CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 371 primaprima ... 263313353361362363364365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 3706
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,298
    Ringraziato 755 volte in 564 Posts
    Predefinito

@dongongo

Spero sia quello che stai cercando...
    Se non hai una telecamera posteriore di serie tutti i Car Tablet Android (almeno la maggior parte) supportano retrocamere che funzionano a 12 Volt e sono gestite automaticamente.
    La scelta potrebbe cadere su una universale o una apposita per il modello di auto in questione, come questa (solo a titolo didattico, se ne trovano molte altre):
    Telecamera VKAUTO per Honda JAZZ/Fit GD1 GE2 2002 - 2007
    Quelle universali vanno installate avvitandole o praticando fori appositi per posizionarle.
    https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg
    https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg
    Solo a titolo di esempio...

PS: I prezzi non so se ne trovano di meno costose.
    Ultima modifica di elmegio; 15-04-25 alle 16:18

2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

dongongo (16-04-25)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Gentilissimo! Sì, quella è per il modello precendente al mio.
    Forse potrei anche fare a meno della retrocamera (molto dipende quanto costa in più l'installazione), ma se imposto la retromarcia a video mi compare la classica visualizzazione con le "onde" rosse, gialle e verdi?
    La cam a 360 gradi invece proprio non riesco a capire come funzioni e a cosa possa servire ��

5. Il seguente Utente ha ringraziato dongongo per il post:

elmegio (16-04-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno..alla fine ho preso l autoradio in questione una S8 del vendiutore Ossuret su Aliexpress..
    ovviamente ho preso la versione 8G+128G con 7862s ... il dispositivo funziona alla grande ma non trovo alcuni settaggi..sono entrato nel menu di sistema con codice 8888 ma non ci sono quelle che cerco..ce un'altro menu di sistema con altro codice ??? ovviamente appena montato ho effettuato tutti gli aggiornamenti che mi dava..graziee

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. vorrei installare un autoradio Android sulla mia golf 7. Quello che mi preme di più è avere un sistema stabile senza bug e non peggiorare la buona amplificazione che ho con l’autoradio di serie mantenendo gli altoparlanti originali. Ad oggi sono indeciso tra T’EYES e JOYING avendo visto che offrono tante altre funzionalità apprezzate come bel display e bella interfaccia, 4g, comandi al volante, ottima gestione di dash cam, rear cam, cam 360 e uscita digitale per eventuale amplificatore esterno.
    Inoltre apprezzerei anche un bel potenziometro per il volume ma non è essenziale. Avreste qualche feedback da darmi o qualche altra idea di sistema non considerato da me? Cerco in giro da tempo e vorrei scegliere la migliore soluzione in commercio indipendentemente dal prezzo, grazie mille.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. vorrei installare un autoradio Android sulla mia golf 7. Quello che mi preme di più è avere un sistema stabile senza bug e non peggiorare la buona amplificazione che ho con l’autoradio di serie mantenendo gli altoparlanti originali. Ad oggi sono indeciso tra T’EYES e JOYING avendo visto che offrono tante altre funzionalità apprezzate come bel display e bella interfaccia, 4g, comandi al volante, ottima gestione di dash cam, rear cam, cam 360 e uscita digitale per eventuale amplificatore esterno.
    Inoltre apprezzerei anche un bel potenziometro per il volume ma non è essenziale. Avreste qualche feedback da darmi o qualche altra idea di sistema non considerato da me? Cerco in giro da tempo e vorrei scegliere la migliore soluzione in commercio indipendentemente dal prezzo, grazie mille.
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287 un'utile e fondamentale lettura per capire quale radio scegliere

per una ricerca mirata servono comunque marca modello e anno auto...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (22-04-25),paride99 (22-04-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono di nuovo qua a chiederVi aiuto.
    Un mesetto fa ho acquistato questo modello seguendo le indicazioni ricevute RS-Pro 8/256GB , purtroppo ho un problema con il Bluetooth delle chiamate (in pratica il chiamato non sente nulla o solo rumori metalli) ho provato a risolvere, su indicazioni del venditore, rimuovendo il microfono interno e collegare il microfono esterno ma nulla, in altro trend si suggeriva di controllare le impostazioni dell'assistente Google (fatto ma nulla) . Ho deciso di rendere la radio.
    Quindi sono in ricerca ma ho difficoltà nel reperire un modello unisoc7862 per la mia Fiat 500L del 2017.
    Ho trovato questo modello U900 ma il venditore mi ha detto che è stato aggiornato il chip a TS10 (ma non è lo stesso?), ho richiesto di avere uno screenshot delle impostazioni e sto attendendo risposta.
    Avete qualche modello da consigliarmi? anche fuori aliexpress

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287 un'utile e fondamentale lettura per capire quale radio scegliere

per una ricerca mirata servono comunque marca modello e anno auto...
    Sì ho già letto la guida ma comunque le indicazioni che dà sono molto generiche. La mia è una golf 7 del 2014 e girando ho travato anche un valido modello di autoradio marcato MEKEDE molto valido a quanto pare. Comparandoli agli altri due modelli citati in preferenza non ho idea di quali sia il migliore. Spero in una indicazione accurata di qualche utente.. grazie tante

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono di nuovo qua a chiederVi aiuto.
    Un mesetto fa ho acquistato questo modello seguendo le indicazioni ricevute RS-Pro 8/256GB , purtroppo ho un problema con il Bluetooth delle chiamate (in pratica il chiamato non sente nulla o solo rumori metalli) ho provato a risolvere, su indicazioni del venditore, rimuovendo il microfono interno e collegare il microfono esterno ma nulla, in altro trend si suggeriva di controllare le impostazioni dell'assistente Google (fatto ma nulla) . Ho deciso di rendere la radio.
    Quindi sono in ricerca ma ho difficoltà nel reperire un modello unisoc7862 per la mia Fiat 500L del 2017.
    Ho trovato questo modello U900 ma il venditore mi ha detto che è stato aggiornato il chip a TS10 (ma non è lo stesso?), ho richiesto di avere uno screenshot delle impostazioni e sto attendendo risposta.
    Avete qualche modello da consigliarmi? anche fuori aliexpress
    TS10 e' la Topway sempre 7862 https://www.androidiani.com/forum/au...-1280x720.html , funziona bene , puo' darti conferma @elmegio

Quote Originariamente inviato da paride99 Visualizza il messaggio
    Sì ho già letto la guida ma comunque le indicazioni che dà sono molto generiche. La mia è una golf 7 del 2014 e girando ho travato anche un valido modello di autoradio marcato MEKEDE molto valido a quanto pare. Comparandoli agli altri due modelli citati in preferenza non ho idea di quali sia il migliore. Spero in una indicazione accurata di qualche utente.. grazie tante
    beh c'e' da precisare che Teyes produce radio con cpu 8227/818/P13/8581/TS18/7862/TS10. Mekede produce anche radio con cpu Rockchip PX6 e Qualcomm , cosi' come fa Joying .... Non basta quindi citare un distributore... Nella richiesta di accurate indicazioni andrebbe quindi specificata la cpu di preferenza o quantomeno il link di cio' che si e' scelto (modello preciso) per una valutazione corretta, come evidenziato nel post del forum messo a disposizione di tutti...
    Ultima modifica di bluemask; 22-04-25 alle 13:52
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (22-04-25),freeeeenco (22-04-25),paride99 (22-04-25)

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,298
    Ringraziato 755 volte in 564 Posts
    Predefinito

@freeeeenco

Confermo quanto esposto del nostro Mod, per quanto mi riguarda le parole del venditore che indicano si tratti di U900 TS10 Topway (dal link vedo schermo 2K, 8x256 GB), la mia opinione è che l'unità sia ben proporzionata, di buona qualità e prezzo.

15. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

freeeeenco (22-04-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

OK, allora posso considerare TS10 con chip 7862. Anche perchè ne ho trovato un'altro modello S800 di venditore che mi parla di TS10.
    Domanda visto che la mia è una sostituzione di un'altra unità con problema delle chiamate bluetooth non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione (certo poi ogni dispositivo fà conto a sè) quindi vi chiedo se avete avuto lamentele simili. Grazie

Pagina 363 di 371 primaprima ... 263313353361362363364365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio