CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 367 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3663
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    sto cercando un'ottima autoradio android per sostituire l'autoradio di serie su una Toyota Rav4 seconda serie del 2002 (codice modello interno Toyota: XA20)

vorrei qualcosa che funzioni bene, posibilmente di un produttore/venditore affidabile che rilascia aggiornamenti
    lo schermo deve essere il più grande possibile e ben visibile anche in pieno sole d'estate.

quando ho comprato la mai prima autoradio android cinese la scelta "obbligatoria" era sui modelli Px5 con 4GB di ram e 32GB di rom. La marca di gran lunga migliore era Dasaita Hot Audio.

ho letto che oggi ci sono anche i modelli FYT con schermo QLED e cercando nel negozio online Dasaita non ho trovato nulla per Toyota Rav4 del 2002 (2000-2006)

cosa mi consigliate di comprare e dove?
    per la Toyota Rav4 del 2002 si trova anche qualcuno che vende direttamente dall'Europa?

grazie mille

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,502 volte in 2,583 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sto cercando un'ottima autoradio android per sostituire l'autoradio di serie su una Toyota Rav4 seconda serie del 2002 (codice modello interno Toyota: XA20)

vorrei qualcosa che funzioni bene, posibilmente di un produttore/venditore affidabile che rilascia aggiornamenti
    lo schermo deve essere il più grande possibile e ben visibile anche in pieno sole d'estate.

quando ho comprato la mai prima autoradio android cinese la scelta "obbligatoria" era sui modelli Px5 con 4GB di ram e 32GB di rom. La marca di gran lunga migliore era Dasaita Hot Audio.

ho letto che oggi ci sono anche i modelli FYT con schermo QLED e cercando nel negozio online Dasaita non ho trovato nulla per Toyota Rav4 del 2002 (2000-2006)

cosa mi consigliate di comprare e dove?
    per la Toyota Rav4 del 2002 si trova anche qualcuno che vende direttamente dall'Europa?

grazie mille
    Dasaita non vende UIS 7862. Guarda questa 7862 (e' una Topway TS18)

https://it.aliexpress.com/item/10050...d=HrS0SM6Qn088
    Ultima modifica di bluemask; 10-05-23 alle 10:52
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

moolto interessante Bluemask, grazie mille!

però... che prezzi!
    sono aumentate incredibilmente rispetto a quando ho comprato le mi Px5 (nel 2018, mi pare)

indipendentemente dal prezzo, sai se c'è qualche venditore che spedisce direttamente dall'Europa?

su amazon ho trovato qualcosa, ma non mi sembra che siano Qled.
    le IPS semplici possono essere comunque ben leggibili in pieno sole?

devo per forza trovare qualcosa che io possa installare entro il 22 maggio, perch poi la macchina parte e sta via vari mesi (e senza telecamera di retromarcia(emagari anche le laterali) sono sicuro che me la riporteranno ammaccata

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @bimox,

Perdona la mia ignoranza... se "sotto chiave" intendi che la radio rimane in "stand by" (per un certo periodo) evitando ogni volta il "boot" del sitema, devo dirti che da quasi un anno la utilizzo così, "stand by" per 3 giorni (il massimo che si può) e pur restando ferma l'auto anche per due giorni, non ho mai riscontrato problemi nell'accensione.

P
    er la funzione "AF" non posso essere preciso, il mio tragitto è sedentario (casa lavoro, lavoro casa) in zone di campagna, grosse interferenze non le incontro e quindi testata a fondo questa funzione non te la so dire, mi dispiace.
    Comunque parlando di ISUDAR T72, sono la stessa cosa.

Edit:
    Io lo ho acquistato da aliexpress, poi non so se ne trovi altri di canali, ISUDAR vende dalla Polonia e potresti avere anche uno sconto, appena a casa ti potrei informare.
    Hai visto questo? https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
    Come ho scritto sopra, alla fine ho preso una Ownice K6 plus 6+128, quindi sempre una TS10 come la Isudar T72 o la Justnavi QT10.
    Ho riquotato questa precedente risposta per segnalare che ho misurato l'assorbimento in standby, cioe' in quella modalita' che consente una riaccensione molto rapida. Dopo qualche secondo dal passaggio in standby, l'assorbimento si attesta a 3,8 mA: sono pochi, per cui avendo anche un pannello solare che mi tiene carica la batteria motore (ricordo che il veicolo e' un camper), ho impostato lo standby di 3 giorni.

Ho cominciato a giocarci un po'.
    - ho installato Navradio
    - ho installato Sygic Truck e impostato come navigatore principale
    - ho verificato che il player per gli mp3 ha una gestione pietosa delle cartelle, nel senso che te le spiattella tutte allo stesso livello, perdendo la struttura del filesystem, rendendo di fatto impossibile il loro utilizzo

Devo cercare nel forum per capire se esiste un player migliore da sostituire. Devo capire se e' possibile poi rimuovere o nascondere l'app Radio originale e il player originale, magari modificando anche la home con le relative icone touch per lanciarli. Devo fare quindi qualche ricerca nel forum e accetto suggerimenti (link) di dove cercare.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bimox per il post:

elmegio (12-05-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

moolto interessante Bluemask, grazie mille!

però... che prezzi!
    sono aumentate incredibilmente rispetto a quando ho comprato le mi Px5 (nel 2018, mi pare)

indipendentemente dal prezzo, sai se c'è qualche venditore che spedisce direttamente dall'Europa?

su amazon ho trovato qualcosa, ma non mi sembra che siano Qled.
    le IPS semplici possono essere comunque ben leggibili in pieno sole?

devo per forza trovare qualcosa che io possa installare entro il 22 maggio, perch poi la macchina parte e sta via vari mesi (e senza telecamera di retromarcia(emagari anche le laterali) sono sicuro che me la riporteranno ammaccata
    ad esempio avrei trovato questa:
    https://www.amazon.it/YUNTX-Autoradi...s%2C207&sr=8-2

che immagino sia la solita Px5 senza Qled per lo schermo. ;-/

sapete se c'è qualche importatore che spedisce dall'Europa/Italia/GB in tempi brevi?

grazie
    Ultima modifica di Honorato; 12-05-23 alle 11:23

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

sapete se c' qualche importare che spedisce dall'Europa/Italia/GB in tempi brevi?

grazie

"Android 12-CPU: Rockchip AC8257" tutto fake. Non esiste Android 12 per queste autoradio ne' una cpu Rockchip AC8257, dove AC8257 e' una MTK.
    Consiglio: vai su aliexpress e cerca "7862 Toyota Rav4".

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (12-05-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

sapete se c'è qualche importatore che spedisce dall'Europa/Italia/GB in tempi brevi?

grazie
    questa arriva dalla Francia, anche se potrebbe comunque non essermi consegnata in tempo:

https://www.ebay.it/itm/295479230137...sAAOSwWlFjyCWB

ma e' una Uis?

quest'altra dalla germania forse arriverebbe in tempo:
    https://www.ebay.it/itm/185708194088...jpEdt#shpCntId
    Ultima modifica di Honorato; 12-05-23 alle 16:55

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

questa arriva dalla Francia, anche se potrebbe comunque non essermi consegnata in tempo:

https://www.ebay.it/itm/295479230137...sAAOSwWlFjyCWB

ma e' una Uis?

quest'altra dalla germania forse arriverebbe in tempo:
    https://www.ebay.it/itm/185708194088...jpEdt#shpCntId
    nessuna indicazione specifica sul processore montato....devi chiedere al venditore.
    Prova a contattare in chat il venditore del link che ho postato nel post precedente e vedi se offre una spedizione ultrarapida di qualche tipo a parte.
    Ultima modifica di bluemask; 13-05-23 alle 10:55

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (13-05-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nessuna indicazione specifica sul processore montato....devi chiedere al venditore.

l'avevo già fatto, la risposta e' stata:
    "e' un octa core V1 Pro da 1,8 GHz" .
    questo per il modello "francese".

per quello tedesco non ho chiesto.
    Dalla scheda ebay non si riesce a capire che cpu usa quest'ultimo?

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Prova a contattare in chat il venditore del link che ho postato nel post precedente e vedi se offre una spedizione ultrarapida di qualche tipo a parte.
    non ci avevo pensato, davo per scontato che, tra logistica e dogana, un pacco dalla Cina non può arrivare in meno di due settimane. Ma in effetti hai ragione, tentar non nuoce, provero' a chiedere anche al rivenditore in Cina. ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

niente, dalla cina i tempi a mia disposizione sono troppi stretti(sono un po'stretti perfino dall'europa), peccato avrei decisamente preferito la Topway che mi hai consiglioato, con quello schermo grande e la cpu sicuramente FYT

ho pero' trovato alcuni venditori aliexpress che hanno magazzino anche in europa, con consegna in 5 giorni su certi modelli.

troverei la Junsun V1-Plus ad un ottimo prezzo, pero' non ho ancora capito che processore monta.

ho trovato un'immagine nella descrizione del venditore in cui appare la schermata della MCU version(sperando che sia relativo al modello V1-Plus e non ad uno dei modelli base), può essere d'aiuto per capire cosa starei comprando?

qui la radio in questione:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...400008659569_1

purtroppo con consegna in 5 giorni è disponibile solo il modello 4GB ram-64GB rom e l'esagerato 8GB Ram-256GB rom.
    però la cpu sembra essere la stessa, come lo schermo qled., mi pare che la differenza sia solo nel chip radio RDS (chip 4545 contro 7078).
    ha senso prendere il modello 4GB-64GB?

il modello ideale (6GB-128GB) purtroppo non arriverebbe in tempo

grazie
    Ultima modifica di Honorato; 14-05-23 alle 10:41

Pagina 284 di 367 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio