Originariamente inviato da
dasp
Buongiorno a tutti, è da parecchio che non frequento il forum e non nascondo che sono qui perchè ho bisogno dei vostri consigli. Possiedo una GOLF GTI del 2015 con installato MIB1 e vorrei sostituirlo con un dispositivo Android da 10". Ho letto diverse discussioni su questo forum ed in altri, oltre ad aver visto e cercato informazioni e video dei vari montaggi effettuati sulla mia auto. Ad eccezione di Dynavin (marca che non ho preso in considerazione) non trovo nulla inerente la compatibilità dei sistemi con la retrocamera originale che monta la mia auto (telecamera fissata al logo posteriore motorizzato).
Le "marche" che ho valutato sono Isudar T72 (ma sono perplesso perchè molti lamentano problemi durante le chiamate in vivavoce per la scarsa sensibilità del microfono e l'unica soluzione per avere un microfono esterno è smontare l'unità ed andare a saldare i cavi per un microfono esterno), Ainavi H6 (su questa unità non mi convince la scelta di non integrare una ventola di raffreddamento), Junsun T72/T78 (attualmente sarebbe la prima scelta in quanto ha un processore Qualcom SDM 450, ha la possibilità di montare un microfono esterno e dispone di ventola di raffreddamento), Hizpro S8 (non trovo molte informazioni in rete, quindi mi sembra poco diffusa nonostante sembra avere un ottima qualità prezzo prestazioni). In nessuna di queste che ho elencato trovo una dicitura che mi permetta di capire se la retrocamera originale della mia auto sia supportata o meno. Avete informazioni al riguardo e consigli da darmi? ...l'ultima delle alternative è tenermi il MIB1 ed acquistare un dispositivo che aggiunge la funzionalità Android Auto, e a quel punto con l'app "addd Android" avrei la possibilità di utilizzare tutte le app dello Smartphone (apparentemente sembrerebbe funzionare, ma non ne ho la certezza). Grazie