CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 431
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCD-MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 6 ad Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Hai messo il link , mi interessava sapere solo su quale costruttore era basato dalla data di uscita .
    18 gennaio 2018.
    Ho un piccolo problema che si presenta qualche volta,nello schermo delle volte si vedono dei disturbi come ci fossero delle interferenze lo schermo balla leggermente cosa può essere.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffobaffone Visualizza il messaggio
    18 gennaio 2018.
    Ho un piccolo problema che si presenta qualche volta,nello schermo delle volte si vedono dei disturbi come ci fossero delle interferenze lo schermo balla leggermente cosa può essere.

    Non lo so da cosa dipende e se solo tu hai questo problema. Se non hai smontato l'autoradio e con Android 6 non te lo faceva è chiaro che puoi confidare un aggiornamento .

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buone notizie anche sul fronte wifi! Anche se un po’ riflessivo...si riconnette senza problemi anche dopo lo standby!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse sbaglio sezione ma come si fa ad aggiungere la temperatura nella parte superiore vicino all'ora come ho visto su altre foto grazie.

    Ho notato che con Android 8 nella mia autoradio la ricezione del segnale wi-fi è più bassa, si può aumentare l'intensità del segnale grazie.
    Ultima modifica di bluemask; 08-03-18 alle 08:45

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Guardate questo video . Ancora non ho capito da dove viene la fonte del rilascio del video da parte di Malaysk .Neanche sul sito Russo l'ho trovata . Se la trovate , postatela.


    https://youtu.be/Uvz5t2g0I6k

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    bluemask (10-03-18)

  8. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Vedendo l'uscita della Oreo Custom di Malaysk ho effettuato l'aggiornamento ad Android 8 Oreo (rom originale GS di gennaio) sulla mia GS, usando 2 SD e avendo i pulsanti fisici e tasto reset disponibili.

    Riassumo i passaggi:


    PREREQUISITI:

    - un pc con windows 7 o superiore
    - 2 SD
    - package di Kumarai "update.rar"
    - rom originale Android 8 preferita (tra quelle postate al primo post)
    - video di kumarai (per conforto...)

    PROCEDURA (kumarai):

    1. Preparare la SD nr.1 avviando dalla cartella "Create CD" (del package di Kumarai decompresso) il programma SD Formatter Tool , con il quale si dovra' selezionare col tasto "Firmware" dalla cartella "Android-6" il file firmware_new.img . Far partire la preparazione premendo su "Create". A procedura terminata, entrare nella SD e cancellare il file sdupdate.img. Copiare dalla cartella "Android-8-sdupdate" il file sdupdate.img nella SD.

    2. Preparare la SD nr.2 con il programma SDFormatter contenuto nella cartella del package "SDFormatter". Copiare nella SD il file della rom scelta, deve essere del tipo "update.zip"

    3. Togliere dalla radio tutte le sd e collegamenti a chiavette/hard disk usb e inserire la SD nr.1 nello slot GPS a radio accesa

    4. Premere con una grafetta il micropulsante reset , la radio si riavviera' e fara' partire automaticamente l'aggiornamento della recovery di fabbrica da Android 6 ad Android 8. Alla richiesta di togliere la SD rimuoverla dalla radio , che subito dopo si riavviera'. A questo punto attendere la scritta bianca centrale "erasing" ed il primo riavvio della radio con il logo "multimedia vehicle navigation system". In seguito il logo sparira' e rimarra' tutto nero/grigio.

    5. Inserire la SD nr.2 nello slot GPS. Riavviare in recovery secondo la modalita' preferita postata nel thread PX5. Apparira' la recovery di Android 8 , selezionare "Apply Update System" e selezionare il percorso dove si trova la SD , dando invio. Verra' installata la rom , circa 5 minuti di attesa e poi riapparira' la recovery. Far rebootare la radio e godersi l'apparire di Android 8.



    P.S. sulla mia GS per Audi A3 ci si puo' muovere nelle opzioni della recovery solo premendo brevemente il pulsante power/volume e premendo lo stesso pulsante piu' a lungo per l'invio.


    In attesa della custom di Malaysk per Oreo vi chiedo cortesemente il link al launcher usato da malaysk per le sue custom rom Android 6 che non ricordo dove l'avevo visto...
    Ultima modifica di bluemask; 10-03-18 alle 10:27
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    bettuccio (10-03-18),devillorenz88 (06-04-18)

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bluemask;7991464]Vedendo l'uscita della Oreo Custom di Malaysk ho effettuato l'aggiornamento ad Android 8 Oreo (rom originale GS di gennaio) sulla mia GS, usando 2 SD e avendo i pulsanti fisici e tasto reset disponibili.

    Ho le Sd pronte da qualche giorno avevo deciso di provare ad aggiornare nonostante abbia difficoltà ad entrare in recovery perché come ho detto più di una volta la mia unità non ha tasti fisici. Ora che hai aggiornato , puoi farmi la cortesia di vedere se riesci ad entrare in recovery 8 con la tastiera USB ? Per me è importante saperlo , puoi capire il rischio che corro . Se voglio installare la rom di Malaysk lo dovrò fare prima o poi perché non credo che ci sarà una procedura diversa da questa per installare la recovery. Aspetto tue notizie se è così ci proverò stesso oggi . Di quale Launcher parli esattamente ,vedrò di trovartelo .

  11. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio

    Ho le Sd pronte da qualche giorno avevo deciso di provare ad aggiornare nonostante abbia difficoltà ad entrare in recovery perché come ho detto più di una volta la mia unità non ha tasti fisici. Ora che hai aggiornato , puoi farmi la cortesia di vedere se riesci ad entrare in recovery 8 con la tastiera USB ? Per me è importante saperlo , puoi capire il rischio che corro . Se voglio installare la rom di Malaysk lo dovrò fare prima o poi perché non credo che ci sarà una procedura diversa da questa per installare la recovery. Aspetto tue notizie se è così ci proverò stesso oggi . Di quale Launcher parli esattamente ,vedrò di trovartelo .
    c'e' stato un momento in cui ho provato con la procedura da tastiera perche' non riuscivo ad entrare in recovery con power e reset....ma non ha funzionato. Poi provando 6-7 volte nel modo che ha fatto Kumarai nel video ci sono riuscito , ovvero premendo un paio di volte power una volta mollato reset.

    Il launcher e' quello solito di malaysk con la custom

    https://dl.xda-developers.com/4/4/2/...&ts=1520682831
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    c'e' stato un momento in cui ho provato con la procedura da tastiera perche' non riuscivo ad entrare in recovery con power e reset....ma non ha funzionato. Poi provando 6-7 volte nel modo che ha fatto Kumarai nel video ci sono riuscito , ovvero premendo un paio di volte power una volta mollato reset.

    Il launcher e' quello solito di malaysk con la custom

    https://dl.xda-developers.com/4/4/2/...&ts=1520682831

    Azz ! Mi hai dato una brutta notizia. Se non entra in recovery da tastiera sarò fottuto come ho sempre preventivato. Ora tu mi stai dando la conferma e questo implica un ulteriore rischio.Con la recovery 6 hai mai provato in passato ? Il link che hai postato non è valido. Inviane un altro.
    Ultima modifica di bettuccio; 10-03-18 alle 13:05

  13. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Azz ! Mi hai dato una brutta notizia. Se non entra in recovery da tastiera sarò fottuto come ho sempre preventivato. Ora tu mi stai dando la conferma e questo implica un ulteriore rischio.Con la recovery 6 hai mai provato in passato ? Il link che hai postato non è valido. Inviane un altro.
    non so se puo' essere stato un problema, ma avevo collegato la tastiera ad una prolunga usb che usciva dalla radio, per cui non direttamente

    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy