Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
classica intramontabile PX5...occhio che Erisin in passato su qualche modello ha dato problemi di fruscìo, leggiti i post vecchi (non in rilievo)
per il momento 4 gb bastano e avanzano, tuttavia in prospettiva meglio scegliere prodotti con maggior RAM. La Unisoc 8581 e' vecchia e mai supportata dalla comunita' android, la scarterei.
Quindi in ottica processore è meglio il px5 peccato non abbia il qled....per vecchia e mai supportata cosa intendi? Prodoto obsoleto e lento nello svolgere le funzioni dell'autoradio o non supportato per eventuali modding e smanettamenti?
Nel primo caso la scarterei in ogni caso, ma se comunque fa il suo lavoro considerando che è per l'auto di mia figlia che la userà prevalentemente per ascoltare la radio, bluethooth e navigatore la prenderei comunque in considerazione per via dello schermo qled.
Rinnovo l'appello per gli utenti che hanno installato radio universali con apposite mascherine, se tutto sommato non tornano male sarebbe la scelta migliore.
-
Quote:
georgatosat
Quindi in ottica processore è meglio il px5 peccato non abbia il qled....per vecchia e mai supportata cosa intendi? Prodoto obsoleto e lento nello svolgere le funzioni dell'autoradio o non supportato per eventuali modding e smanettamenti?
Nel primo caso la scarterei in ogni caso, ma se comunque fa il suo lavoro considerando che è per l'auto di mia figlia che la userà prevalentemente per ascoltare la radio, bluethooth e navigatore la prenderei comunque in considerazione per via dello schermo qled.
Rinnovo l'appello per gli utenti che hanno installato radio universali con apposite mascherine, se tutto sommato non tornano male sarebbe la scelta migliore.
"non supportata dalla comunita' android" vuol dire che se ci sara' un problema del firmware/software difficilmente trovera' soluzione... Per il resto non conoscendo il prodotto non saprei dirti nulla sulla sua affidabilita'.
-
https://it.aliexpress.com/item/10050...d=vGD6AM9iAIqw
questi come vi sembrano? a me serve per la yaris del 2007
-
Quote:
andrea81
sempre di Mekede si tratta. Scegli la 7862 6/128 o superiore
-
Quote:
bluemask
sempre di Mekede si tratta. Scegli la 7862 6/128 o superiore
il 3-32 non basta?
-
Quote:
andrea81
il 3-32 non basta?
dipende ....ma ormai le app del Playstore richiedono sempre maggior memoria, ti conviene fare uno sforzo economico in piu'...
-
Quote:
classica intramontabile PX5
Mi serve una schiarita, PX5 e Unisoc 7862, sono processori vero????
Perché se sto sbagliando questa cosa, vuol dire che devo ripassare!!!!
-
Quote:
cybermod
Mi serve una schiarita, PX5 e Unisoc 7862, sono processori vero????
Perché se sto sbagliando questa cosa, vuol dire che devo ripassare!!!!
confermo....
-
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un autoradio android per la mia fiat panda 2007, come budget ho massimo 250 euro. Avete qualche consiglio? grazie a tutti
-
Quote:
Iannix99
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un autoradio android per la mia fiat panda 2007, come budget ho massimo 250 euro. Avete qualche consiglio? grazie a tutti
di custom fit si trova solo roba vecchia tipo questa https://it.aliexpress.com/item/10050...d=vIRBwzQxLsKA
ti converrebbe prendere una 7862 da 7" universale e la mascherina a parte.
https://it.aliexpress.com/item/10050...d=cobFNpcIevuC
-
ti ringrazio!!! mi era venuta la fisima!!
e niente, continuo i miei studi nei ritagli.
-
Grazie mille,
ti volevo chiedere, sarei orientato ad acquistare la versione 4gb di ram con 64 di memoria, ho visto che c'è anche il modello m400s (9863) che costa 50 euro in meno rispetto al 7862, quest'ultimo a livello di processore è molto migliore?
4gb + 64 di memoria sono sufficienti? per me l'importante è utilizzare spotify (è l'unica app che mi interessa).
Grazie
-
Quote:
Iannix99
Grazie mille,
ti volevo chiedere, sarei orientato ad acquistare la versione 4gb di ram con 64 di memoria, ho visto che c'è anche il modello m400s (9863) che costa 50 euro in meno rispetto al 7862, quest'ultimo a livello di processore è molto migliore?
4gb + 64 di memoria sono sufficienti? per me l'importante è utilizzare spotify (è l'unica app che mi interessa).
Grazie
mantieni la 7862, la 9863 e' gia' vecchia . Come detto in un altro post precedente meglio investire in maggiore ram che le app progressivamente ne richiederanno sempre di piu'....
-
@bluemask
Dear, questo modello, della TomoStrong (a quanto ho capito) rispetto alla Navifly, in cosa si differenzia?
Il processore è sempre un 7862, giusto?
Lo schermo oled, lo abbiamo, 9 pollici anche
i soldi un po' meno.
Modello ormai addocchiato, 8giga/128giga (CREPI L'AVARIA E IL MIO CONTO)
Dopo tutta una serie di riflessioni e osservazioni sulla mia vettura, sono arrivato alla conclusione che il modello da te proposto fin dall'inizio di questo calvario di scelta, è quello più adatto.
Per esempio, la guida della mercedes 150 è molto alta, e il volante andrebbe a coprire un po' lo schermo, se prendessi un full touch.
Invece, con il modello che mi hai consigliato tu, ho un minimo di "analogico dattile" che viene comodo ed essendo lo schermo più spostato a destra, dovrebbe essere pienamente visibile.
Ci siamo quasi, per fare 'sta spesa :D
Buona giornata ragazzi
-
Quote:
cybermod
@
bluemask
Dear, questo modello, della TomoStrong (a quanto ho capito) rispetto alla Navifly, in cosa si differenzia?
Il processore è sempre un 7862, giusto?
e qual'e' il link?
-
Buongiorno, @bluemask
Mi permetto... credo che il nostro amico intendesse questo
-
Quote:
elmegio
Buongiorno, @
bluemask
Mi permetto... credo che il nostro amico intendesse
questo
@bluemask
ops..... avevo gli occhi chiusi dal sonno mi sa..... scusa!
Si è proprio questa l'autoradio che, tra l'altro, avevo scartato all'inizio perché mi ero impuntato sulla FULL TOUCH ma poi nella mia scassomobile classe a 150 (w169), il volante andrebbe a coprire una parte dello schermo a sinistra, e quindi la tua soluzione iniziale sembra in effetti la migliore, anche per esperienza "analogica" :D
-
Alla fine mi avete convinto ed ho acquistato un Mekede 9M700S con relativo adattatore per la fiat 500 di mia figlia, tornerò presto a romperci le scatole non appena mi arriva
-
"ci facci sapere come si trova" :D
Io son curioso, purtroppo devo rimandare il mio "regalo" per motivi economici, ma va bene, stiamo sul pezzo ;)
-
Quote:
cybermod
"ci facci sapere come si trova" :D
Io son curioso, purtroppo devo rimandare il mio "regalo" per motivi economici, ma va bene, stiamo sul pezzo ;)
L'importante è rimanere sempre in sella!!!!!;)
-
In media dopo quanto arriva un Makede ordinato dallo store ufficiale? Ho fatto l'ordine il 27 novembre e nonostante l'inserzione dava la consegna garantita in 15 giorni ancora non si vede nemmeno l'ombra, il truck è fermo al 14 dicembre.......il canbus ordinato una settimana dopo sempre dalla cina mi è arrivato dopo pochi giorni.....
-
Quote:
georgatosat
In media dopo quanto arriva un Makede ordinato dallo store ufficiale? Ho fatto l'ordine il 27 novembre e nonostante l'inserzione dava la consegna garantita in 15 giorni ancora non si vede nemmeno l'ombra, il truck è fermo al 14 dicembre.......il canbus ordinato una settimana dopo sempre dalla cina mi è arrivato dopo pochi giorni.....
puo' essere che sia fermo alla dogana...
-
@georgatosat
Contatta il venditore... hanno allungato i tempi di consegna anche al mio ordine, contattato il venditore mi ha tranquillizzato dicendo che avrebbe sollecitato.
Alla fine arrivò dopo circa un mese. Penso che per pochi euro di merce non fanno controlli ma quando il prezzo e il pacco diventano più importanti allora controllano, poi aggiungi che siamo a fine anno. ;)
-
Quote:
elmegio
@
georgatosat
Contatta il venditore... hanno allungato i tempi di consegna anche al mio ordine, contattato il venditore mi ha tranquillizzato dicendo che avrebbe sollecitato.
Alla fine arrivò dopo circa un mese. Penso che per pochi euro di merce non fanno controlli ma quando il prezzo e il pacco diventano più importanti allora controllano, poi aggiungi che siamo a fine anno. ;)
Contattati e mi hanno "tranquillizzato" dicendomi di attendere fino a fine febbraio.........:(
-
Quote:
georgatosat
Contattati e mi hanno "tranquillizzato" dicendomi di attendere fino a fine febbraio.........:(
hai provato a controllare con Cainiao la spedizione? e' molto dettagliato
https://global.cainiao.com/detail.htm
-
Quote:
bluemask
Si, ma anche li risulta tutto fermo dal 14 dicembre, la cosa strana è che il 4 dicembre risultava lo sdoganamento completato, il 6 sembrava arrivato nel mio centro di smistamento locale e il 7 me lo dava in consegna....... poi il 14 è ripartito per una destinazione ignota.....(sembrerebbe tornato in Olanda) e da li il nulla.......
-
Quote:
bluemask
hai provato a controllare con Cainiao la spedizione?]
cainiao si inventa aggiornamenti inesistenti per far vedere che funziona.
Occhio ad usarlo perché ha informazioni totalmente sballate.
Tanto per dirne una delle tante, un mio pacco ha fatto il giro del mondo 2 volte dopo che mi era stato consegnato 2 mesi prima dove dal track delle poste lo dava giustamente in consegna e dal track di cainiao disperso chissà dove.
Inaffidabile.
-
Quote:
Steamblade
cainiao si inventa aggiornamenti inesistenti per far vedere che funziona.
Occhio ad usarlo perché ha informazioni totalmente sballate.
Tanto per dirne una delle tante, un mio pacco ha fatto il giro del mondo 2 volte dopo che mi era stato consegnato 2 mesi prima dove dal track delle poste lo dava giustamente in consegna e dal track di cainiao disperso chissà dove.
Inaffidabile.
cainiao non e' sicuramente infallibile e non e' il responsabile delle informazioni che riceve dai corrieri, in sostanza tutto dipende dal corriere che viene tracciato, alcuni accurati altri meno. Per il 90% dei casi nella mia esperienza mi ha di norma dato informazioni adeguate.
-
Buongiorno a tutti,
sto cercando di capire le opzioni migliori per sostituire l'autoradio della mia mia panda seconda serie e ho trovato leggendo qua sul forum questa: https://www.isudar.com/collections/u...39848440463442) ma mi sa che è troppo grande e che serva un modello da 7"? non sono sicuro...
Avete dei consigli per quale comprare spendendo sempre intorno ai 250€?
grazie
-
Quote:
bornstellar
Buongiorno a tutti,
sto cercando di capire le opzioni migliori per sostituire l'autoradio della mia mia panda seconda serie e ho trovato leggendo qua sul forum questa:
https://www.isudar.com/collections/u...39848440463442) ma mi sa che è troppo grande e che serva un modello da 7"? non sono sicuro...
Avete dei consigli per quale comprare spendendo sempre intorno ai 250€?
grazie
ottima soluzione , e' una 7862. Devi reperire la mascherina per la tua auto.
-
grazie per la risposta ma non ho capito se va bene il modello da 9" o devo cercarne uno da 7".
per la maschera va bene una qualsiasi come questa https://www.amazon.it/dp/B0BBS4CZK8/ o deve essere specifica?
-
Buongiorno,
@bornstellar
Sembrerebbe che i "Kit di rivestimento del cruscotto fiat panda 2003/2012, siano tutti per chermi da 7".
Es: 1 - 2 - 3
Compreso quello di Amazon - Misure: 2 DIN o 2 ISO (183x113 mm)
-
Grazie @elmegio della spiegazione.
Come modello da 7" ci sono suggerimenti particolari?
Ho trovato questo: https://it.aliexpress.com/item/1005004803857669.html ("7Inch M600 6G 128G" oppure quello "7Inch M700 8G 128G")
Però spedisce dalla cina mentre sul sito isudar spedivano dall'europa.
Grazie
-
Quote:
bornstellar
Grazie @
elmegio della spiegazione.
Come modello da 7" ci sono suggerimenti particolari?
Ho trovato questo:
https://it.aliexpress.com/item/1005004803857669.html ("7Inch M600 6G 128G" oppure quello "7Inch M700 8G 128G")
Però spedisce dalla cina mentre sul sito isudar spedivano dall'europa.
Grazie
meglio la M700s per pochi euro in più
-
Salve gente, io attualmente ho sulla mia Giulietta un atoto s8 ultra gen 1 con centralina per il recupero dei comandi al volante, ma non mi convince molto. È abbastanza lento, soprattutto con Maps o anche Spotify, il Launcher atoto è qualcosa di scandaloso e altri Launcher appesantiscono troppo il tutto rendendo ancora più lento fare le cose basilari, se dovessi decidere di cambiarlo cosa mi consigliate di guardare?
-
Quote:
David Stifler
Salve gente, io attualmente ho sulla mia Giulietta un atoto s8 ultra gen 1 con centralina per il recupero dei comandi al volante, ma non mi convince molto. È abbastanza lento, soprattutto con Maps o anche Spotify, il Launcher atoto è qualcosa di scandaloso e altri Launcher appesantiscono troppo il tutto rendendo ancora più lento fare le cose basilari, se dovessi decidere di cambiarlo cosa mi consigliate di guardare?
valuta anche tu una 7862 come l'utente @bornstellar . Quella che sta vedendo lui e' di tipo universale, dovresti anche tu procurarti la mascherina per la tua auto
https://www.aliexpress.com/item/1005004803857669.html
-
Stavo valutando la NaviFly 7862 M700s per la mia Golf 5 però mi sembra che non entri nella predisposizione 2 din originale, mi potete confermare che è cos' ovvero che la Navifly rimane esterna, penso che esteticamente non sia il massimo.
-
Quote:
maumali
Stavo valutando la NaviFly 7862 M700s per la mia Golf 5 però mi sembra che non entri nella predisposizione 2 din originale, mi potete confermare che è cos' ovvero che la Navifly rimane esterna, penso che esteticamente non sia il massimo.
ho un'Audi A3 e la mia sporge di un paio di cm dal piano del cruscotto, nei primi tempi guardavo anch'io un po' l'estetica ...ma da quando ho iniziato a comprendere bene le grandi potenzialita' della radio (soprattutto audio) non ci ho fatto piu' caso...
-
Quote:
bluemask
ho un'Audi A3 e la mia sporge di un paio di cm dal piano del cruscotto, nei primi tempi guardavo anch'io un po' l'estetica ...ma da quando ho iniziato a comprendere bene le grandi potenzialita' della radio (soprattutto audio) non ci ho fatto piu' caso...
https://it.aliexpress.com/item/10050...t_key=bm2aeAra
la M700S
Questa è Mekeda che dovrebbe essere da 9' quindi entra nella predisposizione, però non capisco se è identica alla Navifly in tutto? poi per quanto riguarda lo schermo QLed, cos'è tipo un optional da acquistare?
-
Quote:
maumali
https://it.aliexpress.com/item/10050...t_key=bm2aeAra
la M700S
Questa è Mekeda che dovrebbe essere da 9' quindi entra nella predisposizione, però non capisco se è identica alla Navifly in tutto? poi per quanto riguarda lo schermo QLed, cos'è tipo un optional da acquistare?
Navifly e' uno shop che distribuisce Mekede. Per lo schermo QLED devi chiedere in chat al venditore.