CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 318 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3179
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djj Visualizza il messaggio
    No, da un sito italiano, che le ordina dalla Cina, quindi c'è un po' da aspettare come su AliExpress.
    Però danno 2 anni di garanzia, ok un prezzo poco più alto, ma senza rischiare la dogana.
    Non lo pubblicizzo ancora perché voglio vedere come si comportano.
    Ho ordinato ad inizio mese, penso di ricevere tutto entro 15 giorni. Spero
    potresti inviarmi in privato il nme del sito

    cerco info da chi ha un autoradio android specifico per ford fiesta mk7 (2008/2017), per essere piu preparato per l'acquisto.
    Ultima modifica di bluemask; 28-02-20 alle 15:15

  2.  
  3. #1762
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traxpaolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedervi un consiglio.
    Premetto che ho già letto tutte le faq e le guide qui sul forum ma purtroppo non ne sono venuto a capo.
    Sto cercando un'autoradio per la mia vw tiguan my2012 ma guardando su vari siti cinesi non riesco a capire quale possa essere una buona scelta anche perché preferirei una custom fit soprattutto per la facilità di montaggio.
    Mi consigliate voi? Grazie
    per esempio

    https://it.aliexpress.com/item/40001...archweb201603_

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio

    cerco info da chi ha un autoradio android specifico per ford fiesta mk7 (2008/2017), per essere piu preparato per l'acquisto.
    per esempio

    https://it.aliexpress.com/item/40000...archweb201603_
    Ultima modifica di bluemask; 28-02-20 alle 15:20
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    traxpaolo (28-02-20)

  5. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    intanto bluemask ti ringrazio della risposta, quindi questo che mi hai linkato lo potrei montare lasciando la mascherina originale della macchina?

  6. #1764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto per fare l'ordine di una di queste due:

    https://it.aliexpress.com/item/4000614373792.html 375€

    https://it.aliexpress.com/item/4000248222979.html (K3 HIGH) 331€

    Entrambe hanno il DSP integrato e Display IPS da 9". Dasaita ha chip PX6, 4GB di RAM e 64 di ROM; Ownice ha chip PX5, 4 Gb di RAM e 32 GB di ROM.
    A prescindere dal processore PX6 che è meno supportato (ma spero che lo diventerà dato che oltretutto il PX5 inizia a diventare vecchiotto), sono indeciso su quale scegliere anche se sono molto più orientato su Dasaita che mi sembra di maggiore qualità.
    Mi confermate comunque che Dasaita è tra i migliori distributori di autoradio 2din android, anche sopra rispetto a Ownice?
    Grazie
    Ultima modifica di Nico74; 28-02-20 alle 18:21

  7. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Vi scrivo in quanto sto cercando da tempo un'autoradio android per la mia punto evo. Preferivo prendere un'autoradio 1 din tipo joying ma da quel che vedo nessuno le consiglia. Riuscite a consigliarmi qualcosa che possa anche avere l'integrazione per il can-bus e che possa montare sulla mia auto? Grazie mille!

  8. #1766
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traxpaolo Visualizza il messaggio
    intanto bluemask ti ringrazio della risposta, quindi questo che mi hai linkato lo potrei montare lasciando la mascherina originale della macchina?
    e' una custom fit , ovvero fatta proprio per la tua auto, senza bisogno di mascherine aftermarket

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Sto per fare l'ordine di una di queste due:

    https://it.aliexpress.com/item/4000614373792.html 375€

    https://it.aliexpress.com/item/4000248222979.html (K3 HIGH) 331€

    Entrambe hanno il DSP integrato e Display IPS da 9". Dasaita ha chip PX6, 4GB di RAM e 64 di ROM; Ownice ha chip PX5, 4 Gb di RAM e 32 GB di ROM.
    A prescindere dal processore PX6 che è meno supportato (ma spero che lo diventerÃ* dato che oltretutto il PX5 inizia a diventare vecchiotto), sono indeciso su quale scegliere anche se sono molto più orientato su Dasaita che mi sembra di maggiore qualitÃ*.
    Mi confermate comunque che Dasaita è tra i migliori distributori di autoradio 2din android, anche sopra rispetto a Ownice?
    Grazie
    giusto per chiarire per tutti...la cpu PX5 e' stata presentata da Rockchip ad inizio 2015 , la PX6 ad inizio 2016, entrambe le cpu pertanto sono vecchiotte e soprattutto basate su una motherboard ancora piu' datata (dai tempi delle PX3).
    Sulla scena autoradio android mondiale si sta aspettando che Rockchip rilasci un nuovo chip con finalmente una nuova motherboard totalmente riprogettata.

    Ownice pare essere molto sotto rispetto a Dasaita come supporto.
    Ultima modifica di bluemask; 29-02-20 alle 08:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Nico74 (29-02-20),traxpaolo (29-02-20)

  10. #1767
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda, il ricevitore gps ho visto che qualcuno lo mette al vetro, altri nell'alloggiamento dello stereo, quale è il posto migliore? chiaramente nel vano è molto più semplice, ma perde il segnale?
    grazie

  11. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Dovrei cambiare l'autoradio a 2 DIN della mia macchina.

    L'estate scorsa avevo preso a noleggio un'auto, non ricordo quale fosse, ma era abbastanza nuova, e aveva un autoradio che se attaccavo il telefono via USB metteva in automatico la schermata di Google Maps e continuavo a visualizzare il navigatore dall'autoradio.

    Non ho chissà quali pretese, non voglio installare chissà quali app per straming audio (es Spotify) o video (es Youtube). Vorrei solo usarlo per rispondere al telefono via Bluetooth e vedere il navigatore quando collego via USB il telefono. E magari se la porta USB ha anche un paio di Ampere è meglio, così lo utilizzerei anche per la ricarica. Mi va bene anche un autoradio ad un DIN con lo schermo grande il doppio. Se anche non fosse DAB fa niente.

    Sapreste quale caratteristica devo assicurarmi che abbia l'autoradio, per avere quella funzione di vedere il navigatore? Al momento ho un ASUS Zenfone 3 con Android 8.1. E' un po' vecchiotto ma se dovesse servire valuterei il cambio del telefono per avere Android 9 o successivi.


    Avreste magari anche qualche modello di autoradio da consigliarmi? Grazie

  12. #1769
    Djj
    Djj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traxpaolo Visualizza il messaggio
    Ultima domanda, il ricevitore gps ho visto che qualcuno lo mette al vetro, altri nell'alloggiamento dello stereo, quale è il posto migliore? chiaramente nel vano è molto più semplice, ma perde il segnale?
    grazie
    Mettilo tranquillamente nel vano.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Djj per il post:

    matoso (29-02-20)

  14. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djj Visualizza il messaggio
    Mettilo tranquillamente nel vano.
    Io lo misi sul vetro, sicuro che dentro prenda comunque bene e non perda nemmeno un pochino ?!?
    Mi pare strano che non perda niente niente...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 177 di 318 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy