CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 372 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3713
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

È vero che i dazi si pagano per importi superiori a 150 euro ma bisogna verificare nel taric perché per esempio per telefoni/tablet acquistati dalla Cina la percentuale è uguale a zero quindi non si pagano mai.
    Ultima modifica di complicazio; 08-09-23 alle 23:45

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buono a sapersi... ormai ho preso la m6 pro da 8/256 su Amazon da venditore cinese (ho dovuto cercare moooolto bene perchè non la proponeva)... alla fine ho speso 30euro in più ma in caso di pacco perso, frode o magagne mi sento un più tranquillo che non da Aliexpress. Il venditore si è sbattuto veramente tanto per identificare tutti i connettori e il corretto kit canbus e di mantenimento usb/camera parcheggio esistenti per la mia civic. Ora devo solo aspettare e trovare un elettrauto che me la installi.

A proposito. vedo che ha un connettore 4 pin con un cavo usb e un altro 6 pin con altri due cavi usb: quali mi conviene usare per collegare le due porte dati della mia auto(ho già gli adattatori per mantenerle)? sono tutte uguali come funzionalità?
    Ultima modifica di Heavyhms; 09-09-23 alle 15:46

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

@Heavyhms cortesemente no post consecutivi ma modifica il tuo primo

Per la mia esperienza ultra decennale con Aliexpress ... la piattaforma cinese offre praticamente la stesse garanzie di Amazon per i prodotti venduti e spediti da terzi (specialmente cinesi), ma con notevole risparmio rispetto ad Amazon per un prodotto identico. Peraltro anche Ebay spesso e' piu' conveniente di Amazon....
    Ultima modifica di bluemask; 11-09-23 alle 08:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (15-09-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    mi rivolgo ai più esperti per un consiglio d'acquisto e alcuen perplessità. Ho una VW Passat del 2007 (B6 per la precisione) che è un carroarmato e vorrei tenere ancora due - tre anni ma ovviamente, vista l'età, sul fronte multimedia/connessioni è all'età della pietra. Ho quindi considerato l'ipotesi di sostituire l'attuale autoradio base di serie con una Android; non ho particolari pretese di alta fedeltà, mi basta poter ascoltare musica da files, connessione diretta al cellulare e relativo mirroring per poter sfruttare Google Maps, e visto che nel giro di due - tre anni cambierò l'auto non vorrei spendere cifre importanti. Ho provato a vedere cosa c'è sul mercato ma mi sono perso subito vista l'enorme quantità di modelli, quindi avrei innanzitutto bisogno di un consiglio su qualcosa di commisurato alle mie esigenze. La mia seconda perplessità riguarda invece il drenaggio batteria, che da quel po' che ho compreso è un problema non facilmente risolvibile se non con l'intervento di un elettrauto che metta effettivamente sotto chiave la radio, visto che da quanto ho letto finora le soluzion ia livello di impostazioni softwaer pe ralcuni funzionano mentre per altri no. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche consiglio, perché da solo non saprei veramente come orientarmi nonostante una settimana buona di letture, opinioni e commenti.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pingone Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    mi rivolgo ai più esperti per un consiglio d'acquisto e alcuen perplessità. Ho una VW Passat del 2007 (B6 per la precisione) che è un carroarmato e vorrei tenere ancora due - tre anni ma ovviamente, vista l'età, sul fronte multimedia/connessioni è all'età della pietra. Ho quindi considerato l'ipotesi di sostituire l'attuale autoradio base di serie con una Android; non ho particolari pretese di alta fedeltà, mi basta poter ascoltare musica da files, connessione diretta al cellulare e relativo mirroring per poter sfruttare Google Maps, e visto che nel giro di due - tre anni cambierò l'auto non vorrei spendere cifre importanti. Ho provato a vedere cosa c'è sul mercato ma mi sono perso subito vista l'enorme quantità di modelli, quindi avrei innanzitutto bisogno di un consiglio su qualcosa di commisurato alle mie esigenze. La mia seconda perplessità riguarda invece il drenaggio batteria, che da quel po' che ho compreso è un problema non facilmente risolvibile se non con l'intervento di un elettrauto che metta effettivamente sotto chiave la radio, visto che da quanto ho letto finora le soluzion ia livello di impostazioni softwaer pe ralcuni funzionano mentre per altri no. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche consiglio, perché da solo non saprei veramente come orientarmi nonostante una settimana buona di letture, opinioni e commenti.
    ho una A3 di pari vetusta' ma che mi guardo bene dal vendere , visti i prezzi delle nuove auto, per cui sei in buona compagnia. Il consiglio e' di mettere una 7862 6/128 gb , che non costa una fortuna. Trovi esemplari tipo questo

https://it.aliexpress.com/item/10050...d=vHD9gmp9Z6Nb

La radio va messa assolutamente sotto chiave, potresti magari chiedere aiuto a qualche utente installatore del forum se proprio non vuoi andare da un elettrauto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

pingone (09-10-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho una A3 di pari vetusta' ma che mi guardo bene dal vendere , visti i prezzi delle nuove auto, per cui sei in buona compagnia. Il consiglio e' di mettere una 7862 6/128 gb , che non costa una fortuna. Trovi esemplari tipo questo

https://it.aliexpress.com/item/10050...d=vHD9gmp9Z6Nb

La radio va messa assolutamente sotto chiave, potresti magari chiedere aiuto a qualche utente installatore del forum se proprio non vuoi andare da un elettrauto.
    Grazie innanzitutto per le preziose indicazioni Vedo che la cifra del modello che indichi è sui 200 euro, in linea con quello che volevo spendere, e le caratteristiche mi sembrano in linea con l'uso che ne farei. Approfitto della tua gentilezza per qualche domanda supplementare:
    - acquistando da Aliexpress, problemi di dogana/tempi?
    - mi rivolgerei in ogni caso a un elettrauto, me la cavo piuttosto bene con l'elettronica ma essendoci di mezzo l'auto preferisco non combinare pasticci; mettere sotto chiave la radio è complicato o è un lavoro alla portata di qualsiasi officina?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pingone Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per le preziose indicazioni Vedo che la cifra del modello che indichi è sui 200 euro, in linea con quello che volevo spendere, e le caratteristiche mi sembrano in linea con l'uso che ne farei. Approfitto della tua gentilezza per qualche domanda supplementare:
    - acquistando da Aliexpress, problemi di dogana/tempi?
    - mi rivolgerei in ogni caso a un elettrauto, me la cavo piuttosto bene con l'elettronica ma essendoci di mezzo l'auto preferisco non combinare pasticci; mettere sotto chiave la radio è complicato o è un lavoro alla portata di qualsiasi officina?
    il dazio doganale dipende dalla "fortuna", tutto sta nel valore dichiarato della merce.... Come tempistiche devi chiedere in chat al venditore. Se sei ferrato in elettronica non credo sia un problema per te metterla sotto chiave, qui ad esempio ho trovato una video guida https://youtu.be/w6Wniu5JAdc?feature=shared

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (09-10-23),pingone (10-10-23)

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, dopo una pessima esperienza con Erisin pensavo di passare a qualcosa di marca, ma non ho trovato nulla che mi convincesse, Atoto A6PF 7” sembra avere tutto, cosa ne pensate?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo una pessima esperienza con Erisin pensavo di passare a qualcosa di marca, ma non ho trovato nulla che mi convincesse, Atoto A6PF 7” sembra avere tutto, cosa ne pensate?
    2/32 gb di ram/rom e' ormai preistoria...La differenza non la fa la marca ma il processore montato. E Atoto di solito monta gli MTK che sono pochissimo supportati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il dazio doganale dipende dalla "fortuna", tutto sta nel valore dichiarato della merce.... Come tempistiche devi chiedere in chat al venditore. Se sei ferrato in elettronica non credo sia un problema per te metterla sotto chiave, qui ad esempio ho trovato una video guida https://youtu.be/w6Wniu5JAdc?feature=shared
    Tutto chiaro Ti chiedo un ulteriore, ultimo (prometto!) consiglio. Verificando anche con il seller su Aliexpress, il modello che mi hai consigliato è dotato di propria cornice esterna, che però nel mio caso mi farebbe perdere la spia airbag passeggero e soprattutto, leggendo in rete, richiede qualche aggiustamento per entrare in sede; sarei quindi più orientato su un modello senza proprio telaio che possa essere montato con le viti all'interno del vano e poi coperto con la mascherina originale dell'auto (vedi foto), c'è qualche modello di questo tipo che mi consiglieresti?

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pingone per il post:

Specy (13-10-23)

Pagina 294 di 372 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio