CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 318 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3171
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Si questo è vero... secondo me a metà. Sono prodotti che costano poco e valgono sicuramente molto meno di certi marchi blasonati. Il mio installatore mi ha detto che prodotti di marca danno meno funzioni, ma quello che danno è ottimo e non si guasta non dico mai ma quasi.
    hai detto bene,quasi mai..su altra auto avevo un pioner ODR,forse qualcuno sa di cosa parlo,mi sono cavto un occhio per comprarlo,e funzionava benissimo fino al giorno che è morto,mandato alla pioneer italia a firenze,mi ha chiesto l'altro occhio per ripararlo,ora fa da soppramobile a casa,per questo ho preso una radio cinese ,tanto le fanno tutte li,per il costo della mano d'opera etc...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato misterdey per il post:

    marcodb (20-11-19)

  3.  
  4. #1402
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Si questo è vero... secondo me a metà. Sono prodotti che costano poco e valgono sicuramente molto meno di certi marchi blasonati. Il mio installatore mi ha detto che prodotti di marca danno meno funzioni, ma quello che danno è ottimo e non si guasta non dico mai ma quasi.
    ci sarebbe da scrivere molto sulle radio di marca ma siamo gia' OT. Leggiti un po' di post di inferociti nei forum sulle radio multimedia navigator Audi RNS (costo di impianto ...2500 euro e non sono Android) e poi ne riparliamo. Personalmente con la mia PX5 GS da 220 euro sto andando alla grande da 2 anni e, avendo l'infinita vastita' di app che consente android, non sento il bisogno di altro.
    Ultima modifica di bluemask; 20-11-19 alle 17:10
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (21-11-19),marcodb (20-11-19)

  6. #1403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  7. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sapreste consigliare un autoradio android 10.25 per una mercedes glk. Ho visto che ce ne sono molti in rete (aliexpress ecc.) ma non riesco a decidere. Mi ero orientato su questo modello https://it.aliexpress.com/item/33049...c008xNE8S&mp=1 . Cosa ne pensate? grazie.

  8. #1405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pachio Visualizza il messaggio
    Infatti sto considerando questi modelli per un aAudi A3 ?
    .
    Quote Originariamente inviato da gladio78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sapreste consigliare un autoradio android 10.25 per una mercedes glk. Ho visto che ce ne sono molti in rete (aliexpress ecc.) ma non riesco a decidere. Mi ero orientato su questo modello https://it.aliexpress.com/item/33049...c008xNE8S&mp=1 . Cosa ne pensate? grazie.
    provate a guardare nel negozio Dasaita di Aliexpress se c'è qualche modello compatibile con la vostra auto, pare che Dasaita sia il produttore migliore e quello che rilascia aggiornamenti più di frequente.


    sperando che per la vostra ci sia ancora il modello basato su Px5, stanno passando a Px6 che però è una piattaforma non ancora supportata dalla comunità online di sviluppatori/modder che per ora continuano a lavorare esclusivamente su piattaforma Px5

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Honorato per il post:

    gladio78 (22-11-19),Pachio (22-11-19)

  10. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra che anche mekede sia produttore, ti risulta?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pachio per il post:

    gladio78 (22-11-19)

  12. #1407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli, ho controllato su Dasaita e non c’è per la mia auto mentre Mekede li ha ma sono 3g di ram e 32 di rom, android 7.1... mi sembrano troppo obsoleti...quindi credo che opterò per quello che avevo già visto. Una domanda, come faccio a riconoscere se è un px5 od altro? Grazie ancora.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    Salve a tutti,

    Dopo una rapida acquisizione di informazioni ho selezionato
    L'autoradio in oggetto disponendo di un budget contenuto.
    Spero solo che funzioni correttamente soprattutto per quanto riguarda
    La captazione radio con modulo DAB+ e relativa antenna senza
    Intoppi e instabilità varie.
    Ho scelto bene?
    Il venditore mi ha proposto la ES580 che in rete avrei trovato anche a meno
    Ma non è questo il punto, quanto che sia un prodotto vecchio, giusto? A me interessa
    Che offra un'ottima risoluzione e permetta di vedere bene anche di notte. Detto questo,
    Il kit dovrebbe prevedere anche il microfono esterno per migliorare la qualità e la chiarezza
    Dell'audio. Io vorrei sapere visto che ha il GPS, se posso integrare delle
    Applicazioni contro il furto dell'auto. A tal proposito, dovrò comprare per forza un sistema alternativo
    Per questa necessità?

    Grazie a tutti.

  14. #1409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Ho acquistato da poco una Erisin ES8901V per la mia golf 6 e mio padre ne vorrebbe una anche per la sua NIssan.
    Ho provato a cercare ma non trovo molto sia qua sul forum che in giro per la rete.
    Avreste consigli per un'autoradio android PX5 Rockchip octacore per la Nissan Qashqai 2006/2013?
    Mi sembra di aver capito che di specifico per questo modello di Nissan non ci sia niente, ma ci siano solo universali per la Nissan. Non so però se comandi al volante ecc... vengano riconosciuti.
    Grazie mille per l'aiuto

    Yuri

  15. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,perche non ti guardi le caratteristiche di questa Erisin ES7936U

Pagina 141 di 318 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy