CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 328 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3271
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei comprare questo modello di autoradio per la fiat bravo:

    ERISIN ES7971F

    Ho trovato due venditori che indicano il modello sopra descritto, ma nelle informazioni indicano due MPN diversi:
    MPN 7971AI
    MPN 7971SI

    Mi sapete indicare qual'è la differenza tra i due?
    Grazie

    Sto per acquistare un autoradio per la Fiat Bravo modello ERISIN ES7971F

    Attualmente ho sempre un autoradio cinesino acquistato 5 anni fa, ma il sistema è windows CE,
    voglio cambiarlo perchè la radio ha smesso di funzionare, per il resto funziona tutto anche il navigatore igo primo va benissimo.

    il modello che ho trovato funziona bene? mi interessa specialmente la radio che di solito in questi tipi di autoradio non riescono a mantenere una stazione stabile.
    Ultima modifica di bluemask; 07-11-19 alle 12:54

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    La radio universale ha bisogno di una interfaccia per recuperare i comandi al volante, ho visto che Phonocar ne produce diversi modelli in base anche agli optional che devi recuperare, ti consiglio di guardare sul loro sito e in caso chiedere a loro qual'è la più indicata per la tua auto.
    Grazie delle informazioni, ho scritto al supporto tecnico di Phonocar con il link della radio erisin 8049, aspetto di sapere notizie

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask, aliexpress è sterminato e io non avevo trovato niente di abbordabile, invece quella che mi hai linkato sarebbe perfetta (un pò fuori budget ma almeno ho tutto). Visto che è specifica per la mia auto dovrebbe avere (dalle foto sembra di sì) anche il cavo adatto per il collegamento!

    Aspetto notizie da phonocar e poi decido, la differenza è solamente prezzo e spedizione (con erisin dall'europa) ma con quella che mi ha suggerito bluemask sarebbe specifica per la Nissan e pazienza se deve arrivare dalla cina.

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=freeeeenco;8127887]Grazie delle informazioni, ho scritto al supporto tecnico di Phonocar con il link della radio erisin 8049, aspetto di sapere notizie


    Se può essere di aiuto questa è la risposta della Phonocar:
    [Salve,
    per il suo modello di vettura riusciamo a recuperare solo comandi al volante, ma non riusciamo a recuperare sensori di parcheggio.
    Codice interfaccia 04083.
    Cordiali Saluti.

    Ho trovato in rete l'interfaccia ed il costo è di 70Euro
    Certo non recuperare i sensori di parcheggio mi induce a cercare anche una camera posteriore.
    Farò le mie scelte per il momento ringrazio bluemask e thenet per le informazioni che mi hanno dato.

  5. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a proposito di interfacce x comandi al volante.... a me hanno consigliato la Connect2 CTUAR01 che la vendono su 2effeonline a 100 €
    che ve ne sembra come prezzo / prodotto ? si puo trovare di meglio o a pari merito piu economico ?

  6. #1375
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,571
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,189 volte in 2,367 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Se può essere di aiuto questa è la risposta della Phonocar:
    [Salve,
    per il suo modello di vettura riusciamo a recuperare solo comandi al volante, ma non riusciamo a recuperare sensori di parcheggio.
    Codice interfaccia 04083.
    Cordiali Saluti.

    Ho trovato in rete l'interfaccia ed il costo è di 70Euro
    Certo non recuperare i sensori di parcheggio mi induce a cercare anche una camera posteriore.
    Farò le mie scelte per il momento ringrazio bluemask e thenet per le informazioni che mi hanno dato.
    Quote Originariamente inviato da marco1983 Visualizza il messaggio
    a proposito di interfacce x comandi al volante.... a me hanno consigliato la Connect2 CTUAR01 che la vendono su 2effeonline a 100 €
    che ve ne sembra come prezzo / prodotto ? si puo trovare di meglio o a pari merito piu economico ?
    valutate bene l'acquisto di interfacce a parte (dalle funzionalita' magari parziali) o per lo meno chiedete espressamente al venditore se sono totalmente compatibili con le radio universali che stiamo trattando.

    Resto dell'idea che risparmiare qualche decina di euro su una radio custom fit, gia' predisposta e testata specificamente per l'auto considerata, in favore di una radio universale + interfaccia X + mascherina alla fine non sia la cosa piu' vantaggiosa e in un certo senso "rassicurante".
    Ultima modifica di bluemask; 08-11-19 alle 07:16
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (08-11-19),marco1983 (08-11-19)

  8. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    valutate bene l'acquisto di interfacce a parte (dalle funzionalita' magari parziali) o per lo meno chiedete espressamente al venditore se sono totalmente compatibili con le radio universali che stiamo trattando.

    Resto dell'idea che risparmiare qualche decina di euro su una radio custom fit, gia' predisposta e testata specificamente per l'auto considerata, in favore di una radio universale + interfaccia X + mascherina alla fine non sia la cosa piu' vantaggiosa e in un certo senso "rassicurante".


    Hai pienamente ragione, il problema è che per l'alfa giulietta non ne fanno di custom fit quindi si deve per forza andare su una standard 2 din con interfaccia, la ctuar01 è quella che recupera tutte le funzioni auto per fortuna speriamo che prima o poi facciano uscire una custom fit anche x l'alfa ma dubito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

    marco1983 (08-11-19)

  10. #1377
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,571
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,189 volte in 2,367 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione, il problema è che per l'alfa giulietta non ne fanno di custom fit quindi si deve per forza andare su una standard 2 din con interfaccia, la ctuar01 è quella che recupera tutte le funzioni auto per fortuna speriamo che prima o poi facciano uscire una custom fit anche x l'alfa ma dubito
    il vano del cruscotto non e' compatibile con Alfa Spider, Brera o 159? Per queste auto la custom fit ci sarebbe.

    https://it.aliexpress.com/item/33055...chweb201603_52
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    dario85re (08-11-19)

  12. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il vano del cruscotto non e' compatibile con Alfa Spider, Brera o 159? Per queste auto la custom fit ci sarebbe.

    https://it.aliexpress.com/item/33055...chweb201603_52
    magari, purtroppo è totalmente diverso, per fortuna sono uscite delle interfacce specifiche proprio perchè non esistono customfit di fatto anche l'alfa con la nuova versione dell'auto ci ha messo dentro un alpine standard 2 din. ho visto anche che chiunque installa stereo sull'alfa giulietta ci mette gli standard 2 din quindi nn c'è speranza
    comunque grazie per il suggerimento

  13. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    valutate bene l'acquisto di interfacce a parte (dalle funzionalita' magari parziali) o per lo meno chiedete espressamente al venditore se sono totalmente compatibili con le radio universali che stiamo trattando.

    Resto dell'idea che risparmiare qualche decina di euro su una radio custom fit, gia' predisposta e testata specificamente per l'auto considerata, in favore di una radio universale + interfaccia X + mascherina alla fine non sia la cosa piu' vantaggiosa e in un certo senso "rassicurante".
    bluemask, quindi quella radio che mi avevi linkato su aliexpress specifica per NIssan Qashqai (che mi va benissimo) non necessita di altre parti da acquistare e "dovrebbe" funzionare con tutto!
    Forse ho sbagliato a chiedere a Phonocar l'interfaccia per la Erisin universale che avevo tra parentesi scartato.
    Come ti dicevo la radio che mi hai linkato ha tutto quello che voglio, unica cosa non sono riuscito a capire (ma sicuramente sbaglio io) se ci sono uscite usb per attaccare una chiavetta con musica mp3.
    Sempre grazie della cortesia e gentilezza nel consigliarmi.

  14. #1380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei comprare questo modello di autoradio per la fiat bravo:

    ERISIN ES7971F



    Sto per acquistare un autoradio per la Fiat Bravo modello ERISIN ES7971F

    Attualmente ho sempre un autoradio cinesino acquistato 5 anni fa, ma il sistema è windows CE,
    voglio cambiarlo perchè la radio ha smesso di funzionare, per il resto funziona tutto anche il navigatore igo primo va benissimo.

    il modello che ho trovato funziona bene? mi interessa specialmente la radio che di solito in questi tipi di autoradio non riescono a mantenere una stazione stabile.
    ciao ragazzi.
    nessuno ha valutato questo tipo di autoradio?

Pagina 138 di 328 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy