CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 320 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3191
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' una radio con processore MTK che non consiglierei per mancanza di supporto ufficiale e non.Scegli possibilmente una radio Rockchip PX5 che sia custom fit che ha gia' l'interfaccia canbus dedicata.

    Prova a dare un'occhiata a queste

    https://it.aliexpress.com/wholesale?...x5+fiat++punto
    Grazie della risposta, quindi atoto la sconsigli a priori? cosa intendi di preciso per "mancanza di supporto"?
    vedo con calma anche cosa mi hai consigliato te e nel caso ti giro il link in caso di dubbio...

  2.  
  3. #1722
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,519
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,138 volte in 2,334 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn87 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, quindi atoto la sconsigli a priori? cosa intendi di preciso per "mancanza di supporto"?
    vedo con calma anche cosa mi hai consigliato te e nel caso ti giro il link in caso di dubbio...
    una buona lettura e' questa

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    acidburn87 (17-02-20)

  5. #1723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    una buona lettura e' questa
    Grazie corro a leggere ��

  6. #1724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ciao stavo pensando alla prima che è un din come la mia auto e non ammattirei e spenderei altro per la maschera a 2 din ecc ecc anche perchè la versione fit per la mia fiat non cè ma non trovo in nessun modo il canbus, sarebbe di vitale importanza o al massimo faccio un bypass al cavo rosso con un interruttore?
    mi piacerebbe perchè è anche tra la lista delle autoradio che consigli oltre ad avere molti accessori che vorrei prendere ovvero, il dab, il dvtb2, l'obd, il carplay dongle ed il microfono supplementare, così da metterci le mani una volta sola ma poi avere tutto ciò che serve anche per una futura auto....

    la seconda è da 2 din px5 ma non capisco se è buona o no

    https://www.ebay.it/itm/Autoradio-1D...oAAOSwSlVeJwII

    sto comunque guardando anche la lista delle altre marche così da capire se a livello di accessori è + o - completa o se posso risparmiare un poco visto che devo anche cambiare 6 casse d'altronde è del 2008 ha suonato abbastanza...

    https://www.amazon.it/Autoradio-univ...s%2C172&sr=8-1

    EDIT:
    Vedevo altre marche ma non hanno tanti accessori come questa della erisin, quindi almeno che tu non abbia da darmi dritte opterei per questa.
    Ultima modifica di acidburn87; 18-02-20 alle 02:40 - Motivo: riformulata la domanda

  7. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buon giorno a tutti, qualcuno mi può indicare un valido modello di autoradio android per opel corsa 2009 dove rimangano attivi i comandi al volante, la possibilità di sintonizzare le emittenti in digitale, il dsp,la compatibilità con android car ed apple car play, sistema operativo android 8, 4gb rom e 64gb di ram 8 core. Grazie per l'aiuto

  8. #1726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi sto documentando su questo forum perchè, vorrei sostituire su una Porsche 997 del 2006, l'impianto PCM 2.1, con questo modello di autoradio Android:

    https://xtrons.co.uk/porsche-various...89cmpl-fobb02k che viene venduto con l'adattatore per il collegamento all'impianto originale in fibra ottica.

    Ora, la prima domanda è: qualcuno ha già fatto questa installazione? Cercando lo specifico modello sul forum, non ottengo risultati, quindi presumo di no...
    Però ho letto altre recensioni sui modelli XTRONS PX5, e mi sembrano molto positive. Quindi dovrei andare abbastanza sicuro...
    Conoscete siti italiani da cui acquistare modelli XTRONS, con il cambio attuale la sterlina non è molto favorevole...

    Domanda fondamentale: mi serve un installatore professionista di livello molto alto perchè pochi sanno mettere mano su questi tipi di auto.... Io conoscevo Bortesi a Reggio Emilia, avete pareri? O altri installatori da suggerire ??? (vivo a Brescia)

    E per ultimo mi consigliate un ricevitore DAB+ (quello XTRONS ha recensioni pessime) Alcuni consigliano anche un amplificatore di segnale per il ricevitore DAB+, secondo voi serve..??

    Grazie per le info...

  9. #1727
    Baby Droid L'avatar di alexandro975


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ero interessato all' acquisto di questo autoradio https://wholesaler.alibaba.com/produ...472511664.html contatto il produttore e mi dice che è un allwinner 9853i 8core. Secondo voi che siete più esperti è possibile?

  10. #1728
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,519
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,138 volte in 2,334 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn87 Visualizza il messaggio
    EDIT:
    Vedevo altre marche ma non hanno tanti accessori come questa della erisin, quindi almeno che tu non abbia da darmi dritte opterei per questa.
    si piuttosto la Erisin , evita la Pumpkin che non si sa cosa sia di processore

    Quote Originariamente inviato da sgnauluz Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Domanda fondamentale: mi serve un installatore professionista di livello molto alto perchè pochi sanno mettere mano su questi tipi di auto.... Io conoscevo Bortesi a Reggio Emilia, avete pareri? O altri installatori da suggerire ??? (vivo a Brescia)

    Grazie per le info...
    come installatore conosco personalmente Barni di Luzzara (RE) ,veramente molto professionale e competente e fa gare di tuning audio a livello nazionale

    Quote Originariamente inviato da alexandro975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ero interessato all' acquisto di questo autoradio https://wholesaler.alibaba.com/produ...472511664.html contatto il produttore e mi dice che è un allwinner 9853i 8core. Secondo voi che siete più esperti è possibile?
    informazioni pasticciate...o e' Allwinner o e' Spreadtrum 9853i , da evitare entrambe per mancanza di supporto ufficiale e non
    Ultima modifica di bluemask; 19-02-20 alle 10:27
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si piuttosto la Erisin , evita la Pumpkin che non si sa cosa sia di processore



    come installatore conosco personalmente Barni di Luzzara (RE) ,veramente molto professionale e competente e fa gare di tuning audio a livello nazionale



    informazioni pasticciate...o e' Allwinner o e' Spreadtrum 9853i , da evitare entrambe per mancanza di supporto ufficiale e non
    Grazie mille per la risposta non vedevo l’ora Ottimo opterò per la erisin, ma per il discorso del canbus che non cè e non lo trovo che dici?
    Invece di fare un bypass con il giallo e rosso insieme uso il sotto chiave e all’occorrenza giro il quadro ed accendo la macchina ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #1730
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,519
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,138 volte in 2,334 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta non vedevo l’ora Ottimo opterò per la erisin, ma per il discorso del canbus che non cè e non lo trovo che dici?
    Invece di fare un bypass con il giallo e rosso insieme uso il sotto chiave e all’occorrenza giro il quadro ed accendo la macchina ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il canbus mi pare lo venda a parte anche la Phonocar ma devi chiedere. Per me il sottochiave e' sempre la cosa migliore ....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 173 di 320 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy