CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 329 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3284
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djj Visualizza il messaggio
    Pellicola su un'autoradio???
    Ma che paure che avete, io non le metto nemmeno sul telefono, figuriamoci su un display sempre lì fermo
    È arrivata già con l'adesivo protettivo.

  2.  
  3. #1642
    Djj
    Djj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da togliere immediatamente.

  4. #1643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era proprio questa quella che acquistai. Un disastro, ma secondo voi potrebbe esser cambiata dopo 4 anni?

  5. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    autoradio appena arrivata da alixpress per la mia vw tiguan:

    isudar android 9.0 display 8" dvd 4+64 PX5



    dopo averla montata seguirà breve recensione
    stay tuned

    per ora posso dire da una prima analisi che le plastiche sono buone ma non ottime. pulsanti di fattura media. le due rotelline sono di una qualità decisamente superiore rispetto al Macrom che ho adesso sulla vw, si capisce dalla "resistenza" che fanno quando si girano. quando giro le rotelline gira anche la scritta/simbolo presente sulla rotellina stessa, cosa non bellissima a vedersi.
    il display sembra molto "incassato", dovuto al fatto che le paretine laterali non sono svasate ma sono dritte.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato qwertyman per il post:

    bluemask (29-01-20)

  7. #1645
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tirando le somme, dovendo sostituire la universale Eonon G2110ZV https://www.eonon.com/Android-Car-GP...n/G2110ZV.html

    considerando le stesse dimensioni esterne ad oggi per il miglior rapporto prezzo prestazioni quale consigliereste?

  8. #1646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho finalmente deciso di cambiare l'autoradio 2din sulla mia Suzuki Baleno.
    Io sarei interessato su questa della Dasaita al costo di 439 euro:
    https://www.amazon.it/Autoradio-Blue...6089248&sr=8-1
    Tempo fa però mi avete anche consigliato una Ownice ed io ho travato queste che sono per la Baleno (anche se c'è scritto che sono da 1 din) e non capisco quanta RAM abbiano: https://it.aliexpress.com/item/40002...chweb201603_53
    Cosa mi consigliate tra le due scelte? Sull'annuncio della Ownice si possono scegliere vari modelli con costi diversi e non saprei quale scegliere... voi cosa mi consigliate?
    Grazie a chi mi aiuterà!

  9. #1647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tachipiri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho acquistato isudar b59 da AliExpress, DHL ora mi chiede certificato di conformità ce e manuale in italiano per sdoganare. Voi avete questi doc? La consegna era prevista per lunedì e mi servirebbero urgentemente..
    Ciao ragazzi ad oggi isudar ancora non mi ha risposto ed è molto probabile che non abbiano il manuale in italiano richiesto dalla dogana.
    DHL mi ha detto che senza manuale tassativamente in italiano e senza certificato di conformità la radio non passa la dogana e la devono rimandare indietro, ma a voi è successa mai una cosa simile?
    Le tasse doganali le ho già pagate e la verifica documentale me l'hanno fatta dopo, se iniziano a fare così diventa un problema comprare su aliexpress..
    Non è che qualcuno che ha la b59 può verificarmi se il manuale in dotazione sia anche in italiano? altrimenti sono fregato..

  10. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    Volevo acquistare questa autoradio per una Passat, va bene come marca e modello ? O c'è di meglio?

    https://a.aliexpress.com/_sHrkVV

    Io ultimamente le marche nuove le conosco poco anche se possiedo una kanor da 2 anni e mi so trovato benissimo.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  11. #1649
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho finalmente deciso di cambiare l'autoradio 2din sulla mia Suzuki Baleno.
    Io sarei interessato su questa della Dasaita al costo di 439 euro:
    https://www.amazon.it/Autoradio-Blue...6089248&sr=8-1
    Tempo fa però mi avete anche consigliato una Ownice ed io ho travato queste che sono per la Baleno (anche se c'è scritto che sono da 1 din) e non capisco quanta RAM abbiano: https://it.aliexpress.com/item/40002...chweb201603_53
    Cosa mi consigliate tra le due scelte? Sull'annuncio della Ownice si possono scegliere vari modelli con costi diversi e non saprei quale scegliere... voi cosa mi consigliate?
    Grazie a chi mi aiuterà!
    quella di amazon e' una PX6, quella di Ownice modello K3b e' una PX5 4/32 gb Android 9

    Quote Originariamente inviato da Tachipiri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ad oggi isudar ancora non mi ha risposto ed è molto probabile che non abbiano il manuale in italiano richiesto dalla dogana.
    DHL mi ha detto che senza manuale tassativamente in italiano e senza certificato di conformità la radio non passa la dogana e la devono rimandare indietro, ma a voi è successa mai una cosa simile?
    Le tasse doganali le ho già pagate e la verifica documentale me l'hanno fatta dopo, se iniziano a fare così diventa un problema comprare su aliexpress..
    Non è che qualcuno che ha la b59 può verificarmi se il manuale in dotazione sia anche in italiano? altrimenti sono fregato..
    mai sentita una cosa simile in 9 anni di acquisti dalla Cina con DHL...

    Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    Volevo acquistare questa autoradio per una Passat, va bene come marca e modello ? O c'è di meglio?

    https://a.aliexpress.com/_sHrkVV

    Io ultimamente le marche nuove le conosco poco anche se possiedo una kanor da 2 anni e mi so trovato benissimo.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    link non visualizzabile

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Tirando le somme, dovendo sostituire la universale Eonon G2110ZV https://www.eonon.com/Android-Car-GP...n/G2110ZV.html

    considerando le stesse dimensioni esterne ad oggi per il miglior rapporto prezzo prestazioni quale consigliereste?
    ci sono dei saldi su aliexpress e trovi PX5 a prezzi molto bassi, guarda a Mekede,Klyde e Witson

    https://it.aliexpress.com/wholesale?...px5+universal+
    Ultima modifica di bluemask; 30-01-20 alle 07:18
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Nico74 (31-01-20)

  13. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non lo trovo su AliExpress il tasto condividi per fare un link visualizzabile classico, come faccio?

    Questo link mi è stato passato dal mio amico su WhatsApp


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

Pagina 165 di 329 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy