CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 324 primaprima ... 222272312320321322323324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3239
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nessuna delle due , e' questa https://xdaforums.com/t/firmware-qf0...based.4541261/
    prova a cercare su aliexpress una 7862 per il tuo modello di auto chiedendo la foto delle impostazioni come hai ben fatto con Hizpo. Purtroppo e' l'unica ricerca che si puo' fare per "scovare" una fyt o una topway
    Ehh si, solo che non è facile farsi mandare le foto dai venditori e non sanno nemmeno loro cosa siano i due modelli, invece l’idea che ho avuto di prendere una radio singola senza kit di montaggio da un venditore europeo che si sa sia affidabile e venda le Fyt o Topway, sembra fattibile come idea?

  2.  
  3. #3212
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,029
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,041
    Ringraziato 639 volte in 469 Posts
    Predefinito

    @NEOMAICOL

    Questo venditore ha anche magazzino in Europa, ISUDAR.
    Come viene classificato, T72S/T72X, è solo per differenziarli dal taglio di memoria che acquisteresti.
    Si tratta di un Car Tablet universale, come puoi vedere da 9" 10" e 13" pollici, ed ha la CPU UIS-7862 con relativo hardware ben conosciuto su scheda madre Topway TS10.
    Il venditore è disponibilissimo a dare tutte le informazioni che chiederai, solo che i tempi di risposta sono scanditi dal fuso orario.
    Come puoi notare, in fase d'ordina, hai la possibilità di selezionare un ulteriore sconto pari al 12%, oppure inserire questo altro codice autoita2020 (non cumulabile, o l'uno o l'altro) al momento della conferma dell'ordine.

    Questa è solo una proposta in base a quello che stai chiedendo.
    Enjoy

    PS: Sono tutti provenienti dalla Cina, sta solo al venditore aprire una sede in uno dei paesi Europei (scorte permettendo) è una prassi per tutti.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato elmegio per il post:

    bluemask (17-05-24),Cesco67 (16-05-24),NEOMAICOL (16-05-24)

  5. #3213
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @NEOMAICOL

    Questo venditore ha anche magazzino in Europa, ISUDAR.
    Come viene classificato, T72S/T72X, è solo per differenziarli dal taglio di memoria che acquisteresti.
    Si tratta di un Car Tablet universale, come puoi vedere da 9" 10" e 13" pollici, ed ha la CPU UIS-7862 con relativo hardware ben conosciuto su scheda madre Topway TS10.
    Il venditore è disponibilissimo a dare tutte le informazioni che chiederai, solo che i tempi di risposta sono scanditi dal fuso orario.
    Come puoi notare, in fase d'ordina, hai la possibilitÃ* di selezionare un ulteriore sconto pari al 12%, oppure inserire questo altro codice autoita2020 (non cumulabile, o l'uno o l'altro) al momento della conferma dell'ordine.

    Questa è solo una proposta in base a quello che stai chiedendo.
    Enjoy

    PS: Sono tutti provenienti dalla Cina, sta solo al venditore aprire una sede in uno dei paesi Europei (scorte permettendo) è una prassi per tutti.
    Grazie, sembra un’ottima soluzione, ora gli ho mandato un messaggio per vedere se hanno anche l’adattatore per la mia Suzuki Swift del 2013, visto che sul sito un altro modello di radio la vendono con l’adattatore per la mia macchina, così in caso prendo direttamente tutto da loro.

    Sull’inserzione non c’è specificato ne il processore ne che è una Topway, però se mi dici che sono loro vado tranquillo e non glielo chiedo per niente?

    Che poi dice anche di non aggiornarla sullÂ’inserzione, ma penso che si potrÃ* aggiornare giusto?

    Nel frattempo a forza di insistere sono riuscito a farmi mandare foto delle info di sistema anche dal venditore Ossuret di AliExpress





    Si capisce che modello è?
    Ultima modifica di bluemask; 17-05-24 alle 09:29

  6. #3214
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio

    Nel frattempo a forza di insistere sono riuscito a farmi mandare foto delle info di sistema anche dal venditore Ossuret di AliExpress

    Si capisce che modello e'?
    se vedi e' sempre questo https://xdaforums.com/t/firmware-qf0...based.4541261/ come ha Hizpo
    @NEOMAICOL cortesemente no post consecutivi ma modifica il tuo primo (come da regolamento)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (17-05-24),NEOMAICOL (17-05-24)

  8. #3215
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,029
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,041
    Ringraziato 639 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio
    CUT
    ...Sull’inserzione non c’è specificato ne il processore ne che è una Topway, però se mi dici che sono loro vado tranquillo e non glielo chiedo per niente?
    ...CUT
    Buongiorno

    Viste le tue perplessità, vai sul sicuro... chiedilo! (non voglio essere causa di acquisti sbagliati...)
    La maggior parte delle informazioni sono riportate nelle note, della pagina, poco sotto; comunque ti passo l'immagine:

    Per quanto riguarda la piattaforma, non so se il venditore pubblicizzi "Topway" visto che il suo modello lo chiama T72, comunque puoi chidere "è lecito" rispondere sarà creanza...
    Discorso aggiornamenti... per queste autoradio Android viene sempre consigliato di non aggiornare, se tutto funziona, ma si può trovare molto; vedi per esempio a questo archivio:
    Password: TopwayTS10
    Link: ts10-ts18-firmware

  9. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    NEOMAICOL (17-05-24)

  10. #3216
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se vedi e' sempre questo https://xdaforums.com/t/firmware-qf0...based.4541261/ come ha Hizpo
    @NEOMAICOL cortesemente no post consecutivi ma modifica il tuo primo (come da regolamento)
    Ah ok quindi è la stessa radio, niente da fare anche con questo venditore

    Chiedo scusa per i post consecutivi, come avevo scritto anche sul primo che ho fatto non riesco a editare i post già fatti, non trovo in nessuna parte il pulsante per farlo, mi sono accecato io?

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Viste le tue perplessità, vai sul sicuro... chiedilo! (non voglio essere causa di acquisti sbagliati...)
    La maggior parte delle informazioni sono riportate nelle note, della pagina, poco sotto; comunque ti passo l'immagine:

    Per quanto riguarda la piattaforma, non so se il venditore pubblicizzi "Topway" visto che il suo modello lo chiama T72, comunque puoi chidere "è lecito" rispondere sarà creanza...
    Discorso aggiornamenti... per queste autoradio Android viene sempre consigliato di non aggiornare, se tutto funziona, ma si può trovare molto; vedi per esempio a questo archivio:
    Password: TopwayTS10
    Link: ts10-ts18-firmware
    Caspita, il processore c’è scritto ma mi era sfuggito

    Per il Topway casomai allora quando mi risponde glielo chiedo per sicurezza maggiore

    Per gli aggiornamenti peccato, a me piacevano quelli belli semplici OTA direttamente dalla radio senza rischi, su un video su YouTube ho visto che c’era una radio in cui diceva si potevano fare, ma gli aggiornamenti alla fine poco male, basta che vada bene la radio

  11. #3217
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,029
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,041
    Ringraziato 639 volte in 469 Posts
    Predefinito

    @NEOMAICOL

    Si! MI sono dimenticato... da fine 2022 (dipende però anche da chi la vende) l'autoradio con firmware/piattaforma Topway gli aggiornamenti si fanno anche via "OTA" e quelli venduti da ISUDAR li fa (ogni aggiornamento è un rischio, che sia autoradio, smartphone, computer, ecc ecc.).

    Edit:
    Non voglio mettere in dubbio... sotto ad ogni tuo messaggio non c'è la possibilità di modificarlo?
    Vedi immagine:
    Ultima modifica di elmegio; 17-05-24 alle 14:25 - Motivo: Aggiunto Edit:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    NEOMAICOL (17-05-24)

  13. #3218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    1,056
    Ringraziato 127 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    cortesemente no post consecutivi ma modifica il tuo primo (come da regolamento)
    Scusate se vado OT.
    Sono conscio del regolamento, ma credo che si debba applicare se dal post sono trascorsi pochi minuti o al massimo una qualche ora. Perché può capitare (e a me è successo diverse volte) di perdere le modifiche al post visto che non vengono inviate notifiche nel caso di edit, e se nessuno risponde al thread non c'è proprio modo di sapere del "nuovo" post che magari aggiunge info utili. Inoltre, se il post modificato è l'ultimo della pagina, si rischia di non vederlo anche se nel thread sono stati invitati nuovi messaggi, visto che il link della notifica punta al primo messaggio non letto e di conseguenza nella pagina successiva al post modificato.

    My2c
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    bluemask (21-05-24)

  15. #3219
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @NEOMAICOL

    Si! MI sono dimenticato... da fine 2022 (dipende però anche da chi la vende) l'autoradio con firmware/piattaforma Topway gli aggiornamenti si fanno anche via "OTA" e quelli venduti da ISUDAR li fa (ogni aggiornamento è un rischio, che sia autoradio, smartphone, computer, ecc ecc.).

    Edit:
    Non voglio mettere in dubbio... sotto ad ogni tuo messaggio non c'è la possibilità di modificarlo?
    Vedi immagine:
    Allora non sono diventato cieco

    Se il pulsante dovrebbe essere lì per qualche motivo non ce l’ho


  16. Il seguente Utente ha ringraziato NEOMAICOL per il post:

    elmegio (17-05-24)

  17. #3220
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo anticipatamente scusa per il doppio post, ma non so come altro fare

    Comunque ormai a forza di navigare qua e là sono completamente fomentato da queste radio e avevo quasi deciso di oltrepassare il mio budget prestabilito, mi spiego meglio

    Premetto che Isudar ancora non mi ha risposto, e l’unica cosa che non mi convinceva del tutto della Topway loro è che non ha una ventola integrata, ma alla fine poteva anche andare bene senza, anche se la mia macchina è nera e d’estate sotto al sole diventa incandescente a tal punto che parte anche la ventola della radio originale appena accesa, e forse l’assenza di ventola in piena estate sarebbe un problema, ho visto che ci si può mettere ma non mi va di stare a fare modifiche

    Ritornando al discorso principale, non so come ma a forza di cercare sono riuscito a trovare su AliExpress dal venditore Mekede ( che mi sembra aver capito essere il più famoso per le FYT e bluemask aveva anche lui detto non si trovavano radio specifiche per la Suzuki Swift del 2013 ne dà Mekede ne da Navifly ) questa radio per la mia macchina https://it.aliexpress.com/item/10050...martRedirect=y ( pensavo al modello M600 per i 6 GB di RAM ) non so come mi è venuta fuori questa radio anche perché se riprovo a cercarla normalmente tra i risultati non la vedo, boh, gli ho scritto e purtroppo spedisce solo dalla Cina, ma mi ha detto che si può fare qualcosa per non avere contrattempi e spese doganali ( spero sia così )

    Poi ho continuato ancora a girare sul suo store e ho trovato questa https://it.aliexpress.com/item/10050...martRedirect=y che mi ha mandato fuori di testa per il QLED e anche per il 2K con lo schermo anche più grande, ed è qui che ho pensato di sforare ampiamente il mio budget di 250 euro, c’è anche scritto direttamente sull’inserzione che è una 7862 FYT, ma purtroppo la fanno solo da 4 GB e 8 GB di RAM, quindi per non arrivare a pagarla quasi 400 euro mi ha creato dubbio se prendere quella con lo schermo più piccolo ma con 8 GB o la 2K però con 4 GB di RAM

    Per poi in ultimo arrivare a trovare questa https://it.aliexpress.com/item/10050...martRedirect=y ( modello NF-6 2K ) il venditore non si chiama Navifly che però è scritto ovunque nell’inserzione, che rispetto alla precedente il prezzo è molto più conveniente, il processore è giusto, non c’è scritto se è FYT ma in caso glielo chiedo sia questo che se si può fare qualcosa per la dogana, attualmente in caso di risposte positive sono intenzionato all’acquisto di quest’ultima

    Voi che ne pensate, 4 GB di RAM sono pochi?

    E poi i vari venditori con lo stesso nome scritto in qualche parte tipo i vari store con su scritto Mekede oppure i vari store con su scritto Navifly sono tutti uguali oppure quello originale è solo uno e gli altri solo copie con nome simile per ingannare gli acquirenti?

    Il modello QLED venduto da Mekede e il modello venduto da Navifly è la stessa radio venduta dai due venditori oppure hanno qualche differenza?

Pagina 322 di 324 primaprima ... 222272312320321322323324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy