CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 372 primaprima ... 219269309317318319320321329369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta
    Ho trovato un'altra autoradio con caratteristiche identiche su aliexpress. Secondo te è identico al t72? Che vantaggi ho, in termini di garanzia e supporto, acquistare sul sito di isudar e non da aliexpress? Grazie.:
    Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
    43,41€ 40%di SCONTO | Hizpo 9 "pollici Android 12 Double 2 DIN autoradio Stereo lettore multimediale GPS Navi Wifi mappe ue USB DVR Camera-AHD Carplay Audio
    https://a.aliexpress.com/_EJnvbWP

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Ringraziato 761 volte in 570 Posts
    Predefinito

@Blinding23

Al link che hai postato c'è un'autoradio non Topway ma FYT, le cui caratteristiche peculiari che rispecchiano il T72 ISUDAR (ma su altra piattaforma, per l'appunto FYT...) le puoi leggere a questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/au...20-sim-4g.html
    In questo caso, per avere caratteristiche simile a T72, non dovresti scendere sotto alle unità con sigla "S5/S6/S7/S8".
    Leggendo le rispettive recensioni, ti potrai rendere conto quale possa essere la più adatta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta.
    Ho letto spesso sul forum FYT e Topway, senza ben comprendere la reale differenza. Mi sapresti spiegare,in soldoni, quale conviene prendere, anche in un ottica di aggiornamenti futuri?
    Quello della Hizpo di aliexpress prenderei l'S8, con 8gb ram e 128 di memoria interna a meno di 200 euro e con spedizione dalla Polonia. In questo caso eviterei anche i dazi doganali, giusto?
    Grazie

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Predefinito

@Blinding23

Ti posso solo portare la mia esperienza da "poco pratico"... e in base a quella, tu, valutare il consiglio.
    Io ho un TS10 6x128 Gb preso quasi due anni fa (ecco il fatto che hanno migliorato qualcosina da allora).
    I due sistemi si differenziano in fatto di aggiornamenti, per quanto mi riguarda molto più alla mia portata quello di Topway e alcuni firmware si aggiornano via OTA, come i cellulari, oppure basta inserire i file nella USB e aggiornare manualmente.
    Esatto, se compri da Europa sicuramente non hai "Dazi"... ma contattando il venditore si potrebbe contrattare sul prezzo o avere qualche "widget" in più.

PS: Comunque ISUDAR ha anche lei la vendita da Europa e potresti usufruire di un ulteriore sconto acquistando da qui:
    ISUDAR EU con sconto - autoita2020 da inserire al momento dell'ordine.
    Garanzie!? secondo me sono le stesse, a menoche non acquisti in negozio e puoi discutere e parlare direttamente...
    Valutando in soldoni e dai link proposti, spendi meno da "Hizpo"...
    Ultima modifica di elmegio; 04-05-24 alle 16:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok ti ringrazio
    Il fatto è che, a parità di caratteristiche, ci sono quasi 50 euro di differenza tra uno e l'altro (a vantaggio di quello di aliexpress e considerando già il buono sconto che mi hai fornito,di cui ti ringrazio). Per questo motivo penso che forse prendo quello di aliexpress, anche perche mi sembra di capire che è comunque un prodotto super valido.
    Grazie elmegio

7. Il seguente Utente ha ringraziato Blinding23 per il post:

elmegio (04-05-24)

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Predefinito

@[Blinding23
    In questo caso (o nel caso...) potrai contare sul supporto del nostro moderatore @bluemask.

9. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

Blinding23 (05-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok grazie. L'autoradio è già per strada a dire il vero... non resta che attendere e provare!

11. Il seguente Utente ha ringraziato bonilla per il post:

elmegio (05-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    Spero di essere nel posto giusto

L'anno scorso ho acquistato usato un Toyota Proace Verso, modello base, ed ha un autoradio di serie veramente orribile e poco funzionale.

Durante la ricerca di un sistema 9" a 2 din custom fit, mi sono imbattuto in questo:

https://it.aliexpress.com/item/10050...-specification

Inizialmente per contenere i costi ho adocchiato l'M6PLUS 3D octacore con 8/256G ma non volendo tornare sopra al discorso nel giro di pochi anni, alla fine potrei arrivare al modello M7 Plus octacore con 12/256G.

La mia domanda è: ma ha senso spendere 439€ o 517€ per un oggetto del genere per altro (presumo) senza alcun tipo di garanzia?

M7 pare dotato di UIS 7870 invece del 7862.
    C'è una differenza sensibile?

Esistono alternative (anche di marca NON cinese) per avere un oggetto comunque valido per qualche anno e magari CON garanzia?

Grazie mille a chi risponderà!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OzzyBot Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Spero di essere nel posto giusto

L'anno scorso ho acquistato usato un Toyota Proace Verso, modello base, ed ha un autoradio di serie veramente orribile e poco funzionale.

Durante la ricerca di un sistema 9" a 2 din custom fit, mi sono imbattuto in questo:

https://it.aliexpress.com/item/10050...-specification

Inizialmente per contenere i costi ho adocchiato l'M6PLUS 3D octacore con 8/256G ma non volendo tornare sopra al discorso nel giro di pochi anni, alla fine potrei arrivare al modello M7 Plus octacore con 12/256G.

La mia domanda è: ma ha senso spendere 439€ o 517€ per un oggetto del genere per altro (presumo) senza alcun tipo di garanzia?

M7 pare dotato di UIS 7870 invece del 7862.
    C'è una differenza sensibile?

Esistono alternative (anche di marca NON cinese) per avere un oggetto comunque valido per qualche anno e magari CON garanzia?

Grazie mille a chi risponderà!
    il processore 7870 presentato l'anno scorso da Unisoc non ha riscosso al momento lo stesso successo del 7862. In piu' del 7862 ha maggiore performance (2.7 ghz) e la connettività 5g. Ma alcune app come Navradio+ non funzionano, per cui lo eviterei al momento, guardando piu' al collaudato 7862.
    Garanzia... questo tipo di autoradio android (Unisoc o Topway) gode di garanzia in Cina, non esistono laboratori in Italia o Europa.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (06-05-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi suggeriresti il modello M6 Plus 3D con UIS 7862.
    I 256 GB sono forse esagerati per ciò che mi viene in mente, ma se uno inizia a scaricare dentro mappe, musica etc, probabilmente si fa presto a riempire lo spazio...l'appetito viene mangiando.

Esistono alternative similari?
    Il venditore è affidabile? Qualcuno ci ha già comprato? Tanto per essere sicuri che arriverà l'oggetto che pago, ecco.

Pagina 319 di 372 primaprima ... 219269309317318319320321329369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio