CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 318 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3173
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    voglio finalmente comprare una 2din Android per la mia Suzuki Baleno e come scrissi tempo fa vorrei comprare un modello che sia di qualità, per questo vorrei affidarmi ad un produttore come Dasaita che dovrebbe essere uno dei marchi più affidabili nel settore.
    Non trovando però il modello specifico per la mia Suzuki Baleno ho scritto direttamente a Dasaita che mi ha risposto indicandomi un modello predisposto (HA5628-MAX6)
    e mandandomi tanto di fotografie che vi allego.
    Purtroppo però questo modello non riesco a trovarlo da nessuna parte (nemmeno sul loro sito) quindi chiedo a voi se cortesemente sapete dove poterlo reperire... ovviamente ad un buon prezzo
    Grazie a chi mi aiuterà!
    potrebbe essere una PX6 dal momento che scrivono exacore ma non si trova niente.... guarda invece qui il modello K3high di Ownice

    https://it.aliexpress.com/item/40002...chweb201603_52
    Ultima modifica di bluemask; 02-12-19 alle 09:29
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Nico74 (02-12-19)

  3.  
  4. #1422
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    classica PX5 con Android 8. Prova a cercare un modello analogo ma con schermo IPS su aliexpress e magari gia' con Android 9
    L'ho già comprata!
    Perdona la mia ignoranza, ma questa che schermo avrebbe?
    Android 9.0 mi insegni sia un so troppo nuovo e potrebbe dare facilmente problema con hardware non tanto recenti, meglio più vecchio ma più supportato.
    Davvero non è una buona radio? Al prezzo a cui l'ho presa non c'è nessun Android 9.0 con 4gb di ram.

  5. #1423
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pachio Visualizza il messaggio
    Scusa mask ,ma ieri sera si vede che ero cotto ,ho sbagliato link,intendevo questo modello da 8",mi sembra l'unico con Android 9.0 Octa-Core 4GB RAM 64GB ROM 8''

    https://xtrons.co.uk/audi-a3-s3-andr...-rom-ib89a3apl
    si tipo questa che costa meno

    https://it.aliexpress.com/item/40001...chweb201603_52

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    L'ho già comprata!
    Perdona la mia ignoranza, ma questa che schermo avrebbe?
    Android 9.0 mi insegni sia un so troppo nuovo e potrebbe dare facilmente problema con hardware non tanto recenti, meglio più vecchio ma più supportato.
    Davvero non è una buona radio? Al prezzo a cui l'ho presa non c'è nessun Android 9.0 con 4gb di ram.
    Lo schermo dalle specifiche non pare essere IPS. Non ho detto che non e' buona e cmq puoi fare l'upgrade a Pie con le guide che trovi su questo forum
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Pachio (02-12-19)

  7. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio



    Lo schermo dalle specifiche non pare essere IPS. Non ho detto che non e' buona e cmq puoi fare l'upgrade a Pie con le guide che trovi su questo forum
    Sono ignorante in merito. Ips sarebbe la tecnolpgia degli schermi degli iPhone, se non dico errato.
    Questa potrebbe avere LCD, ma la qualità a video sarebbe così differente? Per la sola radio volevo spendere
    Sotto ai 200 euro. E tieni conto che con DAB+, rear camera And mounting frame, sono arrivato a superare i 250 euro
    Che per me son soldi adesso come adesso. Se faccio una ricerca su ebay, non trovo una radio con 4gb di ram
    E Android 9.0 a prescindere dal prezzo che rimane supriore a 200 euro. Parliamo di una radio
    Per Golf IV.
    Non saprei upgradare. Sarebbe una nuova interfaccia hardware Android meglio di quella della radio originale?

  8. #1425
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Sono ignorante in merito. Ips sarebbe la tecnolpgia degli schermi degli iPhone, se non dico errato.
    Questa potrebbe avere LCD, ma la qualità a video sarebbe così differente? Per la sola radio volevo spendere
    Sotto ai 200 euro. E tieni conto che con DAB+, rear camera And mounting frame, sono arrivato a superare i 250 euro
    Che per me son soldi adesso come adesso. Se faccio una ricerca su ebay, non trovo una radio con 4gb di ram
    E Android 9.0 a prescindere dal prezzo che rimane supriore a 200 euro. Parliamo di una radio
    Per Golf IV.
    Non saprei upgradare. Sarebbe una nuova interfaccia hardware Android meglio di quella della radio originale?
    ormai l'hai comprata e va bene così. Pie e' una piu' recente versione di android rispetto alla 8 Oreo.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1426
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tu avresti preso una con Android 9.0 seppur con 2gb di ram? Per golf IV qual è la radio che consideri migliore e che avresti preso?

  10. #1427
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Tu avresti preso una con Android 9.0 seppur con 2gb di ram? Per golf IV qual è la radio che consideri migliore e che avresti preso?
    PX5 4/64 gb con Pie gia' installato.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #1428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    potrebbe essere una PX6 dal momento che scrivono exacore ma non si trova niente.... guarda invece qui il modello K3high di Ownice

    https://it.aliexpress.com/item/40002...chweb201603_52
    Grazie bluemask,
    quella Ownice che mi hai linkato non è male, ma personalmente non conosco quella marca, nel senso che non l'ho mai sentita e poi ha quella scritta sulla parte bassa della cornice che non mi piace proprio... però il prezzo è buono quindi non la scarto a priori.
    Comunque stamattina mi hanno risposto da Dasaita dicendomi che il loro modello per la Baleno attualmente non è venduto in Europa però possono spedirmelo al prezzo di 439€ con spedizione inclusa e senza tasse di importazione.
    Mi hanno anche messo in vendita l'articolo qui su Amazon e qui sono specificate queste caratteristiche:





    Che ne pensi delle caratteristiche tecniche? E' troppo cara?

    P.S.
    Ad una mia domanda sulla possibilità di utilizzare i comandi al volante e la porta USB nativa mi hanno anche risposto: "l'autoradio può supportare i comandi al volante. Ma non supporta la presa USB originale. Devi acquistare un adattatore USB aggiuntivo."
    Ma intendono che devo comprare un adattatore per poter utilizzare la presa USB già presente oppure che quella non la posso usare e che devo necessariamente installare una presa USB a parte?
    Ultima modifica di Nico74; 02-12-19 alle 16:28

  12. #1429
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask,
    quella Ownice che mi hai linkato non è male, ma personalmente non conosco quella marca, nel senso che non l'ho mai sentita e poi ha quella scritta sulla parte bassa della cornice che non mi piace proprio... però il prezzo è buono quindi non la scarto a priori.
    Comunque stamattina mi hanno risposto da Dasaita dicendomi che il loro modello per la Baleno attualmente non è venduto in Europa però possono spedirmelo al prezzo di 439€ con spedizione inclusa e senza tasse di importazione.
    Mi hanno anche messo in vendita l'articolo qui su Amazon e qui sono specificate queste caratteristiche:





    Che ne pensi delle caratteristiche tecniche? E' troppo cara?

    P.S.
    Ad una mia domanda sulla possibilità di utilizzare i comandi al volante e la porta USB nativa mi hanno anche risposto: "l'autoradio può supportare i comandi al volante. Ma non supporta la presa USB originale. Devi acquistare un adattatore USB aggiuntivo."
    Ma intendono che devo comprare un adattatore per poter utilizzare la presa USB già presente oppure che quella non la posso usare e che devo necessariamente installare una presa USB a parte?
    e' una PX6 molto cara che peraltro ha scarso supporto di customizzazione rispetto ad una PX5. Immagino si riferisse alla presa usb originale che probabilmente hai sulla tua auto.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Nico74 (02-12-19)

  14. #1430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' una PX6 molto cara che peraltro ha scarso supporto di customizzazione rispetto ad una PX5. Immagino si riferisse alla presa usb originale che probabilmente hai sulla tua auto.
    Nelle due foto che ho postato, in una dice che ha un processore PX5 e una PX6.
    Si la mia ha una presa usb e vorrei continuare ad usare quella, ma è possibile?

Pagina 143 di 318 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy