CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 372 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di cianz94

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    al primo post trovi alcune info importanti tra cui il costo dei dazi che si aggira sui 40 euro
    Capisco... Penso che opterò per la spedizione gestita da GSL
    Tanto dovrebbe essere ugualmente assicurata?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    c'e' poco da dire....le autoradio universali sono standard, quelle indicate hanno un buon rapporto qualita' prezzo.
    ah beh, il rapporto mi sembra più che ottimo(se penso a quanto costano quelle dedicate alla mia auto(Terios)

ma quindi dici che il fatto che il venditore abbia scritto nel testo dell'annuncio "per auto NIssan" è solo un refuso nella compilazione della scheda?

io la avevo interpretata come "universale per qualsiasi modello nissan"

ma quindi si possono far funzionare anche i comandi al volante?
    solo in caso siano resistivi? (nella mia Terios del 2009 CREDO che siano resistivi, ma potrebbero essere anche can-bus)

ormai ero convinto di prendere una customizzata per Toyota/Terios, ma se davvero posso adattare anche i comandi al volante armeggiando un po' coi collegamenti, ci faccio più di un pensierino su quella che hai consigliato a Cianz, tanto una mascherina adattatrice ce l'ho già, devo solo controllare come sono i connettori di serie.

un po' mi dispiace rinunciare all'estetica da radio di serie, ma se ci risparmio più di cento euro per avere le stesse identiche prestazioni, forse meglio accontentarmi

non ho capito se con eurobusiness/gls ci sia più possibilità di sfangarla che con DHL o se è la stessa cosa (corriere privato=non sfugge neanche un ago)
    Ultima modifica di Honorato; 05-02-19 alle 15:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualche gentil uomo mi sa indicare una px5 universale (cioè 2 din) che sia Ips e anche Dsp ,
    Se e esiste ovviamente,io ogni volta che ci provo mi perdo con tutti sto modelli,grazie

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    ah beh, il rapporto mi sembra più che ottimo(se penso a quanto costano quelle dedicate alla mia auto(Terios)

ma quindi dici che il fatto che il venditore abbia scritto nel testo dell'annuncio "per auto NIssan" è solo un refuso nella compilazione della scheda?

io la avevo interpretata come "universale per qualsiasi modello nissan"

ma quindi si possono far funzionare anche i comandi al volante?
    solo in caso siano resistivi? (nella mia Terios del 2009 CREDO che siano resistivi, ma potrebbero essere anche can-bus)

ormai ero convinto di prendere una customizzata per Toyota/Terios, ma se davvero posso adattare anche i comandi al volante armeggiando un po' coi collegamenti, ci faccio più di un pensierino su quella che hai consigliato a Cianz, tanto una mascherina adattatrice ce l'ho già, devo solo controllare come sono i connettori di serie.

un po' mi dispiace rinunciare all'estetica da radio di serie, ma se ci risparmio più di cento euro per avere le stesse identiche prestazioni, forse meglio accontentarmi

non ho capito se con eurobusiness/gls ci sia più possibilità di sfangarla che con DHL o se è la stessa cosa (corriere privato=non sfugge neanche un ago)
    le universali sono modelli dichiarati per tutte le auto. Sul funzionamento del canbus specifico per un particolare tipo di auto bisogna sentire il venditore che dice. Il mio consiglio resta di orientarsi su modelli custom fit gia' testati sui modelli di auto indicati dal venditore. Eurobusinness corriere mai usato... ma essendo un corriere espresso non mi meraviglierei si pagasse la dogana allo stesso modo di DHL, FedEX etc....

Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche gentil uomo mi sa indicare una px5 universale (cioè 2 din) che sia Ips e anche Dsp ,
    Se e esiste ovviamente,io ogni volta che ci provo mi perdo con tutti sto modelli,grazie

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    chiedi prima al venditore se ha lo schermo IPS

https://www.aliexpress.com/item/New-...7-94888b9300f7
    Ultima modifica di bluemask; 06-02-19 alle 07:42
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho smontato l'autoradio, per capire che attacchi avesse la macchina: se canbus o iso, se fosse possibile montare il 2 din ecc.
    Dovrebbe essere succiciente l'iso... non e' presente nemmeno la predisposizione per i comandi al volante

Sicuramente devo prendere una mascherina adatta per il 2 din e pensavo a questa:
    LINK

Non capisco pero' se devo anche prendere un telaio 2 din tipo questo:
    LINK
    o sono sufficenti le due staffette (bracket) che vengono fornite insieme alla mascherina....

Per l'autoradio invece non saprei che scegliere su Aliexpress (venditore affidabile, spese spedizione ecc). Consiglio definitivo?

Su amazon ho visto queste:
    LINK1
    LINK2

Alla fine il prezzo finale (aggiungendo, su Aliexpress, spedizione e dazi doganali) non e' molto diverso.... o sbaglio?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foma Visualizza il messaggio

Per l'autoradio invece non saprei che scegliere su Aliexpress (venditore affidabile, spese spedizione ecc). Consiglio definitivo?

Su amazon ho visto queste:
    LINK1
    LINK2

Alla fine il prezzo finale (aggiungendo, su Aliexpress, spedizione e dazi doganali) non e' molto diverso.... o sbaglio?

le autoradio linkate sono Allwinner T3 quadcore e non delle PX5 octa core. Attenzione a leggere attentamente le descrizioni....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vi ringrazio molto, mi potreste indicare una autoradio decente 7 pollici da non indebitarsi però per il suo acquisto ?

A un altra cosa se qualcuno di voi, potesse gentilmente indicarmi questo adattatore FM DAB ne sarei grato
    Ultima modifica di bircastri; 07-02-19 alle 12:15

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

ti ringrazio per la risposta
    quindi direi che sulle px5(almeno sulla tua), la presa usb regge chiavette/hard disk fino ad almeno 320GB
    a proposito,il tuo hard disk come è formattato?
    in Fat, in Ntfs, o altro?

resta il problema degli slot per memorie SD, a 32GB ci arrivano di sicuro tutte(anche i venditori più "scaccioni" dichiarano almeno 32GB), a me però interessa capire quale sia il limite massimo di schede SD utilizzabili(64GB, 128GB? 200GB? 400GB? dato che vorrei usarne una per registrare le immagini della telecamera DVR , quindi più grande è , meglio è
    su amazon ormai si trovano schede SD/microSD(con adattatore SD) da 200GB a meno di 40 euro e in futuro caleranno di prezzo anche quelle ancora più grandi(più capienti).

soprattutto mi interessa capire se i modelli di autoradio Px5 per cui i venditori dichiarano solamente 32GB di memoria esterna massima collegabile, abbiano davvero questa limitazione (la mia speranza è che essa sia stata superata dagli aggiornamenti android/firmware e la scheda tecnica dei venditori non sia aggiornata)
    Questa e' la mia autoradio.
    http://www.dvdplayer.com.cn/Alfa-Rom...-pd433434.html

come puoi vedere dichiarano che legge HD fino a 1000 GB.
    Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Questa e' la mia autoradio.
    http://www.dvdplayer.com.cn/Alfa-Rom...-pd433434.html

come puoi vedere dichiarano che legge HD fino a 1000 GB.
    Ciao.
    grazie mille

quello che vorrei capire è se anche quelle i cui venditori dichiarano invece capacità inferiore(d esempio quelli che dichiarano solamente 32GB come massima memoria esterna collegabile) siano in realtà in grado di leggere/scrivere su memorie più grandi(in particolare su schede di memoria SD)

tutte queste autoradio hanno infatti lo stesso Hardware (octa-core Px5 e 4GB di ram), quelle per la mia auto sono tutte apparentemente identiche, eppure i venditori dichiarano capacità massime molto diverse tra loro per la memoria esterna massima collegabile.

il mio sospetto(speranza) è che alcuni di essi abbiano compilato la scheda appena uscita la radio ma che poi coi vari aggiornamenti di android(o del firmware) le limitazioni sulle memorie esterne siano state tolte/aumentate

però finché non trovo qualcuno che prova un micro sd da 64GB o superiori su un'autoradio Px5 dichiarata come (max 32GB ) dal venditore, non saprò se posso acquistare una px5 qualsiasi o se devo prestare attenzione a quel dato nelle schede tecniche(il ché limiterebbe la mia scelta)
    Ultima modifica di Honorato; 09-02-19 alle 07:09

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

però finché non trovo qualcuno che prova un micro sd da 64GB o superiori su un'autoradio Px5 dichiarata come (max 32GB ) dal venditore, non saprò se posso acquistare una px5 qualsiasi o se devo prestare attenzione a quel dato nelle schede tecniche(il ché limiterebbe la mia scelta)
    la mia sd e' 64 gb ed ho una prima PX5 2 gb ram. Basta formattare la SD 64 gb in FAT32 con EaseUS Partition Master . Sarebbe da provare con le SD da 128 gb sempre con lo stesso metodo, visto che EaseUS lo dichiara fattibile.

https://www.easeus.com/partition-mas...-to-fat32.html

Con le penne usb di qualsiasi capacita' ho problemi di disconnessione, con l'HD SSD USB esterno da 1 tb nessun problema....

Quote Originariamente inviato da bircastri Visualizza il messaggio
    vi ringrazio molto, mi potreste indicare una autoradio decente 7 pollici da non indebitarsi però per il suo acquisto ?

A un altra cosa se qualcuno di voi, potesse gentilmente indicarmi questo adattatore FM DAB ne sarei grato
    qualche post prima del tuo trovi dei link alle universali postati da me
    Ultima modifica di bluemask; 08-02-19 alle 11:59

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Honorato (09-02-19)

Pagina 86 di 372 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio