la gestione della musica via USB devi delegarla ad un' app tipo USB Audio Player Pro che trovi sul playstore
DreamReaper (12-06-20),pollyc (12-06-20)
Ritengo che acquistare un DAC per utilizzare solo l'uscita spdif sia uno spreco. Potrebbe andare bene anche un convertitore tipo questo https://www.ebay.it/itm/USB-TO-SPDIF...0AAOSwkeddlzR2 o al limite anche un DAC economico con uscita spdif visto che tale uscita è digitale non è influenzata dalla qualità del convertitore analogico-digitale tipo questo https://www.amazon.com/Signstek-Coax.../dp/B00FEDHHKE
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
grazie ad entrambi ......ma i controlli audio :volume alti bassi ecc li mantengo? solo questa app (USB Audio Player Pro)? grazie per l'aiuto
Ultima modifica di pollyc; 12-06-20 alle 16:20
pollyc (12-06-20)
sorry sto cercando di terminare l'impianto ma mi ci vorrà ancora tempo ....poi una volta che ho terminato ....potrò disturbare un'altra persona(genio) su un altro forum e vedere se riesco ad arrivare ......sopratutto con il suo aiuto...... a meta .....ma dovrò mettere le mani ...il saldatore sulla board del car tablet ....andrò con i piedi di piombo ...ho un minimo di esperienza ma non mi basta per stare tranquillo ...tutte stè parole per far capire che ci vorrà molto tempo e superare molti sè......magari chi è più in gamba di mè (parecchi hihihi) ci posteranno la soluzione .....un salutone
Ciao a tutti ragazzi, io avrei un autoradio wondefoo px5 con DSP installata su Audi A3 8P con impianto originale(comprendente sub non Bose nel baule) , in linea generale sono soddisfatto della qualità ma sinceramente da quando ce l'ho (circa un anno) non c'ho mai capito niente sulla regolazione del DSP e dell'equalizzatore a 15 bande, dato che non sono per nulla competente nel settore!, sono più che altro abituato alle classiche autoradio si moderne, ma con regolazioni base vecchio stampo, ovvero con il loud, bassi, medi,alti che si potevano regolare con il classico + 1 + 2 + 3, e poi con l'equalizzatore preimpostato con Rock, Pop, voce, classica., più una regolazione manuale.
Vi chiedo se esiste una guida su come sia possibile capire come regolare il menù del DSP e l'equalizzatore a 15 bande, o se qualcuno gentilmente mi può spiegare il significato di ogni funzione e la sua regolazione in linea di massima .
Allego l'immagine del menù DSP/equalizzazione della mia autoradio che è la stessa che ho trovato nel vostro post. Grazie A TUTTI! saluti
Inviato utilizzando Tapatalk