CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 367 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3669
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho trovato questa con processore octa core 7862 che sembra essere completa di tutto, ha anche la ventola anti surriscaldamento!:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...493702384%21sh
    ho qualche dubbio sul venditore non ha recensioni altissime...

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,504 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaesse13 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho trovato questa con processore octa core 7862 che sembra essere completa di tutto, ha anche la ventola anti surriscaldamento!:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...493702384%21sh
    ho qualche dubbio sul venditore non ha recensioni altissime...
    sembra una M700s ...ma meglio questa che e' una Navifly con spedizione dall'Europa. Prova pero' a chiedere se hanno possibilita' dello schermo QLED.

https://it.aliexpress.com/item/10050...831254511%21sh
    Ultima modifica di bluemask; 13-04-23 alle 07:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (12-04-23)

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,273
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

@lucaesse13
    E soprattutto hai la possibilità di avere l'assistenza anche da parte del nostro "Moderatore Senior", che non è poco.

Edit:
    Sei ancora nel "Badget" prendendo Colore: M600S e hai 6+128 Gb che di questi tempi fanno più comodo.
    Ultima modifica di elmegio; 12-04-23 alle 19:42 - Motivo: Aggiunto Edit.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rispolvero questa vecchia discussione.

Esistono autoradio android con l'AF funzionante?

Stavo per acquistare una Joying 7" singolo din octa-core 4GB di ram, ma l'assistenza tecnica mi ha detto che la funzione AF non lavora bene. Peccato perche' per il resto, sulla carta, va molto bene per le mie esigenze.
    Non e' che magari esiste un'apk modificata che fa lavorare bene l'AF per questo modello?

Grazie.
    Matteo

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    Rispolvero questa vecchia discussione.

Esistono autoradio android con l'AF funzionante?

Stavo per acquistare una Joying 7" singolo din octa-core 4GB di ram, ma l'assistenza tecnica mi ha detto che la funzione AF non lavora bene. Peccato perche' per il resto, sulla carta, va molto bene per le mie esigenze.
    Non e' che magari esiste un'apk modificata che fa lavorare bene l'AF per questo modello?

Grazie.
    Matteo
    a livello progettuale e tecnico non e' mai stata affrontata seriamente la questione AF dai cinesi, tutto e' rimasto come nel 2013 con le prime radio android. Unico neo di queste radio semplicemente fantastiche.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (14-04-23)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    a livello progettuale e tecnico non e' mai stata affrontata seriamente la questione AF dai cinesi, tutto e' rimasto come nel 2013 con le prime radio android. Unico neo di queste radio semplicemente fantastiche.
    Ho visto pero' che esiste un'app sviluppata da kotix, Navradio+, che implementa tra le altre cose anche la gestione dell'AF. E comunque migliora tantissimo quello che si trova di serie sulle autoradio Android.
    Ora mi rimane da scoprire se l'autoradio Joying UIS7862 che ho individuato e' compatibile con questa app, cioe' se il fw dell'autoradio e' presente tra quelli contemplati. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?
    O in alternativa, dove posso trovare un'autoradio Android 1 DIN dalle prestazioni simili che possa supportare in qualche modo l'AF (se nativamente non e' possibile, almeno con NavRadio+)?
    Grazie.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    Ho visto pero' che esiste un'app sviluppata da kotix, Navradio+, che implementa tra le altre cose anche la gestione dell'AF. E comunque migliora tantissimo quello che si trova di serie sulle autoradio Android.
    Ora mi rimane da scoprire se l'autoradio Joying UIS7862 che ho individuato e' compatibile con questa app, cioe' se il fw dell'autoradio e' presente tra quelli contemplati. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?
    O in alternativa, dove posso trovare un'autoradio Android 1 DIN dalle prestazioni simili che possa supportare in qualche modo l'AF (se nativamente non e' possibile, almeno con NavRadio+)?
    Grazie.
    Certo a livello software e' chiaramente un altro discorso rispetto ad un'implementazione di fabbrica sulla radio. Navradio+ offre un notevole miglioramento rispetto all'AF di fabbrica, illustrato da @kotix su XDA "Il servizio AF consente al sintonizzatore radio di sintonizzarsi su una frequenza alternativa quando il segnale diventa troppo debole. Il segnale di livello minimo può essere impostato nelle impostazioni di fabbrica (Auto Search Stop) ed è stato trovato che circa 30 db è la scelta migliore. Per migliorare ancora di più questo servizio ho aggiunto una memorizzazione automatica delle frequenze alternative in modo che ogni volta che viene ricevuta una nuova frequenza, questa venga aggiunta in una lista. Dopo una scansione automatica alcune stazioni radio possono essere trovate su frequenze diverse, NavRadio+ ha un'opzione (in Impostazioni/radio) per unire automaticamente le frequenze in un solo pulsante che popola l'elenco AF. Le frequenze disponibili in questo elenco possono essere selezionate utilizzando l'editor delle stazioni o commutate una ad una CON UN DOPPIO CLIC sul pulsante della stazione."

La 7862 e' attualmente la radio piu' completa e performante sul mercato , supportata da Navradio+ dallo scorso anno.

https://forum.xda-developers.com/t/d...vices.4387965/
    Ultima modifica di bluemask; 14-04-23 alle 11:58

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

bimox (19-04-23),Cesco67 (14-04-23),elmegio (14-04-23)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Certo a livello software e' chiaramente un altro discorso rispetto ad un'implementazione di fabbrica sulla radio. Navradio+ offre un notevole miglioramento rispetto all'AF di fabbrica, illustrato da @kotix su XDA "Il servizio AF consente al sintonizzatore radio di sintonizzarsi su una frequenza alternativa quando il segnale diventa troppo debole. Il segnale di livello minimo può essere impostato nelle impostazioni di fabbrica (Auto Search Stop) ed è stato trovato che circa 30 db è la scelta migliore. Per migliorare ancora di più questo servizio ho aggiunto una memorizzazione automatica delle frequenze alternative in modo che ogni volta che viene ricevuta una nuova frequenza, questa venga aggiunta in una lista. Dopo una scansione automatica alcune stazioni radio possono essere trovate su frequenze diverse, NavRadio+ ha un'opzione (in Impostazioni/radio) per unire automaticamente le frequenze in un solo pulsante che popola l'elenco AF. Le frequenze disponibili in questo elenco possono essere selezionate utilizzando l'editor delle stazioni o commutate una ad una CON UN DOPPIO CLIC sul pulsante della stazione."

La 7862 e' attualmente la radio piu' completa e performante sul mercato , supportata da Navradio+ dallo scorso anno.

https://forum.xda-developers.com/t/d...vices.4387965/
    Ciao.
    Ho parlato con Kotix che, per avere un AF funzionate e testato, mi ha suggerito la Isudar T72. Bella, economica e funzionante. Purtroppo pero' non e' di dimensioni standard e quindi dovrei tribolare troppo per farla stare nel cruscotto del mio Ducato 244 camper. La T72 e' una UIS7862, con firmware Topway TS10.
    Come alternativa alla T72, sempre con fw Topway TS10, qualcuno mia proposto la Ownice K6 plus il cui modello piu' ricco costa 371 euro https://it.aliexpress.com/item/32771...yAdapt=glo2ita
    A questo punto avendo aquisito piu' informazioni, mi son messo a cercare pure io ed ho trovato un'altra marca, la Justnavi. E un altro modello, il QT10. Dovrebbe essere equivalente alle 2 radio precedenti, vale a dire un UIS7862 con fw TS10, ma che costa sensibilmente meno, 234 euro ( https://it.aliexpress.com/item/1005004600458055.html ). Sulla carta sembra lo stesso, ma che costa decisamente meno.

Mi sfugge qualcosa? Puo' andar bene la Justnavi? Qualcuno ha una QT10 della Justnavi?

Grazie

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,273
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

Buongiorno @bimox,

Vai tranquillo, io ho proprio quello sulla mia Clio... 6 + 128 Gb e passa la paura, poi è soggettivo, naturalmente.
    Contatta il venditire per qualsiasi cosa, sono dusponibilissimi.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno @bimox,

Vai tranquillo, io ho proprio quello sulla mia Clio... 6 + 128 Gb e passa la paura, poi è soggettivo, naturalmente.
    Contatta il venditire per qualsiasi cosa, sono dusponibilissimi.
    La QT10? Che canale di vendita mi consigli? Aliexpress?
    Una cosa per me importante: l'AF RDS funziona?

Inoltre, mettendola sottochiave, scarica la batteria o ha un assorbimento tollerabile?

Grazie.
    Ultima modifica di bimox; 20-04-23 alle 10:11

Pagina 282 di 367 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio