CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 318 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3179
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, sono alla ricerca di un autoradio per sostituire l'originale presente sulla mia macchina, ( Mercedes GLK 2012) che è ormai veramente obsoleta, cerco una soluzione tipo tablet che non abbia incassi a 2 o 1 din, chiedo a voi perchè su internet ho trovato una miriade di radio ma non riesco capire quali siano valide e quali no, vi ringrazio già per qualsiasi aiuto riusciate a darmi
    hai guardato su aliexpress le PX5?

    https://it.aliexpress.com/wholesale?...cedes+glk+2012

    altro non ho trovato...
    Ultima modifica di bluemask; 16-12-19 alle 09:28
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dovrei cambiare la mia autoradio android eonon che ormai dopo 3 anni e qualcosa, da i numeri con il touchscreen con tocchi fantasma ormai tutti giorni, invece di cercare di aggiustarla forse faccio prima e prenderne una nuova su aliexpress dove vedo che ce ne sono un bel po (jfsound costa troppo e su ebay a parità di specifiche costano molto di più)

    ho visto questo modello che sembra avere le migliori specifiche di tutti (tra i modelli specifici per opel corsa d)..

    https://it.aliexpress.com/item/40001...t_key=bm2aeAra MODELLO CON 4 GB, 8 CORE e 64 Gb di rom che viene a costare 216 €

    questo modello ha qualche controindicazione?..ha un adeguato supporto per rom custom etc? che modello è in particolare per vedere qui e/o su xda cosa devo guardare?
    Ultima modifica di robox88; 17-12-19 alle 00:20

  4. #1453
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    dovrei cambiare la mia autoradio android eonon che ormai dopo 3 anni e qualcosa, da i numeri con il touchscreen con tocchi fantasma ormai tutti giorni, invece di cercare di aggiustarla forse faccio prima e prenderne una nuova su aliexpress dove vedo che ce ne sono un bel po (jfsound costa troppo e su ebay a parità di specifiche costano molto di più)

    ho visto questo modello che sembra avere le migliori specifiche di tutti (tra i modelli specifici per opel corsa d)..

    https://it.aliexpress.com/item/40001...t_key=bm2aeAra MODELLO CON 4 GB, 8 CORE e 64 Gb di rom che viene a costare 216 €

    questo modello ha qualche controindicazione?..ha un adeguato supporto per rom custom etc? che modello è in particolare per vedere qui e/o su xda cosa devo guardare?
    il modello e' al passo con il mercato, PX5 4/64 gb Android 9 . Non conoscendo la MCU non so dirti se e' tra le piu' supportate. Per le rom invece non ci sono problemi , basta che la mcu sia di tipo MTCE.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #1454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il modello e' al passo con il mercato, PX5 4/64 gb Android 9 . Non conoscendo la MCU non so dirti se e' tra le piu' supportate. Per le rom invece non ci sono problemi , basta che la mcu sia di tipo MTCE.
    Cosa gli devo chiedere al venditore eventualmente? Che tipo di mcu ha?

  6. #1455
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Cosa gli devo chiedere al venditore eventualmente? Che tipo di mcu ha?
    esattamente , deve essere di tipo "MTCE xxx" dove per xxx c'e' una sigla (del reale produttore), es MTCE HA, GS, KGL ecc
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #1456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    volevo sapere se la differenza fra una cpu PX6 ed una PX5 si sente nell'uso quotidiano?

    ho trovato lo stesso modello con 4gb ram, 8 core, 64 gb di memoria su amazon, la pcu dovrebbe essere una px5..ho visto che recentemente ci sono anche cpu px6 in giro.. conviene aspettare o si tratta di differenze risibili?

    per esempio se dovessi usare navigatore, rilevatore autovelox in background e power amp insieme con schermo diviso, andrebbe in sofferenza una px5?

  8. #1457
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se la differenza fra una cpu PX6 ed una PX5 si sente nell'uso quotidiano?

    ho trovato lo stesso modello con 4gb ram, 8 core, 64 gb di memoria su amazon, la pcu dovrebbe essere una px5..ho visto che recentemente ci sono anche cpu px6 in giro.. conviene aspettare o si tratta di differenze risibili?

    per esempio se dovessi usare navigatore, rilevatore autovelox in background e power amp insieme con schermo diviso, andrebbe in sofferenza una px5?
    questo video ti mostra dei benchmark in comparazione

    https://youtu.be/njhmDeGUXQw

    Attualmente a livello di supporto le PX5 sono molto piu' considerate dalla comunita' internazionale android rispetto alle PX6.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    questo video ti mostra dei benchmark in comparazione

    https://youtu.be/njhmDeGUXQw

    Attualmente a livello di supporto le PX5 sono molto piu' considerate dalla comunita' internazionale android rispetto alle PX6.
    sembra abbastanza più veloce la px6 nell'uso quotidiano (avvio ed apertura applicazioni)...

    a livello di supporto della comunità credo che le px5 siano attualmente più supporta per via del fatto che le px6 sono uscite da poco credo....

    il problema comunque è che la mia autoradio ormai da i numeri, non riesco più ad ascoltare mezza canzone per via del touchscreen impazzito, perciò non so se riesco ad aspettare la diffusione delle px6 specifiche per opel corsa d..

  10. #1459
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio

    a livello di supporto della comunità credo che le px5 siano attualmente più supporta per via del fatto che le px6 sono uscite da poco credo....
    purtroppo non e' così ..le PX6 sono uscite gia' da un anno...

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8056401

    le PX5 sono supercollaudate e ormai diventate una sorta di standard
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #1460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    purtroppo non e' così ..le PX6 sono uscite gia' da un anno...

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8056401

    le PX5 sono supercollaudate e ormai diventate una sorta di standard
    ok grazie, ma sai per caso che MCU ha questa autoradio? ho chiesto al venditore ma ancora non ha risposto...

    https://www.amazon.it/dp/B07WZSHNHJ/...v_ov_lig_dp_it

Pagina 146 di 318 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy