Ciao a tutti![]()
Ho bisogno di un'aiuto in quanto dopo le numerose ricerche non riesco a venirne fuori.
Ho una Xtrons PE98MTVPL e vorrei capire come impostare nella maniera più corretta l'impianto audio della mia macchina perchè suoni bene, perchè con l'equalizzatore di sistema sto impazzendo e non rende come dovrebbe.
L'auto è una Golf 6, ho l'impianto Originale su porte e montanti, mentre in Bagagliaio ho un RE Audio SA 1000.1 che va ad alimentare un doppio cono da 30" sempre Re Audio.
L'ampli è collegato con un rca sull'uscita Sub dell'autoradio.
Solitamente ascolto la musica direttamente dall'app di Spotify sull'autoradio (Ho la chiavetta 4G sempre Xtrons presa con l'autoradio), però il suono non rende.. Mi trovo i bassi che non suonano come dovrebbero e gli alti che a volte suonano bene altre volte vengono sovrastati dal Sub
Vorrei trovare la possibilità di usare un app esterna con cui andare a gestire l'equalizzatore in maniera più completa e con più frequenze di quelle gestite da quello di sistema..
La fonte Audio di Spotify mi ha un pò deluso, per assurdo sia la radio che la USB suonano meglio di quanto suoni Spotify.
Come posso fare ?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà![]()