CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 375 primaprima ... 274324364372373374375 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 3743
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    vedo carenza di dettagli tecnici nelle offerte di alibaba (che e' per grossisti), cerca su aliexpress
    su aliexpress non la trovo, nemmeno nel negozio navifly!
    o meglio, gli sono rimaste solo quelle con poca ram e processori scadenti, invece quella con cpu 7862 non è più ordinabile nel negozio Navifly di aliexpres (anche quando è visibile tra le opzioni, non te la fa aggiungere al carrello in quanto non disponibile).

comunque se scorri fino in basso le due pagine che ho linkato, a me sembra che le info tecniche principali ci siano tutte(compresa la cpu). Occhio che la fotografia della fabbrica non è l'ultima cosa della pagina come in aliexpress, ma è la prima cosa prima delle info tecniche, quindi bisogna scorrere ancora più in basso...

a quest punto mi azzarderei a fare un'ipotesi in base al nome dei due diversi modelli:
    -quella "monoventola" che ha il taglio massimo 6+128GB si chiama TS10
    -quella con due ventole marchiate navifly e memoria da 8+128Gb o 8+256GB invece si chiama NF6 (NF7 quella da 256GB)

non è che TS10 sta per scheda madre Topway(mi pare che molte topway avessero quel nome) e NF6 sta per scheda madre NaviFly/FYT ?
    Ultima modifica di Honorato; 29-09-25 alle 18:23

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

nel frattempo mi sono fatto mandare la schermata della cpu mcu e mi ha detto che il sistema operativo è il normale android (la schermata dice 13) e non DuDu Auto os.

mi ha mandato un video generato al computer(non è una vera ripresa della radio fatta con una telecamera da cui ho estratto questo screenshot:

https://ibb.co/20fJhz5z
    cliccare sul link per visualizzare l'immagine

che ne dici?

non vedo UIS né FYT da nessuna parte(o sbaglio?), temo che non sia una 7862s, però nella scheda tecnica indicavano chiaramente che lo era.

spero tanto che mi abbia mandato per sbaglio il video di un altro modello

p.s. link del video completo:
    https://clouddisk.alibaba.com/file/r...wnload&scene=1
    Ultima modifica di Honorato; 30-09-25 alle 09:19

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,328
    Ringraziato 773 volte in 580 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@Honorato
    Mi permetto di suggerire solo a titolo didattico e senza alcuna intenzione di contraddire i consigli del nostro Mod @bluemask (che ringrazio e saluto...).
    Frame separato acquistato da "Ali" (per comandi al volante, eventuali, credo si recuperano in resistivo).
    Car Tablet con caratteristiche T72 Android 12 4G+32G o meglio ancora T72 ANDROID 12 8G+128G acquistato da ISUDAR (spedizione Polonia EU).
    Come si noterà trattasi di Topway TS10, rimanendo tassativamente solo sul T72 come indicato.
    In fase di acquisto inserendo Autoita2020 si potrà usufruire di uno sconto...

5. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

bluemask (30-09-25)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    903
    Ringraziato 3,527 volte in 2,603 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    nel frattempo mi sono fatto mandare la schermata della cpu mcu e mi ha detto che il sistema operativo è il normale android (la schermata dice 13) e non DuDu Auto os.

mi ha mandato un video generato al computer(non è una vera ripresa della radio fatta con una telecamera da cui ho estratto questo screenshot:

https://ibb.co/20fJhz5z
    cliccare sul link per visualizzare l'immagine

che ne dici?

non vedo UIS né FYT da nessuna parte(o sbaglio?), temo che non sia una 7862s, però nella scheda tecnica indicavano chiaramente che lo era.

spero tanto che mi abbia mandato per sbaglio il video di un altro modello

p.s. link del video completo:
    https://clouddisk.alibaba.com/file/r...wnload&scene=1
    ripeto...per esperienza diretta non mi fido di alibaba che e' piu' un mercato all'ingrosso e gli inserzionisti rispettano meno le regole di indicazione del dettaglio prodotto che trovi su Aliexpress per il cliente finale. Vedi tu.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (30-09-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

grazie per le risposte.
    per curiosità, a che cpu/piattaforma corrisponde la schermata info tablet che mi ha girato il venditore?

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ripeto...per esperienza diretta non mi fido di alibaba che e' piu' un mercato all'ingrosso e gli inserzionisti rispettano meno le regole di indicazione del dettaglio prodotto che trovi su Aliexpress per il cliente finale. Vedi tu.
    capisco, ma io vorrei una Navifly/Mekede (7862 e QLED) proprio perchè sei tu a consigliarle e quindi credo siano le migliori complessivamente.
    su Alixpress non sono più disponibili, su alibaba forse si (direttamente dall'assemblatore navifly mekede, magari comprando lì la assemblano apposta per il mio ordine), non mi pare di avere altra scelta.
    credo che proverò a insistere con chi mi sta rispondendo da Navifly per vedere (la mia speranza è che mi abbia mandato la schermata InfoTablet sbagliata) se riesco ad ordinare una delle loro 7862(ovvimente accertando prima che sia davvero tale).

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

@Honorato
    Mi permetto di suggerire solo a titolo didattico e senza alcuna intenzione di contraddire i consigli del nostro Mod @bluemask (che ringrazio e saluto...).
    Frame separato acquistato da "Ali" (per comandi al volante, eventuali, credo si recuperano in resistivo).
    Car Tablet con caratteristiche T72 Android 12 4G+32G o meglio ancora T72 ANDROID 12 8G+128G acquistato da ISUDAR (spedizione Polonia EU).
    Come si noterà trattasi di Topway TS10, rimanendo tassativamente solo sul T72 come indicato.
    In fase di acquisto inserendo Autoita2020 si potrà usufruire di uno sconto...
    ti ringrazio, come ultimissima spiaggia potrebbe andare bene,

ma io voglio mantenere le info che l'auto mi da sull'autoradio originale Toyota (a partire dal trip computer: consumi, velocità media, eccetera) quindi cerco un navigatore dedicato alla mia Rav4, non una universale.

certo, se ne trovassi una Topway dedicata la prenderei, anche se ho una leggera preferenza istintiva per Navifly.
    il fatto è che non la trovo per Toyota Rav4 "2001-2006"
    Ultima modifica di Honorato; Ieri alle 14:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, avevo intenzione di sostituire l'autoradio sulla mia Fiat Bravo. Mi consigliate questo autoradio? Allego due link

UIS7876S
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

UIS7870

Altrimenti se mi aiutate allegandomi il link. Minimo 6-128 se possibile qled per una spesa di circa 200€ considerando che poi ci va la mascherina e tutto il resto.
    Da premettere che sono 4 giorni che leggo e mi sono quasi arreso a trovare un modello preciso su aliexpress o alibaba......

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robysmash Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avevo intenzione di sostituire l'autoradio sulla mia Fiat Bravo. Mi consigliate questo autoradio? Allego due link

UIS7876S

UIS7870

Altrimenti se mi aiutate allegandomi il link. Minimo 6-128 se possibile qled per una spesa di circa 200€ considerando che poi ci va la mascherina e tutto il resto.
    Da premettere che sono 4 giorni che leggo e mi sono quasi arreso a trovare un modello preciso su aliexpress o alibaba......

Grazie
    per esperienza ti consiglio vivamente un modello QLED(con gli ips quasi sempre non vedi quasi nulle quando i raggi del sole arrivano in macchina).
    come cpu scegli solo modelli 7862 , risparmiare qualche euro per cpu "strane" che non hanno supporto(o hanno problemi di gioventù... una radio col software buggatto può diventare un incubo) non ha senso

hai cercato un modello dedicato specificatamente alla tua fiat bravo? sono sempre meglio quelli
    Ultima modifica di Honorato; Ieri alle 12:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    per esperienza ti consiglio vivamente un modello QLED(con gli ips quasi sempre non vedi quasi nulle quando i raggi del sole arrivano in macchina).
    come cpu scegli solo modelli 7862 , risparmiare qualche euro per cpu "strane" che non hanno supporto(o hanno problemi di gioventù... una radio col software buggatto può diventare un incubo) non ha senso

hai cercato un modello dedicato specificatamente alla tua fiat bravo? sono sempre meglio quelli
    Si ma sono talmente tanti che alla fine non si capisce nulla. Forse è meglio andare direttamente sul sito Isudar e prenderlo completo di mascherina 250 € spedito.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

se la radio attuale non gestisce nessun'altra funzione dell'auto(sensori di retromarcia, computer di bordo, clima eccetera) allora puoi anche farlo

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,328
    Ringraziato 773 volte in 580 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@robysmash
    Se posso permettermi... di che hanno è l'auto?
    Comunque sia se hai trovato il modello (completo di mascherina) per la tua auto da ISUDAR, ti basterà scegliere un T72 (Topway TS10) e ti liberi da ogni pensiero.
    Mio modesto parere...

Pagina 374 di 375 primaprima ... 274324364372373374375 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio