CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 329 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3284
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,577
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Mai sentite queste marche ma sono al pari della Erisin?
    Mekede,Klyde e Witson sono da anni produttori (ed anche distributori) storici nel panorama Autoradio Android .
    Erisin e' un semplice distributore.

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho già ordinato questa https://it.aliexpress.com/item/33015...b97c4c4dtmuETx
    spero di non aver sbagliato.
    no non hai affatto sbagliato

    Quote Originariamente inviato da sergius1 Visualizza il messaggio
    salve a tutti un consiglio un cartablet funziona bene con 2GB RAM 16GB ROM ?
    le risorse richieste per il funzionamento di un'autoradio android non sono esagerate, ma per stare al passo coi tempi, e soprattutto con le versioni di android, ti consiglierei autoradio con 4 gb e 32/64 gb rom.
    Ultima modifica di bluemask; 31-01-20 alle 07:37
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    aldinik (31-01-20),sergius1 (31-01-20)

  3.  
  4. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    Rimandala indietro e se hai pagato con n PayPal fai richiesta di rimborso. Non ti passa più. Ho sudato 7 camice per sdoganare 3 container di merce anche fatta bene proveniente dalla Cina. Lotta contro la burocrazia italiana... Anche se in questo caso hanno ragione. La direttiva 2014/30/UE parla chiaro. Il problema è che il far East se ne strasbatte le palle delle nostre regole e mette due loghi e ritiene di essere a posto senza conoscere le leggi. La marcatura CE prevede che l'etichetta riporti obbligatoriamente il mandatario stabilito in UE con tanto di sede ed indirizzo... Quanti di voi hanno trovato anche un solo brand sulla scatola, sul manuale o sul prodotto? Etichetta collegamenti, sigillo garanzia e via che vai... Se passa dalla Germania senza colpo ferire è perché ci sono dogane con maglie più larghe... Come in alcuni porti in Italia es Venezia e Genova sono controllatissimi, altri, meno...
    Spero di esserti stato utile... In ogni caso il modo per evitare controlli è far dichiarare dal venditore in dogana un valore basso (attorno ai 20 dollari).
    Ciao sei stato utilissimo perchè anche cercando in giro dei pareri non trovavo casi analoghi, lo stesso venditore è caduto dalle nuvole in quanto non gli era mai successo.
    Ho aperto la disputa su aliexpress, dici che faccio prima con paypal?

  5. #1663
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Poco fa ho annullato l'ordine un po' perchè il venditore mi consigliava continuamente H53 avendo capito che a me interessa la funzione ADAS, ma è possibile che nessuna radio PX5 o PX6 supporti tale funzione??

    ma il motivo principale è stato quello di aver sentito poco fa al telegiornale che in Italia sono stati bloccati tutti i voli non controllati e monitorati provenienti dalla Cina.

    Se mi aiuti nella ricerca di una radio che supporti l'ADAS, ma che venga spedita dall'Europa, ti ringrazio

  6. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    quella di amazon e' una PX6, quella di Ownice modello K3b e' una PX5 4/32 gb Android 9
    Grazie.
    Perdona la banalità della domanda, ma perch? PX5 è da preferire rispetto a Px6?

  7. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Perdona la banalitÃ* della domanda, ma perch? PX5 è da preferire rispetto a Px6?
    Bluemask ci insegna che px5 è strasupportato, px6 sebbene sia in giro da un anno non decolla... questo è il motivo.
    Ed io che ho preso? Px6 ovviamente

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Poco fa ho annullato l'ordine un po' perchè il venditore mi consigliava continuamente H53 avendo capito che a me interessa la funzione ADAS, ma è possibile che nessuna radio PX5 o PX6 supporti tale funzione??
    prova a vedere qui. interessa anche a me, ma non ho tempo per andarci dietro. https://www.youtube.com/watch?v=-Jt2Q0nONNA
    Ultima modifica di bluemask; 01-02-20 alle 07:19

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mahatmamv65 per il post:

    Nico74 (31-01-20)

  9. #1666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    Bluemask ci insegna che px5 è strasupportato, px6 sebbene sia in giro da un anno non decolla... questo è il motivo.
    Ed io che ho preso? Px6 ovviamente
    Ma quando un processore è molto supportato (come per il PX5) quali sono i vantaggi in termini concreti?

  10. #1667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ma quando un processore è molto supportato (come per il PX5) quali sono i vantaggi in termini concreti?
    Se hai un problema o un bug è più facile ottenere una risposta o una soluzione: è la legge dei grandi numeri, maggiori sono gli utenti e più probabile è che qualcuno segnali il problema e qualcun altro trovi una soluzione o metta in evidenza un punto debole del prodotto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mahatmamv65 per il post:

    Nico74 (31-01-20)

  12. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve raga volevo sostituire il mio rns510 con un un autoradio navigatore android che abbia bluethoot e che sia compatibile con tutti gli accessori della mia VW golf 6 gtd my2012, comandi al volante, climatronic cavo aux comandi vocali abbia il navigatore appunto ecc ecc.. avete consigli?
    Ultima modifica di bluemask; 01-02-20 alle 07:25

  13. #1669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma la Ownice la conoscete? Produce buone radio android che durano ed hanno un buon hardware ed anche buon display?

  14. #1670
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,577
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    857
    Ringraziato 3,198 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuz Visualizza il messaggio
    Salve raga volevo sostituire il mio rns510 con un un autoradio navigatore android che abbia bluethoot e che sia compatibile con tutti gli accessori della mia VW golf 6 gtd my2012, comandi al volante, climatronic cavo aux comandi vocali abbia il navigatore appunto ecc ecc.. avete consigli?
    a titolo di esempio

    https://it.aliexpress.com/item/33039...chweb201603_53

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ma la Ownice la conoscete? Produce buone radio android che durano ed hanno un buon hardware ed anche buon display?
    Ownice e' anche lei da anni sulla scena come azienda (un tempo con prodotti dalle cpu meno performanti), da non molto utilizza per le sue radio anche processori Rockchip PX5.
    Ultima modifica di bluemask; 01-02-20 alle 08:44
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Nico74 (01-02-20)

Pagina 167 di 329 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy