.com/item/32869...chweb201603_53


    Quote Originariamente inviato da mickael94 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.. cerco un consiglio per un acquisto indirizzato ad una Giulietta..perciò mi serve un 7 pollici universale, detto ciò e dopo aver letto i precedenti post avrei qualche dubbio:
    1) i Xtrons PX6 sono moddabili? o e meglio Dasaita? o altro di qualità alta...
    2) i processori dsp integrati migliorano di molto l'audio? perchè sembra che pochi PX6 abbiano il dsp mentre molti PX5 ne sono provvisti..
    Grazie
    PX6 ha una sua custom rom di malaysk , le mcu sono le stesse della PX5. Se sei un amante del modding non credo avrai molta soddisfazione con le PX6...
    Xtrons e Dasaita vanno bene entrambe. Per il discorso DSP una buona lettura informativa e' rappresentata da questo thread

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Ultima modifica di bluemask; 16-01-20 alle 09:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (16-01-20),mickael94 (16-01-20)

  7. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo penso che la mia avventura con le autoradio cinesi sia arrivata al termine. Avevo acquistato, circa un anno fa, un autoradio xtrons te706pl, che dire...all'inizio ha funzionato perfettamente, ma a meno di un anno mi è comparsa una linea verticale azzurra al display, fortunatamente ancora in garanzia, visto e considerato che su aliexpress la garanzia è di un anno. Ho contattato l'assistenza, molto cordiali e disponibili, i quali mi hanno detto che si trattava di un problema Hardware e che avrei dovuto scegliere di ricevere il ricambio oppure d'inviarlo in UK per la riparazione, ovviamente ho scelto la seconda….Da quello che ho capito mi stanno inviando un nuovo autoradio ma che penso venderò, anche perché non mi vorrei trovare tra un anno con lo stesso identico problema. Voi cosa mi consigliate? Io vorrei acquistare un Phonocar VM001.
    Ultima modifica di neno3067; 16-01-20 alle 10:38

  8. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti mi consigliate un modello affidabile budget 150÷180 €.

    E' per un mio amico.

    Grazie saluti !!!

  9. #1556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    @angelo22 cortesemente non fare post consecutivi ma modifica il primo e aggiungi altro testo.

    I nomi dei produttori/venditori "di rilievo" sono sempre gli stessi che puoi leggere nei messaggi precedenti...Dasaita, Xtrons, Isudar, Witson, Klyde. Bisogna vedere se questi hanno il modello custom fit per la tua auto....ci vuole tempo...cerca nei loro siti .
    Come esempio rapido ecco questi

    https://it.aliexpress.com/item/40001...chweb201603_53

    https://it.aliexpress.com/item/32869...chweb201603_53




    PX6 ha una sua custom rom di malaysk , le mcu sono le stesse della PX5. Se sei un amante del modding non credo avrai molta soddisfazione con le PX6...
    Xtrons e Dasaita vanno bene entrambe. Per il discorso DSP una buona lettura informativa e' rappresentata da questo thread

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Capisco, e questi produttori utilizzano tutti MCU moddabili?

  10. #1557
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,577
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, purtroppo penso che la mia avventura con le autoradio cinesi sia arrivata al termine. Avevo acquistato, circa un anno fa, un autoradio xtrons te706pl, che dire...all'inizio ha funzionato perfettamente, ma a meno di un anno mi è comparsa una linea verticale azzurra al display, fortunatamente ancora in garanzia, visto e considerato che su aliexpress la garanzia è di un anno. Ho contattato l'assistenza, molto cordiali e disponibili, i quali mi hanno detto che si trattava di un problema Hardware e che avrei dovuto scegliere di ricevere il ricambio oppure d'inviarlo in UK per la riparazione, ovviamente ho scelto la seconda….Da quello che ho capito mi stanno inviando un nuovo autoradio ma che penso venderò, anche perché non mi vorrei trovare tra un anno con lo stesso identico problema. Voi cosa mi consigliate? Io vorrei acquistare un Phonocar VM001.
    Mi sembra drastica come decisione ...considerando che ti cambiano totalmente l'autoradio. Un componente difettoso puo' capitare a chiunque e non e' detto che la sfiga si ripeta...a meno di non invocarla...Qui siamo in tanti ad utilizzare radio Rockchip PX e statisticamente non mi pare di leggere frequenti problemi di touchscreen. Il consiglio e' di restare sull'attuale radio.

    Quote Originariamente inviato da pullcap Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti mi consigliate un modello affidabile budget 150÷180 €.

    E' per un mio amico.

    Grazie saluti !!!
    richiesta generica..specifica se universale o custom fit


    Quote Originariamente inviato da angelo22 Visualizza il messaggio
    Capisco, e questi produttori utilizzano tutti MCU moddabili?
    solitamente sì . per sicurezza bisogna sempre contattarli e chiedere se sono MTCE.
    Ultima modifica di bluemask; 16-01-20 alle 11:35
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pullcap Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti mi consigliate un modello affidabile budget 150÷180 €.

    E' per un mio amico.

    Grazie saluti !!!

    Universale

  12. #1559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio


    solitamente sì . per sicurezza bisogna sempre contattarli e chiedere se sono MTCE.
    Ottimo, ho cercato sui siti dei vari produttori, ma hanno solo versioni con px di fascia bassa... Le Joying come sono? Mentre la Dasaita Max 6? Grazie per l'aiuto!

  13. #1560
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @bluemask più che amante del modding voglio un interfaccia semplice e pulita.. Quelle custom delle px6 della xtrons non tanto mi soddisfano... Poi sinceramente mi preme abbastanza avere un dispositivo veloce e con un buon audio per eventualmente cambiare casse dell'auto senza applicare un amplificatore... Ecco perché px6 è non px5.. Dicono ke il px6 e più veloce... Adesso mi leggo l articolo relativo al dsp

Pagina 156 di 329 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy