CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 374 primaprima ... 273323363371372373374 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 3734
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    903
    Ringraziato 3,525 volte in 2,601 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcocristofori Visualizza il messaggio
    Grazie infinite! Immaginavo qualcosa di simile (anche se pure la macchina non è poi così nuova ��). Ma di queste autoradio capisco davvero poco... Grazie davvero!

Scusa per l'errore, e grazie infinite della cortesia!

Ps: la fiesta è del 2013, serie 6 (seconda versione)
    basta che nel link che hai postato scegli il modello S8 e hai una ottima 7862s con 8/128 gb ram.
    Molti dubbi diradabili leggendo questo post https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287 .
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (06-09-25)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho una Peugeot 2008 seconda serie p24 del 2021. Ho letto il post dei consigli ma cercando su AliExpress non ho trovato il kit completo dai venditori consigliati qui nel forum. Ci sono alternative? Si può prendere autoradio universale più mascherina e canbus mi pare di aver capito?
    Altre domande generali:
    - Come capisco se posso utilizzare la mia retrocamera originale?
    - Leggevo che nel caso di problemi si può inserire un microfono esterno. Ma questo dove andrà messo? Così volante esterno?
    - la mia auto ha il controllo del clima solo tramite schermo. Sarà portata come funzione? E potrò gestirla come voglio? Cioè tipo avere i controlli clima nel Launcher?
    - e le altre opzioni? Adas, tpms? Avrò tutto?

Allego qualcosa che ho trovato

https://a.aliexpress.com/_EvOlatY

Grazie, scusate la lungaggine

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    903
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxrome84 Visualizza il messaggio
    Salve, ho una Peugeot 2008 seconda serie p24 del 2021. Ho letto il post dei consigli ma cercando su AliExpress non ho trovato il kit completo dai venditori consigliati qui nel forum. Ci sono alternative? Si può prendere autoradio universale più mascherina e canbus mi pare di aver capito?
    Altre domande generali:
    - Come capisco se posso utilizzare la mia retrocamera originale?
    - Leggevo che nel caso di problemi si può inserire un microfono esterno. Ma questo dove andrà messo? Così volante esterno?
    - la mia auto ha il controllo del clima solo tramite schermo. Sarà portata come funzione? E potrò gestirla come voglio? Cioè tipo avere i controlli clima nel Launcher?
    - e le altre opzioni? Adas, tpms? Avrò tutto?

Allego qualcosa che ho trovato

https://a.aliexpress.com/_EvOlatY

Grazie, scusate la lungaggine
    tutte domande che devi inoltrare in chat al venditore se prendi una radio universale (non custom dedicata). Un canbus di terze parti (non dedicato) normalmente non ti farà gestire gli accessori originali.
    Il link non si vede.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

maxrome84 (20-09-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie. Quindi scarto l'idea di quelle universali. Riprovo a mettere il link.
    https://it.aliexpress.com/item/10050...xoCy4MQAvD_BwE

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 772 volte in 579 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@maxrome84
    Solo a titolo didattico...
    Se ti interessa avere una Topway TS10 con CPU UIS-7862 (testata e collaudata da molti ragazzi...) una soluzione potrebbe essere Frame full da aliexpress e Car Tablet ISUDAR universale da 9" pollici.
    ISUDAR vende anche da magazzino in Europa, il taglio della memoria "T72 Android 12 4G+32G", consigliatissimo "T72 Android 12 8G+128G".
    Puoi verificare per avere un ulteriore sconto inserendo, al momento dell'ordine, autoita2020.
    Ultima modifica di elmegio; 21-09-25 alle 09:56

9. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

maxrome84 (21-09-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la dritta, molto apprezzato. Quindi con questa centralina canbus dovrei avere tutte le impostazioni dell'auto, clima e comandi al volante? La 4+32 è sconsigliata più per la memoria o per la RAM? C'è una bella differenza di prezzo con l'altra versione...

Non avevo notato che cambiando il taglio di memoria cambia anche il processore...
    Ultima modifica di elmegio; 21-09-25 alle 12:29 - Motivo: Unito messaggi consecutivi.

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 772 volte in 579 Posts
    Predefinito

Intendevo la "T72 Android 12 8G+128G" consigliata (comunque se non hai molte pretese andrebbe bene anche la più piccola)...
    Per la compatibilità, vale l'indicazione data dal nostro Mod @bluemask (che ringraziamo sempre...), visto che il Full Set è indicato per Peugeot 2008 P24 chiedere informazioni al venditore potrebbe fugare tutti i dubbi.

Edit:
    Per le T72, non dovrebbe cambiare nulla , solo la memoria (ma non voglio mettere in dubbio...).
    Spoiler:
    Ultima modifica di elmegio; 21-09-25 alle 12:32

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Esiste un topic sul montaggio?
    Nulla di che. Volevo solo capire se le prolunghe a 4 pin sono universali. Il cavo retrocamera venduto come di 6 metri non mi pare per nulla 6 metri e mi serve una prolunga che porti anche il segnale del sensore di distanza. In anticipo ne avevo preso uno con gli spinotti gialli ma arrivata la cam scopro che ha uno spinotto a 4 punti.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    finalmente sono sul punto di acquistare una navifly 7862 QLED per una Toyota Rav4 del 2002 (modello 2001-2006), cui voglio aggiungere sensori pressione pneumatici(TPMS) , telecamere 360 gradi, software per controllo vocale AI, comandi al volante universali(la Rav4 di quell'anno non li aveva di fabbrica) e DVR, e magari pure OBD.
    su alibaba (su aliexpress non la trovo per Rav4) il negozio Navifly (credo sia proprio la fabbrica Navifly/mekede) ne ha due o tre modelli diversi e non so quale scegliere:

https://www.alibaba.com/product-deta...de588ed3c59d5b prenderei modello TS10 (6GB ram, 128GB rom) che mi convince di più perché ha una sola ventola più grande(e quindi forse meno rumorosa) e dalla tabella delle caratteristiche mi pare abbia giÃ* il chip per le telecamere panoramiche 360 gradi.
    per contro è solo Android 12, quindi forse è un modello più vecchio rispetto a quest'altro:

https://www.alibaba.com/product-deta...95cb13aawckk7T modello NF6 (8+128GB) con Android 13, ma ha 2 ventole più piccole(temo possano essere più rumorose) e dalla tabella delle caratteristiche è meno chiaro se il chip per le telecamere 360 giÃ* integrato o va pagato a parte prima dell'ordine(ma non si capisce come).

voi quale scegliereste?
    Bluemask, che ne pensi?

altra domanda: Navifly sempre nel suo negozio vende gli accessori (TPMS, DVR e OBD) specifici per il suo nuovo sistema operativo DuDuAuto, ma non ho capito se quelle due radio vengono fornite con DuDu OS, o se vale solo per modelli più recenti...

grazie per le risposte

P.s. per vedere le tabelle con le caratteristiche di ogni link che ho postato bisogna scorrere la pagina fino in basso, molto in basso.

Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Esiste un topic sul montaggio?
    Nulla di che. Volevo solo capire se le prolunghe a 4 pin sono universali. Il cavo retrocamera venduto come di 6 metri non mi pare per nulla 6 metri e mi serve una prolunga che porti anche il segnale del sensore di distanza. In anticipo ne avevo preso uno con gli spinotti gialli ma arrivata la cam scopro che ha uno spinotto a 4 punti.
    disolito le prolunge hanno lo spinotto stretto a 4 pin proprio perchè il connettore RCA giallo è grosso e non passa nei punti stretti/fori della macchina. normalmente lo spinotto della prolunga è a 4 pin perchè 2 fili sono per il segnale video(connettore RCA) e gli altri due per alimentare elettricamente la telecamera(+12V e massa), quando parliamo di telecamere analogiche(retromarcia).

quando parliamo di telecamere digitali DVR frontali(che si collegano alla USB della radio) invece la prolunga è a 6 pin.
    a paritÃ* di connettore(e relativa tacca) le prolunghe dovrebbero essere universali. alla peggio tagli, spelli i fili e fai una giunta, dovrebbe funzionare comunque.

se hai altre domande chiedi pure.

una volta c'era un topic dedicato al montaggio, ma forse era solo per le radio col vecchio chip Px5, prova a cercare nella prima pagina del forum, altrimenti se Bluemask non ha nulla in contrario possiamo continuare anche qui...
    in attesa di sue indicazioni.

P.S. c'è ancora:
    https://www.androidiani.com/forum/au...ne-fisica.html
    Ultima modifica di bluemask; Ieri alle 10:47

14. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

loiety (Ieri)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    903
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    finalmente sono sul punto di acquistare una navifly 7862 QLED per una Toyota Rav4 del 2002 (modello 2001-2006), cui voglio aggiungere sensori pressione pneumatici(TPMS) , telecamere 360 gradi, software per controllo vocale AI, comandi al volante universali(la Rav4 di quell'anno non li aveva di fabbrica) e DVR, e magari pure OBD.
    su alibaba (su aliexpress non la trovo per Rav4) il negozio Navifly (credo sia proprio la fabbrica Navifly/mekede) ne ha due o tre modelli diversi e non so quale scegliere:

https://www.alibaba.com/product-deta...de588ed3c59d5b prenderei modello TS10 (6GB ram, 128GB rom) che mi convince di più perché ha una sola ventola più grande(e quindi forse meno rumorosa) e dalla tabella delle caratteristiche mi pare abbia giÃ* il chip per le telecamere panoramiche 360 gradi.
    per contro è solo Android 12, quindi forse è un modello più vecchio rispetto a quest'altro:

https://www.alibaba.com/product-deta...95cb13aawckk7T modello NF6 (8+128GB) con Android 13, ma ha 2 ventole più piccole(temo possano essere più rumorose) e dalla tabella delle caratteristiche è meno chiaro se il chip per le telecamere 360 giÃ* integrato o va pagato a parte prima dell'ordine(ma non si capisce come).

voi quale scegliereste?
    Bluemask, che ne pensi?

altra domanda: Navifly sempre nel suo negozio vende gli accessori (TPMS, DVR e OBD) specifici per il suo nuovo sistema operativo DuDuAuto, ma non ho capito se quelle due radio vengono fornite con DuDu OS, o se vale solo per modelli più recenti...

grazie per le risposte

P.s. per vedere le tabelle con le caratteristiche di ogni link che ho postato bisogna scorrere la pagina fino in basso, molto in basso.

disolito le prolunge hanno lo spinotto stretto a 4 pin proprio perchè il connettore RCA giallo è grosso e non passa nei punti stretti/fori della macchina. normalmente lo spinotto della prolunga è a 4 pin perchè 2 fili sono per il segnale video(connettore RCA) e gli altri due per alimentare elettricamente la telecamera(+12V e massa), quando parliamo di telecamere analogiche(retromarcia).

quando parliamo di telecamere digitali DVR frontali(che si collegano alla USB della radio) invece la prolunga è a 6 pin.
    a paritÃ* di connettore(e relativa tacca) le prolunghe dovrebbero essere universali. alla peggio tagli, spelli i fili e fai una giunta, dovrebbe funzionare comunque.

se hai altre domande chiedi pure.

una volta c'era un topic dedicato al montaggio, ma forse era solo per le radio col vecchio chip Px5, prova a cercare nella prima pagina del forum, altrimenti se Bluemask non ha nulla in contrario possiamo continuare anche qui...
    in attesa di sue indicazioni.

P.S. c'è ancora:
    https://www.androidiani.com/forum/au...ne-fisica.html
    vedo carenza di dettagli tecnici nelle offerte di alibaba (che e' per grossisti), cerca su aliexpress

Pagina 373 di 374 primaprima ... 273323363371372373374 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio