CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 328 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3280
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    PX5 4/64 gb con Pie gia' installato.
    Quindi Android 9.0 con una rom da 64 Gb. Su questi fronti soli avrei peccato secondo il tuo parere di esperto. La maggiore rom per upgrade interfacce anche future presumo.

  2.  
  3. #1432
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Nelle due foto che ho postato, in una dice che ha un processore PX5 e una PX6.
    Si la mia ha una presa usb e vorrei continuare ad usare quella, ma č possibile?
    Fai chiarezza su cosa vendono esattamente e fatti spiegare il perche' perderesti la USB originale. Chiariamente potendo prendi la PX5, magari vedi se riesci a tirare un po' sul prezzo dal momento che vuoi restare su Dasaita, ma sinceramente anche Ownice e' presente da anni sulla scena radio android per cui valuta anche il prezzo.

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Quindi Android 9.0 con una rom da 64 Gb. Su questi fronti soli avrei peccato secondo il tuo parere di esperto. La maggiore rom per upgrade interfacce anche future presumo.
    diciamo che il trend del mercato e' quello. Ipotizzando un upgrade a Q (android 10) e' meglio farsi trovare con modelli piu' recenti possibile.
    Ultima modifica di bluemask; 03-12-19 alle 07:20
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Fai chiarezza su cosa vendono esattamente e fatti spiegare il perche' perderesti la USB originale. Chiariamente potendo prendi la PX5, magari vedi se riesci a tirare un po' sul prezzo dal momento che vuoi restare su Dasaita, ma sinceramente anche Ownice e' presente da anni sulla scena radio android per cui valuta anche il prezzo.



    diciamo che il trend del mercato e' quello. Ipotizzando un upgrade a Q (android 10) e' meglio farsi trovare con modelli piu' recenti possibile.
    Buon pomeriggio,

    Allora, il venditore mi ha detto che č proprio un IPS.
    Ma sistema operativo pių muovo = difficili compatibilitā. Ad ogni modo, non č sempre un rischio upgradare?

  5. #1434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Tutti
    non massacratevi a ricercare l'autoradio con l'ultimo android per avere chissā quali prestazioni perchč per esperienza personale con la mia Joying 10,1" e Android 6.0 ci ho installato di tutto mentre con l'identica autoradio, ma Android 8.1 non si installa nessuna delle APP che utilizzavo con la "vecchia" e anzi riesco ad installare poco o quasi nulla.
    Ho contattato l'azienda produttrice a cui ho chiesto le motivazioni di questo e mi č stato risposto che sulle autoradio di ultima generazione con i nuovi Android sono poche le APP che girano e rootarle oltre che complicato č anche molto rischioso
    Ultima modifica di parsiphal; 03-12-19 alle 15:24

  6. #1435
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @Tutti
    non massacratevi a ricercare l'autoradio con l'ultimo android per avere chissā quali prestazioni perchč per esperienza personale con la mia Joying 10,1" e Android 6.0 ci ho installato di tutto mentre con l'identica autoradio, ma Android 8.1 non si installa nessuna delle APP che utilizzavo con la "vecchia" e anzi riesco ad installare poco o quasi nulla.
    Ho contattato l'azienda produttrice a cui ho chiesto le motivazioni di questo e mi č stato risposto che sulle autoradio di ultima generazione con i nuovi Android sono poche le APP che girano e rootarle oltre che complicato č anche molto rischioso
    le Joying sono un mondo a parte sia per hardware che per software.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #1436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    le Joying sono un mondo a parte sia per hardware che per software.
    non ne sarei tanto sicuro credimi, qui si tratta di fare verifiche con android dalla v.6 in su

  8. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    @Tutti
    non massacratevi a ricercare l'autoradio con l'ultimo android per avere chissā quali prestazioni perchč per esperienza personale con la mia Joying 10,1" e Android 6.0 ci ho installato di tutto mentre con l'identica autoradio, ma Android 8.1 non si installa nessuna delle APP che utilizzavo con la "vecchia" e anzi riesco ad installare poco o quasi nulla.
    Ho contattato l'azienda produttrice a cui ho chiesto le motivazioni di questo e mi č stato risposto che sulle autoradio di ultima generazione con i nuovi Android sono poche le APP che girano e rootarle oltre che complicato č anche molto rischioso
    Allora non avevo tutti i torti.

  9. #1438
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    non ne sarei tanto sicuro credimi, qui si tratta di fare verifiche con android dalla v.6 in su
    a mio modo di vedere si possono fare paragoni con autoradio della stessa "famiglia" , nel nostro caso MTCD-MTCE. Joying non ne fa parte, da sempre fa di testa propria con hardware , mcu e rom proprie (da richiedere solo a loro), diverse dalla maggioranza standardizzata sopra citata, con personalizzazioni (e vincoli) software molto invadenti.
    Personalmente non ho avuto problemi a passare tutte le app da Marshmallow a Oreo...vedro' con Pie appena potro'...per il root esistono le rom gia' prerootate per cui problemi zero.
    Ultima modifica di bluemask; 04-12-19 alle 07:32
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio acquistare una Smarty Trend (android head unit) per la mia Elantra. Magari qualcuno ha giā comprato una headunit come questa? Vorrei sentire opinione in merito. Grazie

  11. #1440
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassimoNotLancia Visualizza il messaggio
    Voglio acquistare una Smarty Trend (android head unit) per la mia Elantra. Magari qualcuno ha giā comprato una headunit come questa? Vorrei sentire opinione in merito. Grazie
    dovresti essere piu' preciso ed indicare se vuoi acquistare una PX5, PX6, PX30....o altro... Come distributore non e' tra i piu' diffusi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 144 di 328 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy