CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 372 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi dareste un consiglio per una buona autoradio Android esclusivamente 1 din con schermo e che abbia il frontalino estraibile sotto i 200€? Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeonSNote Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi dareste un consiglio per una buona autoradio Android esclusivamente 1 din con schermo e che abbia il frontalino estraibile sotto i 200€? Grazie

che auto hai?

di autoradio android Px5 con frontalino estraibile io ne ho trovato un solo modello, ma costa più di 200 euro.

le non px5 le lascerei stare, se non vuoi una cosa lenta, non facilmente aggiornabile e che avrà un sacco di bug e soprattutto scarso supporto online che ti impedirà di risolverli

P.s.
    eccola:
    https://www.aliexpress.com/item/Belsee-Octa-Core-PX5-Ram-4-32GB-Android-8-0-Single-1-Din-Universal-Auto-Radio/32968699671.html

ma non ho capto se il display è motorizzato o manuale (l'affidabilità/durata di quelli motorizzati mi preoccupa molto, dato che erano il tallone d'Achille dei modelli giapponesi/occidentali e queste invece son cinesi...) e se il display frontale/tasti hanno il colore dell'illuminazione modificabile. Altrimenti probabilmente l'avrei già comprata per una delle mie auto

https://www.aliexpress.com/item/4G-RAM-1-Din-Android-8-0-Octa-8-Core-Car-DVD-Player-For-Universal-GPS/32975349528.html

altrimenti se intorno alla radio hai un po' di spazio, ci sono vari modelli tipo questa:

https://www.aliexpress.com/item/New-6-2-1din-4GB-Ram-PX5-Octa-Core-Universal-Car-Radio-Audio-Stereo-GPS-Navigation/32873664205.html

il display si fissa a incastro da dietro, ma è predisposta per modificare la posizione degli incastri svitandone e riavvitandone le viti in posizione diversa, in modo che il display sia più in basso o più in alto rispetto al corpo dell'autoradio(anche tutto in alto o tutto in basso), con passi di pochi millimetri.
    ci sono modelli da 6.2 pollici, altri da 7 pollici e più... fino ad arrivare a 10,2 pollici (se hai molto spazio inutilizzato intorno alla radio).

se vuoi rinunciare ai 4GB di ram e accontentarti di 2GB ram(lo sconsiglio) forse riesci a risparmiare qualcosina (ma occhio che la maggior parte di quelle da 2GB sono basate su Px3 e non su Px5, quelle PX3 le eviterei decisamente)
    Ultima modifica di Honorato; 06-03-19 alle 05:53

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Honorato per il post:

bluemask (06-03-19),LeonSNote (06-03-19)

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    che auto hai?
    Ho una Citroen C3 del 2003. C'è qualcosa su Amazon per via della loro garanzia/reso? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

voglio cambiare radio sul un Tiguan 5N (prima generazione) e ho trovato due possibili sostituzioni.

La prima è una Erisin ES7825V 8" che con vari adattatori riesco a recuperare GPS, antenna radio, Dynaudio e retrocamera originali. A cui aggiungere DAB+, sensori TPMS, adattatore OBD2, e chiavetta 4G per avere tutto quello che vorrei.

La seconda è una M.I.C. AV8V4-PRO che l'assistenza dichiara 99% compatibile con tutto, a cui aggiungere solo l'adattatore per la retrocamera. A cui aggiungere sensori TPMS, adattatore OBD2, e chiavetta 4G per avere tutto quello che vorrei.

Il costo delle due composizioni è comparabile (640 € per la Erisin e 639 € per la MIC).

Non so se la MIC possa accettare ROM custom.

Quale mi consigliereste? Una con tutto integrato o quella con tutti i moduli esterni ma con un'estetica più innovativa?

Grazie per i consigli.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corno77 Visualizza il messaggio
    Ciao,

voglio cambiare radio sul un Tiguan 5N (prima generazione) e ho trovato due possibili sostituzioni.

La prima è una Erisin ES7825V 8" che con vari adattatori riesco a recuperare GPS, antenna radio, Dynaudio e retrocamera originali. A cui aggiungere DAB+, sensori TPMS, adattatore OBD2, e chiavetta 4G per avere tutto quello che vorrei.

La seconda è una M.I.C. AV8V4-PRO che l'assistenza dichiara 99% compatibile con tutto, a cui aggiungere solo l'adattatore per la retrocamera. A cui aggiungere sensori TPMS, adattatore OBD2, e chiavetta 4G per avere tutto quello che vorrei.

Il costo delle due composizioni è comparabile (640 € per la Erisin e 639 € per la MIC).

Non so se la MIC possa accettare ROM custom.

Quale mi consigliereste? Una con tutto integrato o quella con tutti i moduli esterni ma con un'estetica più innovativa?

Grazie per i consigli.
    la "mic AV8V4-PRO" e' la solita normale PX5 per VW Golf vista e stravista su aliexpress (fatti un giretto per i prezzi) e altri siti .... accetta tranquillamente rom custom
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ho una Citroen C3 del 2003. C'è qualcosa su Amazon per via della loro garanzia/reso? Grazie
    non saprei, ma questa la spediscono dall'Europa, quindi dovrebbe arrivarti in pochi giorni e senza nessuna tassa/dazio aggiuntivi:

https://www.aliexpress.com/item/Eunavi-4G-RAM-1-Din-Android-8-0-Octa-8-Core-Car-DVD-Player-For-Universal/32950403882.html

e costa anche meno(280 euro compresa la spedizione) di quella identica che ti ho segnalato prima.
    se proprio vuoi tentare la fortuna per risparmiare qualcosina, da un altro venditore si trova a circa 258 euro compresa la spedizione dalla cina, ma per 22 uro di differenza(con alto rischio di pagare iva e dazi ottenendo alla fine un costo complessivo più alto) il gioco imho non vale la candela, meglio acquistare quella spedita dall'Europa.

inoltre (ho chiesto al venditore) ha una MCU MTCE_HA_v2.79 , quindi dovrebbe essere stata prodotta da HotAudio/Dasaita, quindi il meglio sul mercato.

l'unica cosa strana è che sul sito Dasaita non ne ho trovato traccia, forse è un modello ormai fuori produzione(anche se l'hradware è il più recente) oppure è di un produttore terzo che ha usato una scheda madre Dasaita (il ché mi andrebbe anche bene).
    voglio invece sperare che i cinesi non si siano messi a taroccare anche le MCU utilizzando il nome di quelle più in voga!

il colore dei tasti è selezionabile per averlo uguale alla propria auto (7 colori selezionabili) mentre il colore del display esterno fisso è(purtroppo) quell'azzurro/violetto che si vede in foto. Non so se sia possibile tenere spento il display esterno e accesi solamente i tasti
    Ultima modifica di Honorato; 07-03-19 alle 08:47

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Dello XOMAX XM-VA707 che ne pensate? 229€ sul sito della amazzone

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Dello XOMAX XM-VA707 che ne pensate? 229€ sul sito della amazzone
    processore Allwinner T3 ....non supportato da questo forum

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

LeonSNote (09-03-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Alla fine ho acquistato una Xtrons seguendo i consigli che mi hanno dato sul sito ufficiale UK
    Sono stati gli unici ad assicurarmi che i comandi vocali sono supportati dall'autoradio da me scelta, una 'fit' VW
    Può essere utile a qualcuno sapere che dopo aver chiesto se era possibile reperire un coupon di sconto, loro ,molto gentilmente mi hanno indirizzato sull'ebay tedesco dove l'autoradio l'ho potuta acquistare ad un prezzo nettamente inferiore: 279 euro spedizione compresa e senza rischi di dazi o tasse, non male direi dato che sul sito il prezzo con spedizione era quasi di 370 euro
    Questo è il link che mi hanno dato
    https://www.ebay.de/itm/362491287123...&s=ci&mail=sys
    Ultima modifica di linux33it; 07-03-19 alle 16:00

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

bluemask (08-03-19),Cesco67 (07-03-19)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Alla fine ho acquistato una Xtrons seguendo i consigli che mi hanno dato sul sito ufficiale UK
    Sono stati gli unici ad assicurarmi che i comandi vocali sono supportati dall'autoradio da me scelta, una 'fit' VW
    Può essere utile a qualcuno sapere che dopo aver chiesto se era possibile reperire un coupon di sconto, loro ,molto gentilmente mi hanno indirizzato sull'ebay tedesco dove l'autoradio l'ho potuta acquistare ad un prezzo nettamente inferiore: 279 euro spedizione compresa e senza rischi di dazi o tasse, non male direi dato che sul sito il prezzo con spedizione era quasi di 370 euro
    Questo è il link che mi hanno dato
    https://www.ebay.de/itm/362491287123...&s=ci&mail=sys
    buona anche per l'utente @corno77 che la cercava per la sua Tiguan

Pagina 96 di 372 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio