esattamente quella che hai linkato come tipologia di modello, anche se a suo tempo la acquistai non da Isudar (da loro comprai una delle prime PX2 Dual Core della scena autoradio android italiana)
Ultima modifica di bluemask; 25-02-19 alle 18:21
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
Gabri11 (25-02-19)
Grazie, ora ho capito cos'è.
Salve a tutti possiedo un touran del 2007 e vorrei montare la Xtrons pb88unvp, qulacuno che ce l'ha mi sa dire se lasciando la macchina ferma una settimana si rischia di scaricare la batteria? L'autoradio originale una volta staccata la chiave spegne anche la radio e stacca la tensione, per questo modello rimane invece qualcosa sotto tensione tipo il bluetooth o il wifi?
roby978 (01-03-19)
Ciao a tutti,
sto guardando questo modello:
https://it.aliexpress.com/item/For-V...AbTest=ae803_4
Sinceramente non capisco se è un build particolare o no, sembra sia + compatibile di altre autoradio con i sistemi originali vw, in particolare nella gestione del display MFD. inoltre ha carplay integrato.
Sapete darmi un consiglio in merito?
Grazie,
Marco.
Ciao a tutti
È da un po' che manco dal forum
Siccome devo acquistare un'altra autoradio per una golf, mi ero orientato sulle ultime px5 4/32 Oreo
Sapreste dirmi se i comandi vocali (ok Google) funzionano sulle Dasaita o Xtrons?
Grazie in anticipo