Visualizzazione stampabile
-
Ciao bluemask . dall'alto della tua esperienza.... consigli di acquistarla o meno questa autoradio erisin ES8049U
come specifiche tecniche dovrebbe essere buona, il mio dubbio rimane però sulle dimensioni ridotte. grazie in anticipo per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Avevo già letto che sicuramente un radio custom fit è ideale per la mia auto, ma volevo indirizzarmi su un dispositivo con PX5 e DSP e su aliexpress non sono riuscito a trovare nulla di abbordabile (circa 200euro).
La erisin che ho postato è una valida alternativa? Il rischio di un dispositivo universale è legato alla compatibilità con i comandi al volante o ci sono altri possibili problemi?
Grazie
-
Quote:
freeeeenco
Avevo già letto che sicuramente un radio custom fit è ideale per la mia auto, ma volevo indirizzarmi su un dispositivo con PX5 e DSP e su aliexpress non sono riuscito a trovare nulla di abbordabile (circa 200euro).
La erisin che ho postato è una valida alternativa? Il rischio di un dispositivo universale è legato alla compatibilità con i comandi al volante o ci sono altri possibili problemi?
Grazie
le universali vanno bene appunto se non si ha la necessita' di configurazione dei comandi al volante per i quali si necessita di apposita interfaccia. Erisin PX5 e' ok.
-
Quote:
bluemask
le universali vanno bene appunto se non si ha la necessita' di configurazione dei comandi al volante per i quali si necessita di apposita interfaccia. Erisin PX5 e' ok.
Per Erisn PX5 intendi questo
https://www.erisin.com/erisin-es7936...-bt-p0366.html
Non ha il DSP, ma secondo te per un utilizzo normale può andare?
L'impianto audio è quello di serie e non cerco la perfezione ma come dicevo in un altro post non vorrei tenere il volume al massimo per sentire qualcosa.
-
Quote:
freeeeenco
Per Erisn PX5 intendi questo
https://www.erisin.com/erisin-es7936...-bt-p0366.html
Non ha il DSP, ma secondo te per un utilizzo normale può andare?
L'impianto audio è quello di serie e non cerco la perfezione ma come dicevo in un altro post non vorrei tenere il volume al massimo per sentire qualcosa.
si e' quella.
Per l'audio ti rimando alla lettura dei thread speicifici:
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Quote:
marco1983
scusate l'ignoranza... e che sarebbe?
nn dovrebbe preoccupare il fatto che sia di dimensioni slim e causa surriscaldamento ?
onestamente per giulietta o cmq con le caratteristiche che vorrei io, tipo : 7" sistema 9.0 - px5 - octacore 4gb ram - 32/64 memoria - dsp ... non ho trovato nulla !!
poi il prezzo e la spedizione dall'europa dovrebbe essere un incentivo in piu.
ma voi la comprereste ? mi manca poco a premere il pulsante compra , ma vorrei prima qualche conferma
Non avevo notato la profondità ridotta, ma vedo che tutte le Erisin con quelle caratteristiche (e immagino siano anche le più recenti) sono così, l'alternativa è cambiare marchio, ma a quel prezzo non ne ho trovate...
Comunque io l'ho comprata, a giorni mi dovrebbe arrivare, ma credo che dovrò aspettare un paio di weekend per poterla installare quando avrò anche la mascherina/plancia con le staffe.
-
Quote:
bluemask
Letto tutta la discussione e da quello che è emerso (dimmi se sbaglio), il DSP fa un pó di differenza. Sarà il caso di cercare una radio PX5 con DSP. per la mia qashqai. Magari rinunciando ai comandi al volante tanto il touch sta lì ad aiutare
-
Quote:
freeeeenco
Avrei bisogno di un aiuto!
Ho letto in altri post di questa radio erisin
https://www.erisin.co.uk/erisin-es80...nav-p0438.html
con PX5 e DSP.
Ho contattato il venditore per avere la certezza che fosse adatta alla mia Nissan Qashqai del 2010.
La radio in questione è 2DIN ed universale ma il venditore prima mi ha detto che era adatta, poi ho chiesto se necessitava di cavi particolari e mi ha risposto che non era adatta, consigliandomi un altra radio, poi ancora mi ha detto che se le dimensioni vanno nell'auto allora è ok.
Per farla corta non ci sto capendo più niente :fear2:
Secondo Voi essendo le dimensioni giuste per l'auto posso acquistarla? Avrò bisogno di cavi per il collegamento?
Grazie in anticipo
La radio universale ha bisogno di una interfaccia per recuperare i comandi al volante, ho visto che Phonocar ne produce diversi modelli in base anche agli optional che devi recuperare, ti consiglio di guardare sul loro sito e in caso chiedere a loro qual'è la più indicata per la tua auto.
-
Buon giorno. Ieri mi è arrivata questa autoradio specifica per il gruppo VW per la mia Seat Leon.
https://www.erisin.com/erisin-es8028...eat-p0491.html
Ho visto che tra gli accessori non c'è la can-bus. Può essere che è già integrata? Oppure dovevo acquistarla a parte?
-
Quote:
freeeeenco
Letto tutta la discussione e da quello che è emerso (dimmi se sbaglio), il DSP fa un pó di differenza. Sarà il caso di cercare una radio PX5 con DSP. per la mia qashqai. Magari rinunciando ai comandi al volante tanto il touch sta lì ad aiutare��
https://it.aliexpress.com/item/40002...chweb201603_52
-
Salve ragazzi, vorrei comprare questo modello di autoradio per la fiat bravo:
ERISIN ES7971F
Ho trovato due venditori che indicano il modello sopra descritto, ma nelle informazioni indicano due MPN diversi:
MPN 7971AI
MPN 7971SI
Mi sapete indicare qual'è la differenza tra i due?
Grazie
Sto per acquistare un autoradio per la Fiat Bravo modello ERISIN ES7971F
Attualmente ho sempre un autoradio cinesino acquistato 5 anni fa, ma il sistema è windows CE,
voglio cambiarlo perchè la radio ha smesso di funzionare, per il resto funziona tutto anche il navigatore igo primo va benissimo.
il modello che ho trovato funziona bene? mi interessa specialmente la radio che di solito in questi tipi di autoradio non riescono a mantenere una stazione stabile.
-
Quote:
thenet
La radio universale ha bisogno di una interfaccia per recuperare i comandi al volante, ho visto che Phonocar ne produce diversi modelli in base anche agli optional che devi recuperare, ti consiglio di guardare sul loro sito e in caso chiedere a loro qual'è la più indicata per la tua auto.
Grazie delle informazioni, ho scritto al supporto tecnico di Phonocar con il link della radio erisin 8049, aspetto di sapere notizie
Quote:
bluemask
Grazie bluemask, aliexpress è sterminato e io non avevo trovato niente di abbordabile, invece quella che mi hai linkato sarebbe perfetta (un pò fuori budget ma almeno ho tutto). Visto che è specifica per la mia auto dovrebbe avere (dalle foto sembra di sì) anche il cavo adatto per il collegamento!
Aspetto notizie da phonocar e poi decido, la differenza è solamente prezzo e spedizione (con erisin dall'europa) ma con quella che mi ha suggerito bluemask sarebbe specifica per la Nissan e pazienza se deve arrivare dalla cina.
-
[QUOTE=freeeeenco;8127887]Grazie delle informazioni, ho scritto al supporto tecnico di Phonocar con il link della radio erisin 8049, aspetto di sapere notizie
Se può essere di aiuto questa è la risposta della Phonocar:
[Salve,
per il suo modello di vettura riusciamo a recuperare solo comandi al volante, ma non riusciamo a recuperare sensori di parcheggio.
Codice interfaccia 04083.
Cordiali Saluti.
Ho trovato in rete l'interfaccia ed il costo è di 70Euro
Certo non recuperare i sensori di parcheggio mi induce a cercare anche una camera posteriore.
Farò le mie scelte per il momento ringrazio bluemask e thenet per le informazioni che mi hanno dato.
-
a proposito di interfacce x comandi al volante.... a me hanno consigliato la Connect2 CTUAR01 che la vendono su 2effeonline a 100 €
che ve ne sembra come prezzo / prodotto ? si puo trovare di meglio o a pari merito piu economico ?
-
Quote:
freeeeenco
Se può essere di aiuto questa è la risposta della Phonocar:
[Salve,
per il suo modello di vettura riusciamo a recuperare solo comandi al volante, ma non riusciamo a recuperare sensori di parcheggio.
Codice interfaccia 04083.
Cordiali Saluti.
Ho trovato in rete l'interfaccia ed il costo è di 70Euro
Certo non recuperare i sensori di parcheggio mi induce a cercare anche una camera posteriore.
Farò le mie scelte per il momento ringrazio bluemask e thenet per le informazioni che mi hanno dato.
Quote:
marco1983
a proposito di interfacce x comandi al volante.... a me hanno consigliato la Connect2 CTUAR01 che la vendono su 2effeonline a 100 €
che ve ne sembra come prezzo / prodotto ? si puo trovare di meglio o a pari merito piu economico ?
valutate bene l'acquisto di interfacce a parte (dalle funzionalita' magari parziali) o per lo meno chiedete espressamente al venditore se sono totalmente compatibili con le radio universali che stiamo trattando.
Resto dell'idea che risparmiare qualche decina di euro su una radio custom fit, gia' predisposta e testata specificamente per l'auto considerata, in favore di una radio universale + interfaccia X + mascherina alla fine non sia la cosa piu' vantaggiosa e in un certo senso "rassicurante".
-
Quote:
bluemask
valutate bene l'acquisto di interfacce a parte (dalle funzionalita' magari parziali) o per lo meno chiedete espressamente al venditore se sono totalmente compatibili con le radio universali che stiamo trattando.
Resto dell'idea che risparmiare qualche decina di euro su una radio custom fit, gia' predisposta e testata specificamente per l'auto considerata, in favore di una radio universale + interfaccia X + mascherina alla fine non sia la cosa piu' vantaggiosa e in un certo senso "rassicurante".
Hai pienamente ragione, il problema è che per l'alfa giulietta non ne fanno di custom fit quindi si deve per forza andare su una standard 2 din con interfaccia, la ctuar01 è quella che recupera tutte le funzioni auto per fortuna speriamo che prima o poi facciano uscire una custom fit anche x l'alfa ma dubito
-
Quote:
dario85re
Hai pienamente ragione, il problema è che per l'alfa giulietta non ne fanno di custom fit quindi si deve per forza andare su una standard 2 din con interfaccia, la ctuar01 è quella che recupera tutte le funzioni auto per fortuna speriamo che prima o poi facciano uscire una custom fit anche x l'alfa ma dubito
il vano del cruscotto non e' compatibile con Alfa Spider, Brera o 159? Per queste auto la custom fit ci sarebbe.
https://it.aliexpress.com/item/33055...chweb201603_52
-
Quote:
bluemask
magari, purtroppo è totalmente diverso, per fortuna sono uscite delle interfacce specifiche proprio perchè non esistono customfit di fatto anche l'alfa con la nuova versione dell'auto ci ha messo dentro un alpine standard 2 din. ho visto anche che chiunque installa stereo sull'alfa giulietta ci mette gli standard 2 din quindi nn c'è speranza :)
comunque grazie per il suggerimento
-
Quote:
bluemask
bluemask, quindi quella radio che mi avevi linkato su aliexpress specifica per NIssan Qashqai (che mi va benissimo) non necessita di altre parti da acquistare e "dovrebbe" funzionare con tutto!
Forse ho sbagliato a chiedere a Phonocar l'interfaccia per la Erisin universale che avevo tra parentesi scartato.
Come ti dicevo la radio che mi hai linkato ha tutto quello che voglio, unica cosa non sono riuscito a capire (ma sicuramente sbaglio io) se ci sono uscite usb per attaccare una chiavetta con musica mp3.
Sempre grazie della cortesia e gentilezza nel consigliarmi. :laughing:
-
Quote:
punzo77
Salve ragazzi, vorrei comprare questo modello di autoradio per la fiat bravo:
ERISIN ES7971F
Sto per acquistare un autoradio per la Fiat Bravo modello ERISIN ES7971F
Attualmente ho sempre un autoradio cinesino acquistato 5 anni fa, ma il sistema è windows CE,
voglio cambiarlo perchè la radio ha smesso di funzionare, per il resto funziona tutto anche il navigatore igo primo va benissimo.
il modello che ho trovato funziona bene? mi interessa specialmente la radio che di solito in questi tipi di autoradio non riescono a mantenere una stazione stabile.
ciao ragazzi.
nessuno ha valutato questo tipo di autoradio?
-
Quote:
punzo77
ciao ragazzi.
nessuno ha valutato questo tipo di autoradio?
Ciao è una px5 octacore 4 gb di ram il chip radio è il 6686 quindi di buona qualità, l'unica cosa che non ha il dsp a quanto leggo quindi è leggermente penalizzata dal punto di vista audio ma la differenza a quanto ho letto non è tantissima
-
grazie.
conosci qualche modello alternativo che ha il DSP?
Mentre per la radio avete qualche informazioni sulla ricezione?
-
Quote:
dario85re
Ciao è una px5 octacore 4 gb di ram il chip radio è il 6686 quindi di buona qualità, l'unica cosa che non ha il dsp a quanto leggo quindi è leggermente penalizzata dal punto di vista audio ma la differenza a quanto ho letto non è tantissima
Mercoledì installo sulla mia Seat un ERISIN 8028 con DSP . Vi farò sapere qualcosa sulla qualità audio.
Quote:
marcodb
Buon giorno. Ieri mi è arrivata questa autoradio specifica per il gruppo VW per la mia Seat Leon.
https://www.erisin.com/erisin-es8028...eat-p0491.html
Ho visto che tra gli accessori non c'è la can-bus. Può essere che è già integrata? Oppure dovevo acquistarla a parte?
Mi rispondo da solo. Ho interpellato la ERESIN e mi ha detto che questo modello ha già incorporato la can-bus specifica per il gruppo VW.
-
Quote:
freeeeenco
bluemask, quindi quella radio che mi avevi linkato su aliexpress specifica per NIssan Qashqai (che mi va benissimo) non necessita di altre parti da acquistare e "dovrebbe" funzionare con tutto!
Forse ho sbagliato a chiedere a Phonocar l'interfaccia per la Erisin universale che avevo tra parentesi scartato.
Come ti dicevo la radio che mi hai linkato ha tutto quello che voglio, unica cosa non sono riuscito a capire (ma sicuramente sbaglio io) se ci sono uscite usb per attaccare una chiavetta con musica mp3.
Sempre grazie della cortesia e gentilezza nel consigliarmi. :laughing:
sicuramente le uscite usb le ha, ma e' meglio che chiedi al venditore quante sono
-
Quote:
marcodb
Mercoledì installo sulla mia Seat un ERISIN 8028 con DSP . Vi farò sapere qualcosa sulla qualità audio.
Mi rispondo da solo. Ho interpellato la ERESIN e mi ha detto che questo modello ha già incorporato la can-bus specifica per il gruppo VW.
Ciao, dato che ho la Seat Alhambra (gemella della VW Sharan) mi faresti per favore sapere oltre alla qualita' audio anche se vanno i comandi al volante, se le icone dei sensori di parcheggio compaiono sullo schermo quando ingrani la retromarcia, se compaiono anche le icone del climatronic e last but not the list :) se lo schermo si vede bene anche con il sole battente.
Mi faresti un grandissimo favore. Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per appunto l' acquisto di un autoradio Android per la mia bmw e46.
Dopo varie letture ho definito i criteri di ricerca, PX5 4gb e 64GB con DSP.
i modelli in questione sono:
- https://www.isudar.com/products/auto...30139915534418
credo il migliore tra i 3, ma per ora assente in EU quindi con consegna non expressa...
- https://www.erisin.com/erisin-es7746...-bt-p0442.html
senza DSP e 32GB (invece di 64), ma come marca forse la migliore?
- https://it.aliexpress.com/item/40002...c004PROLU&mp=1
il più economico, ma produttore?( sto aspettando la MCU dal venditore, che non sa cosa mandarmi..)
altra domanda, lo schermo 7" è per tutte1024x 600, non sono tutti IPSe HD?
tra questi tre quale scegliereste? altra alternativa?
Xtrons? il prezzo è molto più alto (rispetto anche alla Isudar che ha la stessa MCU GS) dove sta tutta la differenza di prezzo?le caratteristiche mi sembrano simili se non uguali.
grazie in anticipo!
Edit:
mettendo la camera posteriore, le linee dinamiche che indicano l'angolo di sterzo, si possono avere su tutti e 3? è una funziona software a quanto ho capito..o sbaglio?
Grazie ancora
-
Quote:
thenet
occhio che se i comandi al volante sono di tipo resistivo(la mia Toyota Rush/Terios del 2009/2010 li ha ancora cosi') anche laradio universale riesce a memorizzare i comandi al volante,tramite la app di serie preinstallata in cina dai produttori(è una procedura che richiede pochi secondi e ti permette di asegnare a ogni tasto del volante la funzione che preferisci).
ovviamente è necesario che i fili del comandi al volante siano collegati alla radio nel punto giusto(a me è bastato ordinarla col fascio di cavi specifico per le toyota).
se invece i comandi al volante viaggiano sul più recente protocollo digitale CanBus, è necessaria un'interfaccia Can Bus esterna(o il modello di radio android specifico per la propria auto, che si integra anche meglio nel cruscotto/colore dei tasti), inoltre dal Can Bus la radio può prelevare dalle centraline dell'auto molte altre info utili(apertura porte,accensione fari,telecamera di retromarcia di serie, inserimento retro,radar di parcheggio, a volte anche parametri di funzionamento del motore e info sul climatizzatore, eccetera, a seconda del livello di sofisticazione dell'auto e dell'interfaccia canbus della radio).
Quote:
pero155
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per appunto l' acquisto di un autoradio Android per la mia bmw e46.
Dopo varie letture ho definito i criteri di ricerca, PX5 4gb e 64GB con DSP.
Edit:
mettendo la camera posteriore, le linee dinamiche che indicano l'angolo di sterzo, si possono avere su tutti e 3? è una funziona software a quanto ho capito..o sbaglio?
Grazie ancora
dipende. di solito le linee sono generate direttamente dalla telecamera e sovrapposte all'immagine. alcune telecamere di retromarcia hanno dei fili che spuntano dal connettore lato telecamera, tagliandone uno elimini le linee, tagliando l'altro elimini l'effetto mirror(per usarla all'anteriore invece che al posteriore o viceversa).
la mia Dasaita, però può gestire entrambe queste funzioni anche via software interno(con una funzione posso inserire delle linee di prcheggio(ulteriori, dato che la mia telecamera le ha già) e con l'altra ribaltare l'immagine (sx/dx)
p.p.s.
scusa, mi era sfuggito il fatto che parlavi di linee dinamiche che si piegano quando sterzi il volante in retromarcia. in quel caso è una funzione software che dipende dall'interfaccia CanBus della radio (che deve essere specifica per la tua auto/marca e dotata di rilevamento sterzo)
p.p.s.
consiglio sempre di controllare se Dasaita vende modelli di autoradio compatibili con la propria auto, pare sia il produttore migliore(per svariati motivi) e fornisce sempre in optional il DSP integrato in fabbrica nella radio(ovviamente va ordinato assieme alla radio, non è una cosa che si possa aggiungere in un secondo momento).
purtroppo si fanno pagare...
occhio che ormai sforna quasi tutte le sue autoradio con hardware PX6, a quanto leggo qui è meglio chiedere di averla con PX5 (supportato da questo forum e dalla comunità internazionale di sviluppatori)
-
Buon giorno. Qualche settimana fa ho acquistato un'autoradio direttamente dal sito ERESIN. Visto che sto riscontrando problemi di funzionamento ( fruscio dagli altoparlanti che non si riesce a togliere nemmeno con dei filtri) stavo valutando di chiedere un cambio o una riparazione. Qualcuno ha esperienza con qualche reso di queste autoradio? Da quello che ho letto sul loro sito, se ho capito bene, le spedizioni saranno tutte a mio carico. Inoltre se non troveranno problemi dovrei pagare pure il loro intervento di assistenza. A sto punto dove sta la garanzia???
Grazie
-
ciao,guarda io ho comprato ad agosto una radio per audi A3 dedicata,non funzionava tutto lo dovuta spedire a mie spese in UK,ne ho aproffittato prendendo il modello appena uscito con PX5,la monto sorpresa la sezione radio non va,fa la ricera in continuazione e si sente solo un fruscio,lo dico al venditore ,la spedisco sempre a mie spese,ora dovrebbero mandarmene una nuova ,ma ho dovuto pagare 10 GBP per la spedizione,se anche questa ha dei problemi,li mando a loro paese e mi faccio rimborsare tutto quello comprato da loro.
P.S. per rispedirla devi chiedere un RMA che è un numero che identifica la tua spedizione,altrimenti campa cavallo che l erba cresce,buona fortuna,siamo a novembre e sono senza radio dopo avere speso piu di 500 eurini.
-
Quote:
misterdey
ciao,guarda io ho comprato ad agosto una radio per audi A3 dedicata,non funzionava tutto lo dovuta spedire a mie spese in UK,ne ho aproffittato prendendo il modello appena uscito con PX5,la monto sorpresa la sezione radio non va,fa la ricera in continuazione e si sente solo un fruscio,lo dico al venditore ,la spedisco sempre a mie spese,ora dovrebbero mandarmene una nuova ,ma ho dovuto pagare 10 GBP per la spedizione,se anche questa ha dei problemi,li mando a loro paese e mi faccio rimborsare tutto quello comprato da loro.
P.S. per rispedirla devi chiedere un RMA che è un numero che identifica la tua spedizione,altrimenti campa cavallo che l erba cresce,buona fortuna,siamo a novembre e sono senza radio dopo avere speso piu di 500 eurini.
Scusa la mia ignoranza, ma cosa sono e a quanto corrispondono in euro i 10GBP? Pure tu ERESIN? Nel mio caso non mi risulta la possibilità di farsi rimborsare nulla.
Grazie
-
in euro sono circa 12,50,a me hanno detto se volevo essere rimborsato e poi andare sul sito per comprarne una nuova,
-
Quote:
misterdey
in euro sono circa 12,50,a me hanno detto se volevo essere rimborsato e poi andare sul sito per comprarne una nuova,
Erisin o altro marchio??
-
stiamo parlando di erisin :D
-
Quote:
marcodb
Buon giorno. Qualche settimana fa ho acquistato un'autoradio direttamente dal sito ERESIN. Visto che sto riscontrando problemi di funzionamento ( fruscio dagli altoparlanti che non si riesce a togliere nemmeno con dei filtri) stavo valutando di chiedere un cambio o una riparazione. Qualcuno ha esperienza con qualche reso di queste autoradio? Da quello che ho letto sul loro sito, se ho capito bene, le spedizioni saranno tutte a mio carico. Inoltre se non troveranno problemi dovrei pagare pure il loro intervento di assistenza. A sto punto dove sta la garanzia???
Grazie
Idem, sulla mia (Erisin ES7967B) ogni tanto sporadici fruscii "elettronici" (simili in un certo senso al rumore creato dai vecchi modem 56k o dai fax durante la connessione, seppur ovviamente con volume inferiore), e conformazione della mascherina decisamente imperfetta, ci sono circa 3mm di spazio tra la radio e la centralina clima ubicata sotto (i 3mm sono derivanti dallo chassis interno della radio che tocca con quello della centralina clima, impedendo alle plastiche esterne della mascherina di avvicinarsi tra loro).
Ma l'ho tenuta in quando non riesco a trovare un'altra radio PX5 octacore con 4GB di RAM per la mia auto.
Evidentemente il fruscio è una interessante caratteristica che indica l'elevata qualità del comparto audio in tale marchio :unamused:
C'era un modello EONON, ma non è più in produzione in favore delle PX6, dotate di 2GB di RAM
-
pensare che in origine avevo comprato questa https://imgur.com/a/J1guD2N ES4847A e funzionava tutto perfettamente,poi non sentendo il DAB,me la sono fatta cambiare con nuovo modello PX5,maledetto a me e al momento che ho deciso di restituirla per la nuova.
-
Quote:
misterdey
stiamo parlando di erisin :D
Hanno risposto alla mia email dicendomi che mi fanno un cambio. Devo rispedirla in UK . E fin qui va bene. Ora ti chiedo gentilmente alcune cose. Questo RMA devono darmelo loro? Con quale spedizioniere hai fatto? Dal loro sito ho letto che accettano solo posta raccomandata non express. Da quando hai inviato il tuo a quando hai avuto la sostituzione è passato molto tempo?
Ti ringrazio per l'aiuto che mi dai in questo casino cinese. So che sto andando offtopic, ma almeno servirà ad altri in futuro. Sicuramente con i cinesi ci saranno diversi resi.
Grazie mille!!!!
-
Quote:
marcodb
Sicuramente con i cinesi ci saranno diversi resi.
Prodotti con problemi ce ne sono in qualsiasi categoria merceologica....forse Erisin ultimamente pecca un po' nel controllo qualita'...
-
ciao,contento di essere di aiuto,allora il codice RMA te lo danno loro e lo devi mettere bene in vista sul pacco quando lo spedisci,perchè con quel numero riescono a rintraciare subito il tuo reso,io essendo in francia ho spedito con posta francee colissimo,un paio di settimane ho riavuto la radio.
-
Quote:
misterdey
ciao,contento di essere di aiuto,allora il codice RMA te lo danno loro e lo devi mettere bene in vista sul pacco quando lo spedisci,perchè con quel numero riescono a rintraciare subito il tuo reso,io essendo in francia ho spedito con posta francee colissimo,un paio di settimane ho riavuto la radio.
Ok bene. Allora mi faccio dare indirizzo e codice RMA. Loro chiedono posta raccomandata da quello che ho capito. Immagino tu avrai spedito con questo sistema. Anche se sei in Francia, sarà sempre un sistema simile.
-
Quote:
bluemask
Prodotti con problemi ce ne sono in qualsiasi categoria merceologica....forse Erisin ultimamente pecca un po' nel controllo qualita'...
Si questo è vero... secondo me a metà. Sono prodotti che costano poco e valgono sicuramente molto meno di certi marchi blasonati. Il mio installatore mi ha detto che prodotti di marca danno meno funzioni, ma quello che danno è ottimo e non si guasta non dico mai ma quasi.