CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 372 primaprima ... 264314354362363364365366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,302
    Ringraziato 761 volte in 570 Posts
    Predefinito

@freeeeenco

Sembra essere lo stesso venditore:
    Venduto da >Nevegetor Top bran, Comunque sia...
    Purtroppo per il bluetooth posso solo confermare quello che leggo nelle varie discussioni, con le premesse già dette, dovrebbe funzionare bene.

2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

freeeeenco (22-04-25)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Forse ho fatto confusione con i link. ma da come dici funziona bene poi il singolo dispositivo è un terno al lotto.
    Cmq grazie delle informazioni soprattutto per quanto riguarda il chip che era la cosa che mi interessava di più.
    Poi alla fine posso fare sempre il reso

5. Il seguente Utente ha ringraziato freeeeenco per il post:

elmegio (22-04-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    TS10 e' la Topway sempre 7862 https://www.androidiani.com/forum/au...-1280x720.html , funziona bene , puo' darti conferma @elmegio

beh c'e' da precisare che Teyes produce radio con cpu 8227/818/P13/8581/TS18/7862/TS10. Mekede produce anche radio con cpu Rockchip PX6 e Qualcomm , cosi' come fa Joying .... Non basta quindi citare un distributore... Nella richiesta di accurate indicazioni andrebbe quindi specificata la cpu di preferenza o quantomeno il link di cio' che si e' scelto (modello preciso) per una valutazione corretta, come evidenziato nel post del forum messo a disposizione di tutti...
    Si infatti proprio per questo motivo sto chiedendo un vostro aiuto nella scelta che devo fare. Essendo nuovo di questo settore sarete sicuramente più esperti di me e per questo vorrei un vostro feedback. I modelli citati erano solo un esempio.. vorrei il miglior autoradio per la mia golf 7 indipendentemente dalla marca.. amplificatore con dsp di massima qualità così come comandi al volante, 4g, sistema operativo con ottima grafica, schermo di qualità ecc…

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride99 Visualizza il messaggio
    Si infatti proprio per questo motivo sto chiedendo un vostro aiuto nella scelta che devo fare. Essendo nuovo di questo settore sarete sicuramente più esperti di me e per questo vorrei un vostro feedback. I modelli citati erano solo un esempio.. vorrei il miglior autoradio per la mia golf 7 indipendentemente dalla marca.. amplificatore con dsp di massima qualità così come comandi al volante, 4g, sistema operativo con ottima grafica, schermo di qualità ecc…
    https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A modello S8
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (23-04-25),paride99 (24-04-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, di tutto

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpiero51 Visualizza il messaggio
    Grazie, di tutto
    per cosa stai ringraziando?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Come interfaccia grafica sembra migliore mekede dudu7 o sbaglio? Le altre funzioni e il software invece è il migliore rispetto anche ai modelli citati in precedenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per la scelta dll'autoradio. Ne ho provate diverse ma tutte fake con delle mancanze impressionanti. Ma non riescono proprio a dare delle informazioni chiare e certe su quello che vendono ? Ne ho restituite più di 5 tutte con problemi di inadeguatezza. Ma come fanno a guadagnare? Anche se montano CPU di pochi soldi, vecchie e superate, gia tra cavi vari e spedizione costano. Come cavarsela acquistando una radio che risponde alle specifiche reali? Non riusce a fare una classifica di assemblatori seri?
    Saluti a tutti, gianpiero

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride99 Visualizza il messaggio
    Come interfaccia grafica sembra migliore mekede dudu7 o sbaglio? Le altre funzioni e il software invece è il migliore rispetto anche ai modelli citati in precedenza?
    Dudu e' distributore di radio con m/b FYT con la nuova cpu UIS 7870 , l'evoluzione della 7862. In passato con qualche difetto nel software adesso sembra essere abbastanza affidabile, a parte il non riconoscimento (problema non da poco) del segnale audio ottico. E' uno dei motivi per cui non mi sento ancora di consigliarlo.

Quote Originariamente inviato da gianpiero51 Visualizza il messaggio
    Per la scelta dll'autoradio. Ne ho provate diverse ma tutte fake con delle mancanze impressionanti. Ma non riescono proprio a dare delle informazioni chiare e certe su quello che vendono ? Ne ho restituite più di 5 tutte con problemi di inadeguatezza. Ma come fanno a guadagnare? Anche se montano CPU di pochi soldi, vecchie e superate, gia tra cavi vari e spedizione costano. Come cavarsela acquistando una radio che risponde alle specifiche reali? Non riusce a fare una classifica di assemblatori seri?
    Saluti a tutti, gianpiero
    Ah ok quindi il "Grazie, di tutto" era ironico, perche' ti avremmo dato informazioni sbagliate?
    Non ricordo una tua richiesta di info per l'acquisto o forse mi sbaglio (hai solo 2 messaggi sul forum)? Quali radio fake hai provato, ma soprattutto da chi le hai acquistate e tramite quale sito di e-commerce?
    Sul forum diciamo sempre di essere pignoli nel visionare le inserzioni su Aliexpress , chiedendo per esempio in chat al venditore di inviare screenshot della mcu per capire cosa viene montato sia in termini di motherboard che di cpu. Se hai acquistato da Amazon ....non ci riguarda, lì sappiamo bene che di base non ci sono informazioni esaustive e avere contatto col venditore e' arduo.
    Sulla versione di Android ti do' ragione, tendono a smanettare sul build.prop e a cambiarla, ma basta saperlo così come precisato nel primo post di questo thread.
    Assemblatori/distributori seri...ISudar, Mekede, Joying sono storicamente i principali. Poi non mi pare di sentire qui sul forum chissa' quali plateali lamentele, i prodotti che abbiamo acquistato in maggioranza e che sono nelle nostre auto sono discreti e fanno il loro dovere, dal 2014 che utilizzo autoradio android (Rockchip PX prima e UIS adesso) e mi sono sempre trovato bene.
    Ultima modifica di bluemask; 26-04-25 alle 09:25

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (26-04-25),paride99 (26-04-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dudu 7 e' distributore di radio con m/b FYT con la nuova cpu UIS 7870 , l'evoluzione della 7862. In passato con qualche difetto nel software adesso sembra essere abbastanza affidabile, a parte il non riconoscimento (problema non da poco) del segnale audio ottico. E' uno dei motivi per cui non mi sento ancora di consigliarlo.

Ah ok quindi il "Grazie, di tutto" era ironico, perche' ti avremmo dato informazioni sbagliate?
    Non ricordo una tua richiesta di info per l'acquisto o forse mi sbaglio (hai solo 2 messaggi sul forum)? Quali radio fake hai provato, ma soprattutto da chi le hai acquistate e tramite quale sito di e-commerce?
    Sul forum diciamo sempre di essere pignoli nel visionare le inserzioni su Aliexpress , chiedendo per esempio in chat al venditore di inviare screenshot della mcu per capire cosa viene montato sia in termini di motherboard che di cpu. Se hai acquistato da Amazon ....non ci riguarda, lì sappiamo bene che di base non ci sono informazioni esaustive e avere contatto col venditore e' arduo.
    Sulla versione di Android ti do' ragione, tendono a smanettare sul build.prop e a cambiarla, ma basta saperlo così come precisato nel primo post di questo thread.
    Assemblatori/distributori seri...ISudar, Mekede, Joying sono storicamente i principali. Poi non mi pare di sentire qui sul forum chissa' quali plateali lamentele, i prodotti che abbiamo acquistato in maggioranza e che sono nelle nostre auto sono discreti e fanno il loro dovere, dal 2014 che utilizzo autoradio android (Rockchip PX prima e UIS adesso) e mi sono sempre trovato bene.
    Capisco, ma comunque il segnale ottico non lo utilizzerei. Le caratteristiche di cui necessito sono:
    -Miglior amplificatore disponibile, con dsp
    -Connessione internet 4g
    -Interfaccia grafica curata
    -comandi al volante funzionanti
    -gestione di dash cam, rear cam e possibile installazione di camere 360

La cosa più importante per me è la qualità audio e l’interfaccia grafica. Mi oriento su quello che mi hai consigliato tu o valuto le alternative di mekede, joying o t’eyes?
    Grazie ancora

Pagina 364 di 372 primaprima ... 264314354362363364365366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio